Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: RachelBerry    05/07/2012    2 recensioni
Questa e una FF basata interamente su Finn & Rachel.E inoltre partirà dal loro primo incontro,e da lì si strutturerà il tutto.Leggetela!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 27

Finn;

.....Arrivati a scuola io e Rach,ci dirigemmo verso il suo armadietto tenendoci per mano.....quando arrivammo ad esso,lei lo aprì e posizionò accuratamente i libri delle varie lezioni.
' Ti manca qualche professore oggi? ' chiesi speranzoso.
' No!A te? '
' Si,alla seconda ora! ' dissi io un po' abbattuto....E vero avevamo passato l'intera giornata insieme ieri,ma comunque io non avrei mai avuto abbastanza di quella piccola stellina dorata che era entrata nella mia vita lentamente...a distogliermi da i miei pensieri fu la sua piccola voce squillante che mi disse ' Ohh,bhe...durante la mia assenza di questa pazza seconda ora,non ti far venire nessuna voglia ' 
' No,non ti preocupare....l'unica voglia che mi potrebbe venire e quella di baciare Te! ' dissi ricambiando il sarcasmo che si era introdotto nella nostra conversazione.
' Bhe...anch'io ne avrei una certa voglia! ' disse lei,alzandosi in punta di piedi per arrivare alle mie labbra che non tardarono a trovare le sue.
Dopo quel lungo contatto ci abbracciammo.Durante il nostro contatto,vidi passare Patrick che ci guardo " storto ",con aria molto gelosa,io a quel punto glielo ricambiai con aria fredda,marcando il territorio per bene.
Finito il suo passaggio io mi staccai da Rachel e dissi ' Ci vediamo dopo okay? '
' Va tutto bene,mi sembri turbato? '
' Cosa?No,no...cioè si va tutto bene! '
' Va bene,ci vediamo dopo! ' disse lasciandomi un piccolo bacio sulla guancia e andandosene verso l'aula di Spagnolo.

_____________________________________________________

....Arrivata la 2 ora che io avevo di spacco decisi di andare dove mi portava il vento,dopo tutto la mia ragazza era a lezione quell'ora quindi non avevo altra scelta.
Mentre camminavo per i corridoii vuoti incontrai Patrick che mi disse subito ' Ciao! '
' Ciao! ' risposi io con aria molto fredda.Non mi andava proprio a genio quel ragazzo.
' Va tutto bene con Rachel a quanto vedo! ' disse sicuro.
' Si va tutto benissimo tra noi! ' 
' Bene!! '
' Perché? ' chiesi confuso,cosa voleva quella serpe dalla nostra relazione? 
' No,niente...mi sorprende che non te abbia detto! '
' Cosa mi doveva dire? '
' Bhe....Finn,sai voglio essere onesto con te!Quindi ti dirò la verità,io e Rachel un po' di tempo fa,tipo una settimana fa,ci siamo baciati,un lungo e appassionato Bacio! ' quelle parole mi rimbombarono in mente come tamburi,non potevo credere alle mie orecchie,perciò dissi avventato ' Non ci credo! '
' Sei così ingenio,davvero non capisci....che quando ti diceva che doveva darmi ripetizioni era solo una scusa? '
' Lei mi aveva promesso che te ne avrebbe parlato ma a quanto pare non l'ha fatto!Comunque io devo andare,Bye Bye! ' disse andandosene da quel corridoio vuoto,dove io guardai un punto indefinito di esso per qualche minuto,finché la campanella non suonò e io mi ritrovai sommerso dalle persone.

_____________________________________________________________________________


......Alla fine dell'ultima ora cercai Rachel con lo sguardo ma non la trovai,perciò andai rassegnato alla mia vettura nera.

Mentre guidavo mi arrivò un messaggio,io approffittai del semaforo rosso e lo lessi : ' Mi dispiace che all'ultima ora non mi hai trovato,ma ero uscita con Patrick,comunque stasera vieni a casa mia,e non accetto un No come risposta!=) Ti amo,tanto.Rach ' lo lessi attentamente e poi riposi il cellulare nei pantaloni e ripartii con la macchina accorgendomi che il semaforo era verde.
Quella sera sarebbe stata la sera in cui avrei avuto delle spiegazioni,su tutto,Patrick e gli impegni con lui.
Quelle parole continuavano a rimbombarmi nella mente e non c'era verso che smettessero di girare dentro di essa.


Arrivò sera,io mi preparai e andai da Rachel.
Quando fui arrivato lei mi accolse con un gran sorriso dicendomi ' Ciao! '
' Ciao! ' risposi io sembrando il più naturale possibile,dopo le mie parole lei si avvicinò a me e mi baciò.....io mi staccai infretta da lei,e questo le diede tanto fastidio da fare una faccia confusa.
' Devo chiederti una cosa! ' dissi io andando verso il salotto,lei mi seguii e mi disse ' Dimmi! '
' Mi hai tradito con Patrick? ' dissi tutto d'un fiato con voce spezzata dalle lacrime e dallo spavento.
' Cosa?Come puoi dire questo!Chi te l'ha detto? '
' La questione non e chi me l'ha detto,ma e se e vero o no? '
' Tu non ti fidi di me? '
' Rispondimi! '
' Tu non ti fidi di me!Non posso credere che il mio futuro marito non si fidi di me! ' disse piangendo.
' Io mi fido di te mah.......Devi solo dirmi se e vero! '
' No,tu non ti fidi di me!Se no  non avresti questi dubbi! '
' Come faccio a non fidarmi di te,se ti ho chiesto di sposarmi! '
' Infatti tu me l'hai chiesto e io ti ho detto si,come credi che potremmo costruire un matrimonio se tu non ti fidi! ' disse urlando.
' Beh....non si può!Quindi e Finito tutto,la storia il matrimonio....TUTTO! ' ribattei io arrabbiato non rendendomi conto di quello che stavo dicendo........quando conclusi le mie parole mi pentii di ognuna di loro ma lei doveva darmi una risposta.
' Bene allora e finita! ' disse con le lacrime agli occhi.
' Bene! ' dissi io vendendola salire in camera piangendo.



Lo so,e minuscolo,ma volevo creare della Suspanse per il prossimo!
Spero davvero che la mia storia vi stia piacendo ma vi avviso che tra poco finirà,ma non preocupatevi perché ho giusto un idea che mi frulla in testa su una nuova storia basata su Lea & Cory niente male....Vedrò come svilupparla!Kiss Kiss 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: RachelBerry