Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Girl_writer97    03/07/2012    1 recensioni
Mi guardò intensamente con quegli occhi marroni, grandi, sentì che le passò un brivido, lungo la spalla.
Eravamo vicini abbastanza, da rubarle l'unica cosa che volevo in quel momento, e no, non era il suo sangue, ma molto meglio era un bacio, che valeva molto di più di tutto, per me in quel preciso momento, e fu proprio lì che un turbine di emozione mi assalì, come la quando le goccioline della pioggia, non risparmiano neanche l'estate. (..) [TEMPORANEAMENTE SOSPESA]
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You were here, I couldn’t believe.

***

1 Febbraio ’90.

<< Quale sarebbe l’idea? >> Mi chiese Louis, quasi barcollando sulla scala per attaccare i volantini per la festa che avrei dato quella sera in un locale di Homels Champel, ci riflettevo da mesi su dove fare il mio compleanno, e i miei non mi avrebbero lasciato fare la festa in discoteca, per una valanga di motivi, anche se ci sarebbe stata mia sorella che avrebbe ‘’sorvegliato i bambini’’ lei me l’aveva messo in chiaro << Non farò la baby-sitter! >> Quindi avevo temporaneamente bocciato l’opzione numero uno, magari al prossimo anno, in una pizzeria suonava troppo ‘Yeah, sono talmente figo che offro la pizza’ e no, perciò bocciata anche quest’opzione, infine mio zio Carl, il padre di Larry, lui ha un locale, non è né in centro né in periferia, e c’è una scorciatoia per arrivarci, dietro casa mia, così per la terza opzione avevo la benedizione dei miei, anche se non avrei potuto far baldoria, come volevo. Stavo per fare17 anni, diamine! Non ero più il bambino riccioluto pacioccone che tutte le zie prendevano per le guance, ero Harry Maturo e in cerca di ragazza Styles, o anche Harry totalmente diventato strafottente nei confronti di Grace, ma i miei di Grace non sospettavano neanche una virgola, per cui non potevo gridare che avevo una cotta per Grace Davis, ho appena detto di avere una cotta per Grace Devis? No, cioè volevo dire che avevo una cotta per Grace Devis adesso è acqua passata, basta così perché dovrei ancora pensare ai suoi occhi blu, nei quali mi tufferei? No, tutto questo è assurdo, tutto questo appartiene al passato, Grace Davis è assolutamente il nulla per me adesso. << Così, vorresti invitarla al tuo compleanno? E questo che stai cercando di dire Harry? >> << Lou, in un certo senso se viene mia sorella, viene anche lei, sono come due gatte siamesi, non si separano mai, capisci questo è l’unico motivo per cui devo invitarla >> << E glielo metti per iscritto? Insomma Harry, nessuno fa più bigliettini di auguri >> << Okay, Lou non gli darò niente, non la chiamerò e giuro su me stesso che non farò la parte del pesce lesso che la supplica di venire alla mia festa, questo è il nuovo me, il vecchio beh, il vecchio è nel passato ormai >> << Bene, Harry, perfetto.. avrei soltanto un problemino, adesso, e un grande favore da chiederti, pensi di essermi d’aiuto? >> << Certo Lou, siamo amici giusto? Chiedi pure. >> << Tua sorella, insomma sì, ha un corpo da paura, degli occhi .. >> << Frena, frena Lou! Ti sei preso una sbandata? E per mia sorella? Gemma Styles? >> << Respira Harry, anche se Gemma non sembra sexy ai tuoi occhi, non significa che non può esserlo ai miei >> << Ma andiamo, è mia sorella! Non può piacerti mia sorella.. lei non ti si fila neanche.. >> << Non sono un casanova Harry, e sì mi piace Gemma..cosa posso farci? Forse lei mi ha stregato >> << Secondo me, sei soltanto ubriaco Lou, non posso crederci, ti sei preso una cotta per mia sorella, questo è epico, credo finirà nella storia >> << Sarà febbre d’amore >> << Sì, certo chiamalo come vuoi, ma io la vedo solo come una botta e via, ma comunque c’è ancora tanto lavoro da fare, vogliamo darci una mossa Mr Casanova Tomlinson? >> << Sarebbe un si? >> << Cosa? >> << Andiamo.. Harry! Faresti questo per un amico, potresti parlare con Gemma? >> << Ehm.. ma andiamo Lou, fai sul serio? Non posso crederci.. beh vedrò di fare il bravo fratello per una volta, ma so già che questo mi costerà, o peggio potrei perfino pentirmene, adesso per favore, possiamo tornare al lavoro? >> << Certo amico! Allora che colore per le tovaglie? >> << Tu hai seriamente bisogno di uno psichiatra amico, non mi interessa del colore delle tovaglie, vedi di trovarmi un bel dj, almeno questa festa dev’essere un successo, e poi.. >> << Pensi a Grace, non è vero? >> << Nah, chi è Grace? Non farai sul serio? Nah.. perché dovrei pensare ad una ragazza che neanche conosco? >> << Beh, Harry non ho detto che Grace era una ragazza. >> << Non fare l’idiota Louis! Chi altro si potrebbe chiamare Grace se non una ragazza? Andiamo è un nome femminile, sarebbe umiliante che un ragazzo si chiamasse Grace, Ma poi che nome è? E’ senza senso, cioè voglio dire.. oh, lascia stare Lou. >> << E poi sarei io quello che ha la febbre d’amore? Oh, Harry tu proprio non riesci a togliertela dalla testa non è vero? >> << Sono proprio senza speranze Lou? >> << Credo ci sia ancora una speranza, per dimenticartela è questa sera sarà esattamente l’occasione più giusta per farlo! >> Okay, Okay, Okay lo sapevo bene che quando Louis, diceva così, faceva sul serio, insomma, sapevo anche io che l’unico modo, che mi avrebbe levato Grace dalla testa, l’unica persona che poteva farlo, era Jennifer Lawrence, sì la più carina della scuola, non che capo cheerlader, non che membro del corpo studentesco, non che la presidentessa del drama club, non che non l’unica ragazza ad avere una cotta per Louis, ma questi erano solo dettagli. Così il mio amico Louis, aveva pensato bene di chiedere a Jennifer se sarebbe venuta alla mia festa, e per lui sarebbe stata perfino un occasione per farsi notare da mia sorella Gemma. Bingo. Detto fatto, speravo solo che questo piano non sarebbe fallito, da entrambe le parti. Aspettavo Louis, davanti la classe di biologia, sarebbe arrivato a momenti, avevamo sincronizzato gli orologi in modo di non fare ritardo, la lezione sarebbe iniziata tra trenta minuti esatti, così avremmo avuto almeno il tempo di vedere come sarebbe andata la prima parte del piano, ma mentre aspettavo Louis, che non arrivava e fissavo le lancette dell’orologio, una persona si catapultò nelle mie braccia, o meglio, non mi stava abbracciando, avevo solo preferito aggrapparsi a me, e non baciare il pavimento, e quale ragazza avrebbe fatto questo pur di non rovinare la sua reputazione? Bingo al quadrato. << Qualcuno ha la luna storta, stamane? >> << Styles, non essere ridicolo, e se me lo stavi per chiedere, non credo ci sarà la possibilità di venire alla tua festa, ho un sacco di cose più importanti da fare! >> << Come per esempio? Pulire la casa, per essere in punizione Devis? E se non te ne fossi accorta, non stavo per chiederti di venire alla mia festa, oh Davis, pensavi di essere stata invitata? Beh, pensavi male, adesso se non ti dispiace aspetto una persona. >> tempismo perfetto, Lou.. volevo dire Jennifer. << Hey, Harry! Lou mi ha detto che dai una festa questa sera, beh ci vengo, sarà divertente.. ci vediamo lì. >> Feci un occhiolino a Grace, che sembrava essere diventata verde dalla rabbia, e non aveva esitato neanche a lanciarmi una delle sue occhiate agghiaccianti prima di entrare in classe, dopo un minuto e mezzo, ecco apparire il mio amico disperso chi sa dove, e sorprese dietro sorprese, cammina per mano con mia sorella, per mano, cammina, con mia sorella, nel corridoio. Oh Louis, avrai tanto da spiegarmi, ma mentre lo guardo interrogativo, la campanella mi anticipa, e il professor Ron, m’incita ad entrare in classe prima di avere una nota. Mi chiedo solo, c’è mai peggio al fine? Oh volevo dire c’è mai fine al peggio? Bingo alla terza, sono fottuto.

***

<< Oddio mio Louis! Non posso crederci! Sono passati anni, da quando non ci vediamo! Che ci fai qui? >> << Harry, ti hanno mai detto che parli troppo? Fatti abbracciare >> Gli abbracci di Louis, erano sempre speciali, mi facevano sempre sentire bene, non importava quanto male potessi stare, se c’era lui, sapevo che sarebbe andato tutto per il meglio. << Allora, sei contento di vedermi Herreh? >> << Sono sorpreso, ma anche contentissimo di vederti Boo Bear! >> << Ho deciso di restare qui a Follikster, mi mancavate tutti, oh ho portato anche la mia fidanzata Eleonor, non preoccuparti anche lei è come noi, spero andrete d’accordo.. io e Liam, ci abbiamo riflettuto molto, un po’ di tempo a casa non può farci male, anche se si tratta di ricordare tutto quello che in un arco di tempo abbiamo provato a dimenticare. >> << Lou, quindi è vero? Ti sei fidanzato? Non credevo che tu.. ti saresti rinnamorato.. dopo tutto quello che è successo >> << Beh Harry, la vita è piena di sorprese, e poi credo sia passato ben troppo tempo, non credi che bisogna andare avanti, nella vita? D’altronde anche tu l’hai fatto non è vero? Aspetta Harry, dimmi che l’hai fatto anche tu, mi renderesti tranquillo, anche se quella faccia non promette niente di buono. >> << No, Lou sono sempre quell’Harry per quanto strafottente e cattivo possa essere, non c’è stato modo di togliermela dalla testa, e sì se ci stai pensando, la verità e che sono tornato qui per lei, e Zayn mi ha detto che l’ha vista, ragione per cui, ho deciso di restare, ma non è l’unico motivo, Jack ti ha detto che Clerissa è qui a Follikster? Beh, sono sicuro si sia aggregata a un altro gruppo di vampiri, e anche questo non promette niente di buono, e c’è di peggio, domani è il mio primo giorno di scuola. >> << Sì, so tutto.. Jack e io continuavamo a sentirci, anche se in segreto.. e sapevo anche che tu saresti venuto.. io e Liam, siamo qui con Eleonor e Danielle, pensavamo di dare una mano, ma Harry, sicuro che ritornare a scuola sia una buona idea? Voglio dire, non ti siedi ad un banco di scuola da quanto? 20 anni? >> << Lou, andrà bene, Jack dice che un po’ di studio male non mi farà, e poi c’è anche Zayn, ma adesso mi chiedo che fine ha fatto Niall? >> << Oh, non preoccuparti anche lui è stato chiamato, ci raggiungerà nel weekend aveva dei lavori da fare. >> << Perfetto, ci siamo proprio tutti allora, l’avevo detto a Jack che sarebbe stata una buona idea, insomma siamo una squadra, e non potevamo andare avanti senza di voi >> << Oh Harry, mi sei mancato! >> << Anche tu, Lou non immagini quanto. >> Avevo ritrovato il mio migliore amico, non potevo ancora crederci, e avrei visto perfino Liam, e Niall sarebbe arrivato fra qualche giorno. Eravamo di nuovo insieme, proprio come quando il destino ci ha unito, come quando tutto è successo quell’agosto, ma avremo tempo per parlarne meglio. Primo giorno di scuola, niente panico, comportarsi da persona matura, ma non troppo, non prendere in antipatia i professori, non combinare casini compromettenti, non umiliare Zayn, non far arrabbiare Zayn, accattivarmi la simpatia del preside, e soprattutto non guardare le ragazze, neanche con la coda dell’occhio, o beh cosa avevo detto sulle ragazze? Okay, Harry puoi farcela. Finalmente i cancelli della scuola erano aperti, gli studenti si ammassavano per prendere gli armadietti, Zayn si aggirava tra i corridori, non era solo, non pensavo che Zayn avesse amici umani, cioè amici non vampiri, oh è lo stesso. << Zayn! >> lo chiamai, sventolando una mano, lui si precipitò verso di me << Harry, cosa urli? Mi raccomando non combinare guai, adesso ho disegno, ci vediamo alla mensa, e per favore non combinare guai. >> << Loro chi sono? >> Quei due ragazzi accanto a Zayn, cominciarono a emettere dei ridolini sotto il cappuccio della tuta. << Idiota, sono Liam e Louis! >> <> << Potrei mai lasciarti solo, Harry? >> mi sorrise Louis, e Liam fece lo stesso, nascondendo di nuovo la testa sotto al cappuccio. Controllai il programma, avevo letteratura, fantastico, ricordo ogni singola data a memoria, non è un problema, mentre ho alzato la testa, l’ho vista, capelli castani, corpo perfetto, sorriso stupendo.. occhi, occhi marrone intenso? Mi avvicino lentamente, la guardo negli occhi, lei guarda me, e sembra confusa, forse non si ricorda di me, le schiocco un bacio a stampo senza pensarci, e tutti mi guardano come impietriti, sembrano statue non si muovono di un passo neanche per chiudere l’armadietto di fronte a loro, le sorrido, ma lei mi guarda interrogativa senza dire niente, cerco di allontanarmi ma è troppo tardi, qualcuno mi spintona, e mi afferra la maglietta, senza curarsi delle pieghe che si stanno creando. << Chi diavolo ti credi di essere? Perché hai baciato la mia ragazza davanti a tutti? Sei finito, amico f-i-n-i-t-o. >> Perfetto come primo giorno di scuola imbattersi in un'altra Grace la quale differenza sono solo gli occhi marroni al posto, di due diamanti blu, o e quasi dimenticavo essere spintonato al muro da un altro Treivor Tayler, fammi indovinare è anche lui, nella squadra di football? Suppongo di sì, anche perché indossa proprio la maglietta con il numero 14, e i para stinchi. Sono finito nel passato, per caso? Jack aveva una macchina spazio-temporaneo, ed io non ne ero a conoscenza? Mentre quel biondo, tutto muscoli, mi tira un destro, sbattendomi ancora di più al muro, mi libero dalla sua presa velocemente, sono un vampiro non un pappa molla, e non voglio neppure sembrare così. << Tutto bene? >> Ecco che alle mie spalle, una voce alquanto famigliare ma debole, mi parla, un profumo di lavanda mi entra nelle narici, mi aggiusto la maglietta, che ormai ha un sacco di pieghe per la presa, di quel Mastrolindo o come cavolo si chiama, ed eccola lì, così fottutamente bellissima, in un golfino color porpora e un paio di jeans semplici, con delle converse nere ai piedi, all star per l’appunto, come le mie. << Ti ha fatto male? >> La guardo negli occhi marroni, e anche se non sono più quel blu, vorrei tuffarmici ancora dentro, sembrano solo sconvolti e tristi. << Lascia, che ti aiuti. Come ti chiami? >> << Harry. >> dissi, senza neanche esitare e lasciai che lei mi aiutasse, il mio labbro perdeva sangue ma poi, come sempre sembrava sparito, sono un vampiro, non soffro, speravo solo che lei non se ne fosse accorta. << Ti porto in infermeria Harry >> disse camminando. << Oh, non c’è ne bisogno, sto benissimo. Il tuo nome? >> << Sono Lane, Lane Barton, devi ancora spiegarmi perché mi hai baciato, voglio dire non che non mi sia piaciuto, okay l’ho detto, scusa, cioè perché l’hai fatto? Adesso il tuo guaio, si chiama Bill, io e Bill stavamo insieme, ci siamo lasciati tre giorni fa, ma lui non lo capisce, è un bravo ragazzo, ma dev’essere stata la gelosia. >> << Va tutto bene, Lane Barton, sono ancora vivo, caspita cosa fa la gelosia, beh per il bacio, mi dispiace pensavo fossi, un’altra persona. >> << La tua ragazza? >> << No, non ho la ragazza, solo un’altra persona >> << Ah, ho capito bene? Tu cerchi le persone per baciarle? >> << No, certo che no, ma forse sarebbe un bel passatempo, non credi? >> << Assolutamente, è poi la parte più bella sarebbe essere massacrato dai loro ex, non credi? >> << Sicuramente, la prossima volta lo terrò a mente >> << Allora, Harry chi era questa persona che stavi cercando, non vorrai tenermi sulle spine? >> << Si chiama Grace, Grace Davis, le somigli molto >> << Le somiglio? Beh, che coincidenza la mia bis-bis-bis-bis nonna si chiama Grace, e qualcosa, non ricordo, il suo cognome.. beh piacere di averti conosciuto Harry ..? >> << Styles, Harry Styles, e il piacere è tutto mio Lane Barton >> Mi sorrise, e fu la prima volta che sentì qualcosa allo stomaco, la prima volta dopo anni. Cosa mi stava succedendo, amavo ancora Grace, oppure non più? Bis- bis-bis-bis nonna, e se Grace fosse davvero imparentata a Lane? Non mi tocca che scoprirlo, devo saperlo, questo sta diventando più una questione personale, che altro, devo assolutamente scoprire la verità, tipo per esempio come faceva Lane ad avere i suoi stessi lineamenti del viso? Per non parlare dell’incredibile somiglianza, sembravano due gocce d’acqua eccetto, per gli occhi, erano due gocce d’acqua. Harry, devi preoccuparti?

Giusi’s place:

Okay, mi dispiace non aver scritto il ‘Giusi’s place’ all’altro capitolo, andavo di fretta, comunque per vostra sfortuna non sono morta e sono ancora qui muahahahaha (risata maligna) okay, non ci azzecca. Vi ringrazio per aver messo le mie storie nelle seguite, e di aver recensito. Sono felice. :3 scrivo in verde perché?... beh che domande? Niall, quadrifoglio, verde, Irlanda, Niall (?) Sì, amo quell’irlandese. Stop c: Parliamo del capitolo! Aaaaallora, credetemi ho pensato all’incontro di Lane ed Harry troppo, non sapevo quando sarebbe stato quello giusto, ma eccoli qua, non sono carini? :3 Sembra proprio che Harry si può dimenticare del suo incubo ! J speriamo per lui. E nient’altro c’è un nuovo Treivor, un altro rompi BEEEP. :3 #byebyefinezza. Hahaha comunque nient’altro, LARRY FOREVER! E poi fra poco torna Niall *-* daaai, che ci sono tutti. E nel prossimo, chissà come la prenderanno Eleonor e Danielle sulla situazione c: Restate qui, e non perdetevi il prossimo episodio (?) LOL volevo dire capitolo. Ciaaaaow :3 _La vostra Giù:*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Girl_writer97