Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Souis    03/07/2012    1 recensioni
So this is where you are, and this is where I am,Somewhere between unsure and a hundred.
Perchè Jude ha deciso di andarsene e di lasciare così l'unica persona che lei abbia mai amato, proprio dopo la sua audizione per X Factor? Si rincontreranno mai? Riusciranno a recuperare un rapporto perso da tempo? Per avere delle risposte a queste domande leggete questa fanfiction diversa dal comune.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm back!!
Questo è un capitolo un pò di prova perchè non scrivo da un pò
fatemi sapere che ne pensate.

Your eyes whispers "have we met?"



Delilah accese il portatile velocemente digitò due semplici parole "Tomlinson" e "Doncaster", i suoi occhi celesti schizzavano velocemente sui tantissimi risultati ottenuti, non avrebbe mai pensato che avrebbe avuto così tanto lavoro da fare. Aprì il primo link che parlava di un cantante in una band chiamata "One Direction", lesse il suo nome completo e cercò delle sue foto, corse in cameretta in preda al panico e prese da una scatola nascosta accuratamente sotto il suo letto la foto di sua madre, tornò al computer e appoggiò la foto sullo schermo accanto a quella che aveva trovato del cantante."Bingo" pensò sorridendo "Ora devo solo trovarti".
- Delilah!- La voce di sua madre si faceva sempre più vicina quindi la ragazzina si mise la foto in tasca velocemente chiudendo il computer. - Che c'è mamma??- La donna comparve pochi minuti dopo sulla porta - Dov'è la piastra? l'hai usata tu l'ultima volta!- Delilah tirò un sospiro di sollievo indicando un mobile accanto a lei. - 
 
Quella sera stessa mentre Jude dormiva Delilah preparò il suo zaino buttandovi dentro le cose indispensabili e la foto di sua madre, facendo meno rumore possibile si avvicinò alla porta d'ingresso non appena l'aprì però si trovò davanti Kate. - Dove hai intenzione di andare?- la ragazzina sospirò guardandola - Da mio padre ti prego lasciami andare!- 
-Ma se non sai nemmeno chi è, dai rientra e fila a dormire.- Delilah scosse i suoi lunghi capelli neri e la guardò indispettita -Louis Tomlinson. Che questa sera sarà allo Shake Cafè, dove io devo assolutamente andare, ti prego zia Kate-. Gli occhi blu di Kate sguizzarono dal viso di Delilah in lacrime alla porta della camera da letto di Jude e sospirò - Ti accompagno io,di certo non ti lascio andare da sola. - 
 
La musica assordante che proveniva dal locale e l'ora passata ad aspettare fuori iniziavano a dare ai nervi a Kate. - Piccola penso proprio che non ci sia nessuno, che ne dici di tornare  a casa?- Per tutta risposta la ragazzina scosse la testa decisa continuando a fissare l'entrata - Tra poco uscirà ne sono sicura.- Eppure i minuti continuavano a passare senza nessun cambiamento, il locale era ormai quasi buono e mentre Kate rifiutava l'ennesimo tentativo di rimorchiarla di  qualche sconosciuto, cinque ragazzi uscirono dal locale circondati da una massa di persone e flash, prima ancora che Kate se ne rendesse conto Delilah era già scattata in avanti e si era intrufolata tra la folla fino ad arrivare davanti ai ragazzi. -LOUIS!- I loro occhi dello stesso colore si incontrarono facendo rimanere Louis a bocca aperta e Delilah con gli occhi lucidi. 
- Ci conosciamo?- chiese il ragazzo confuso. 
- Posso..posso parlarti in privato? perfavore?- In quel momento arrivò Kate correndo. - DICO SEI PAZZA? NON SCATTARE MAI PIU' IN QUEL MODO- poi alzando gli occhi notò Louis e sorrise nervosa. 
-Kate? che ci fai qui? Non eri andata in Italia con Jude? Jude? c'è anche lei?-
La bionda si passò una mano tra i capelli facendo finta di essere sorpresa -Louis! Che coincidenza!- Si avvicinò ai tre un aitante ragazzo moro con gli occhi nocciola - Hey tutto bene?- Domandò a Louis squadrando dalla testa ai piedi Kate -Devo..parlare un secondo con loro Zayn, ti dispiace rimanere con me?- Il ragazzo scosse la testa guardando quello strano trio incuriosito e sorrise a Kate che ricambiò il sorriso più che entusiasta della nuova cerchia d'amici di Louis.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Souis