Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: shy angel    04/07/2012    4 recensioni
Gli Angeli esistevano. Non poteva negarlo.
Jorge era un Angelo. Vero anche questo.
Lei era la protetta di Jorge. Discutibile.
Lei era destinata a fare grandi cose. Assolutamente e categoricamente, no!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15 _ Sul campo di battaglia
 
 




 
 
 
Ginny, cosciente del  nuovo omaggio ottenuto dal Suo angelo Jorge, dispiegò le ali e le sbattè forte. Non troppo forte, Ginevra. La corresse la voce di Jorge che rimbombava nella sua testa. Lascia che lentamente ti aiutino a levitare. Dimentica la terra sotto i tuoi piedi e concentrati sull’aria attorno a te.

Ginny chiuse gli occhi e sorrise, felice di poter udire quella voce tanto amata. Lentamente lasciò che quel piumaggio argenteo iniziasse a muoversi e la lasciasse fluttuare.

Angeli e Demoni erano stupefatti. Raramente una prescelta instaura un legame così profondo con il proprio angelo della Stella Nera e ancor più raramente ha la possibilità e la capacità di usare delle ali.

Gabriel aveva avvertito che l’animo di questa prescelta riservasse qualcosa di particolare e fu l’unico a non rimanere stupito di queste sue potenzialità così ben investite. Iniziava a comprendere come Ginny avesse perorato la loro causa e iniziava a confidare in lei. Lui non si fidava più di nessuno, in special modo dopo il tradimento di Raphael; eppure quegli occhi così uguali a quelli di tanti altri umani celavano forza, coraggio e…amore.

Raphael si riprese dalla sconcertante sensazione che l’aveva attanagliato. Non era semplicemente sconcertato dal fatto che la Sua prescelta fosse così inconsciamente potente…no!! Ciò che l’aveva colpito, ferendolo nell’animo, era il palese legame con Jorge; lei non era Sua e non lo sarebbe mai stata. Ancora una volta ferito.

Ginny impugnò la lama di ghiaccio, forgiata da poco, a mò di spada e lo sfidò.
<< Cos’è?? Hai paura, diavoletto??>> ghignò lei.
Anche con quel ghigno, o specialmente con quel ghigno, lei appariva agli occhi di Raphael così aggressiva e perfetta da togliere il fiato. Ma dannatamente non era sua.
Le rivolse un sorrisetto sbiego.
<< Fatti sotto, ragazzina!!>> la sfidò.
La fronte corrucciata e le sopracciglia quasi unite; Ginny levitò e provò a colpirlo. Fra le mani di Raphael si materializzò una lunga e sottile spada nera sulla quale serpeggiava un sottile filamento argenteo.

Il fragore delle spade fermò tutti i presenti. Si voltarono e, dopo aver sentito quasi un campanello d’allarme, ripresero la battaglia. Tutti erano alle prese con il proprio nemico; i demoni attaccavano per impossessarsi del territorio divino su cui si trovavano e gli angeli rossi le respingevano. Gabriel era stato bloccato da ben quattro demoni pur di non avvicinarsi a Raphael. Gli angeli bianchi continuavano la loro litania per chiudere la barriera.

Raphael si innalzò, aumentando la sua quota e spingendo Ginny a seguirlo. Ginevra iniziò a faticare. Era appena stata risvegliata e sui muscoli della sua schiena gravava il peso di quelle due pesantissime ali.
Le lame si incrociarono ancora una volta. Raphael la fissò.
<< Torna da me>> il demone pregò la ragazza.
Ginny lo guardò sconcertata. Non si aspettava una richiesta del genere. Si sarebbe aspettata un “Arrenditi”, un “E' la tua fine”…non un sussurro così intimo e caldo che la colpisse in pieno volto.
<< Fermiamoci e troviamo un compromesso, Raphael >> lo pregò di rimando lei allentando la presa sulla sua elsa ghiacciata.
<< Perché dovrei? >> urlò lui << Per vedermi rinfacciare tutte le mie scelte dai miei fratelli? Da Gabriel che è il più forte e io sono sempre un gradino più indietro di lui? Da Michael così cortese e saggio? Io non sono come loro!! Io sono come il grigiume della tua società!! Né troppo forte né troppo debole!! Né troppo buono…>>
<< ..Nè troppo cattivo!! >> completò lei una frase che per il demone aveva diverso finale << Lascia che le schiere di angeli vi riprendano, accetta il fatto che se esistono delle regole è perché devono essere rispettate, accetta che non esiste solo l’odio ma anche l’amore>> Le parole erano sgorgate prepotentemente dalla sua fragile gola che adesso le graffiava e gli occhi le bruciavano.
Calde lacrime le solcarono il volto. Nel suo cuore semplice bontà e carità per il suo nemico.

Lui la guardò sconsolato e poi abbassò gli occhi.
<< Mi parli proprio tu di amore? >> sorrise triste << Jorge è imprigionato e morirà perché tu ti sei offerta a loro. E’ questo il tuo amore per lui?!>>
Lei sospirò e sulle spalle avvertì il peso della vergogna.
<< Credevo di provare qualcosa per te, Ginevra, e credo che sia ancora così..>> iniziò lui.
Lei spalancò gli occhi.
<< Ma non sono solo egoista. Ho dei doveri verso tutti coloro che credono in me; e questi doveri, a prescindere dei miei sentimenti per te, prevedono che tu sparisca.>> Con un colpo seccò la lama la colpì sul fianco destro e il dolore si impossessò di lei.
Il caduta libera verso il fondo Ginevra avverti solo qualcuno sussurrare il suo nome. “Ginevra” la voce oscura e roca di Raphael accompagnò la sua caduta.
 
 



<< Noooooo!!!>> uno straziante urlo irruppe nei sotterranei dove erano ubicate le prigioni.
Una luce accecante si disperse dal corpo, ora più possente, di Jorge. Le barre si piegarono a quella forza. Le gambe dell’angelo si piegarono e con un balzo iniziò a volare così veloce come mai aveva fatto.
Sulla strada alle sue spalle solo  una scia di piume nere.

________________________________________-
Noooooo!! un nuovo capitolo dopo...mmmm...anni?!? 
Si lo so, dovrei essere presa a pomodori marchi in faccia.
Ma gli esami sono una brutta, bruttissima storia e, solo quando terminano, permettono alle povere sventurate come la sottoscritta di scrivere.
Vi comunico che mancano 2 capitoli più l'epilogo. Molti di voi non ameranno la fine di questa storia, già lo so, ma che posso farci se... *Jorge le sussurra all'orecchio*. Per problemi di SPOILER i protagonisti di questa storia si rifiutano di comunicarvi qualsivoglia affermazione riguardo loro e la loro avventura. -.-"
*Jorge ghigna soddisfatto e stringe la mano a Raphael* 
Voi sareste nemici, sapete?! ndA
*Ghignano e le continuano di scrivere prima che le lettrici la diano per pazza*
Oibò. Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?? E perchè Ginevra a sentito nella sua testolina la voce di Raphael?
Continuando a seguire la scia delle piume nere di Jorge, vi do appuntamento al prossimo capitolo che è già in cantiere :D
Shy Angel

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: shy angel