Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: lullaby_90    04/07/2012    3 recensioni
Damon ha lasciato Fell's Church da ben quattro anni,nel frattempo la vita di Bonnie è molto cambiata e crede finalmente di aver trovato un pò di felicità,ma adesso la streghetta si troverà a fare i conti con questo inaspettato ritorno che potrebbe cambiare tutto.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parlare con Stefan lo aveva fatto riflettere, aveva creduto che per Bonnie sarebbe stato meglio sposarsi con Brian, che stare con le mani in mano e lasciarla andare tra le braccia di un altro fosse una sorta di gesto eroico, sacrificarsi per il bene di qualcuno che ami. In realtà aveva sbagliato, avrebbe dovuto fare di tutto per impedirlo dal primo momento che aveva saputo di quel matrimonio, le avrebbe dovuto dire subito che era tornato a Fell’s Church solo per lei e che solo per lei era andato via quattro anni prima e se Bonnie avesse deciso comunque di sposarsi allora non avrebbe insistito, l’avrebbe rispettata perché è questo che si fa quando ami qualcuno.
Adesso era deciso a non perdere altro tempo e assumendo la sua forma di corvo era volato verso casa della strega e si era appollaiato sul ramo di fronte la sua camera, la vedeva, era seduta per terra con la schiena poggiata al letto, notò che il vestito da sposa era su una sedia, lei si era cambiata e adesso indossava una semplice canotta bianca e i pantaloncini del pigiama, il vampiro sorrise notando che sopra c’erano disegnati degli orsacchiotti. Stefan aveva detto che in quegli anni era diventa una donna ma lui fu contento di vedere che certe cose non erano cambiate e che per certi aspetti lei era ancora l’ingenua ragazzina che aveva conosciuto. Aveva gli occhi rossi segnati dalle lacrime, il trucco perfetto della mattina non c’era più, anche così era bellissima, ma a Damon faceva male vederla in quello stato, aveva fatto di tutto sperando di non farla soffrire e invece ancora una volta lei piangeva a causa sua, doveva rimediare a tutto il dolore che le aveva causato e quindi si decise ad entrare.
 
Bonnie vide Damon entrare nella stanza, era passato tanto tempo dall’ultima volta che era successo e la cosa le era decisamente mancata ma dopo la discussione che avevano avuto non aveva alcuna voglia di parlare con lui, la giornata era stata già piuttosto intensa e l’ultima cosa di cui aveva bisogno erano le provocazioni irritanti del vampiro, quindi roteando gli occhi fece:
“ ho avuto già la mia razione di umiliazione quotidiana e mi è bastata, quindi se sei venuto per prenderti gioco di me, ti prego evita”
Damon si mise seduto sul letto, aveva un’espressione seria sul viso che stupì Bonnie che si aspettava di vedere il suo solito sorrisetto derisorio.
“perché dovrei prenderti in giro?”
“trovi sempre un buon motivo per prendere in giro le persone Damon, e con una stupida come me non devi neanche sforzarti per farlo”
Tu non sei stupida, in realtà sei una delle persone più coraggiose che abbia mai conosciuto”
Bonnie non capiva, quelle parole dalla bocca di Damon potevano solo essere un modo sottile per prendersi gioco di lei eppure la sua espressione lasciava intendere altro, che cosa non le era chiaro, era impensabile che fosse venuto da lei per consolarla.
“Damon davvero non ho voglia dei tuoi giochetti, lasciami in pace!”
“Streghetta ti assicuro che non sono mai stato così serio, penso davvero che tu sia coraggiosa, anche più di me”
Bonnie non aveva la forza di discutere e con un filo di voce rotta dal pianto disse solo:
“si certo!”
Damon invece continuò a parlare:
“io con te sono stato un codardo, se avessi avuto il tuo coraggio le cose sarebbero andate diversamente e ci saremmo risparmiati tutto questo..”
Bonnie non capiva, ma rimase in silenzio, voleva vedere dove volesse arrivare con quel discorso.
“tu sei speciale Bonnie proprio perché hai il coraggio che manca a me, quello di seguire sempre il tuo cuore, so che ti sembra strano ma ho scoperto di avere anche io un cuore, e questo solo grazie a te.. “
Damon a quel punto si alzò dal letto e si inginocchiò di fronte a Bonnie, i suoi grandi occhi erano spalancati e pieni di lacrime, non poteva credere che Damon le stesse dicendo quelle cose, era sicura che quello fosse un sogno, le era successo tante volte di volare con la fantasia e di immaginarsi una dichiarazione d‘amore di Damon  ed era certa che questa volta non fosse diverso.
“Che vuoi dire?“
“Tu mi fai venir voglia di essere una persona migliore, una persona degna di te, voglio dire che Ti amo Bonnie, forse da sempre ma sono stato troppo orgoglioso per ammetterlo. Ti amo perché sei tutto quello che io non sono più e che forse non sarò mai, sei buona pura e fragile, e quando ti guardo penso che potrei sacrificare tutto pur di proteggerti, pur di non vederti soffrire…credo che tu meriti una persona migliore di me, ma con te accanto potrei provare a diventarlo, la verità Bonnie è che ho visto tante cose in questi secoli e tu sei la cosa migliore che mi sia capitata e non posso perderti, voglio essere io la tua felicità perché tu sei la mia”
A quel punto Bonnie non  riuscì a trattenere le lacrime, avrebbe voluto rispondere in qualche modo alle parole di Damon, ma non riusciva a pronunciare nulla, non riusciva neanche a respirare, aveva sognato quel momento talmente tante volte ma la realtà aveva superato di gran lunga la sua fantasia.
 Damon la fissava con impazienza, la streghetta fece un respiro profondo, si asciugò le lacrime e sul suo viso comparve il sorriso più bello che lui avesse mai visto, gli posò le mani sul viso e si avvicinò a lui fino a che le loro labbra non si toccarono, fu un bacio leggero e casto ma per entrambi fu il bacio migliore che avessero mai dato perché con quello si dichiaravano il loro amore. Bonnie si staccò di poco dal  vampiro, i due si trovarono a sorridere con le labbra ancora vicinissime, e finalmente Bonnie riuscì a parlare e sussurrando disse:
“ho aspettato tanto ma adesso si che sono felice” .
 

Mi vergogno profondamente a postare questo capitolo dopo così tanto tempo,l’avevo già scritto da tanto ma non ne ero sicura allora ho rimandato troppo e poi per vari problemi non ho più pensato a completare la storia, ma ci tenevo molto a farlo..spero che vi piaccia questo,mi piacerebbe  contuinuare la storia ma non vorrei pubblicare un capitolo ogni 3 mesi quindi per ora la concludo così e penserò se aggiungere qualche altro capitolo oppure no..grazie per le vostre recensioni, è stata la mia prima ff e mi ha fatto tanto piacere condividerla con voi!
Baciiii e  arrivederci!
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: lullaby_90