Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Scream_Out_Loud    05/07/2012    1 recensioni
L'amore può superare le barriere sociali inventate dall'uomo?
"Lui era un ragazzo, lei era una ragazza. Cosa c'è di più ovvio?
Lui era un punk, lei faceva danza. Cos'altro posso dire?"
- Avril Lavigne
Una piccola one-shot ispirata puramente alla canzone "Sk8er Boy" di Avril Lavigne. (http://www.youtube.com/watch?v=TIy3n2b7V9k)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
skater boy
- He was a Sk8er Boy

He was a boy, she was a girl
can I make it anymore obvious?
he was a punk, she did ballet
what more can I say?

Lui era un ragazzo, lei era una ragazza
Cosa c'è di più ovvio?
Lui era un punk, lei faceva danza
Cos'altro posso dire?


Lui la voleva, ogni giorno la aspettava nella penombra della palestra, aspettava finita la lezione che lei uscisse, lo notasse, cosicché lui potesse dichiararsi.
Emily incrociava il suo sguardo e i suoi occhi, intravedendoli da sotto il cappuccio, ma nonostante la passione che provava per lui, il giudizio degli amici aveva più importanza. Chiedeva alle amiche cosa pensassero di quel ragazzo così misterioso, e se anche loro lo trovavano così dannatamente attraente. Quelle, di tutta risposta, storcevano il naso ogni volta e le rispondevano sempre con le stesse parole, un ragazzo del genere non era abbastanza per una ragazza del suo rango. La realtà però era che non amavano affatto i suoi vestiti punk. Un giorno lui trovò il coraggio di chiederle un appuntamento, si sarebbero dovutin incontrare dietro la palestra di Emily alle 16 in punto, Emily sorrise "Ci vediamo dopo" disse. Ma non si presentò mai.

He was a skater boy, She said “see you later boy”
He wasn't good enough for her…
She had a pretty face, but her head was up in space
She needed to come back down to earth…

Lui era uno Skater Boy, lei disse “ci vediamo dopo”
Non era abbastanza buono per lei…
Lei aveva un viso carino, ma aveva la testa fra le nuvole
Aveva bisogno di tornare sulla terra…

Cinque anni dopo, Emily stava seduta sulla seggiolina sgangherata di casa sua dando da mangiare alla sua bambina, completamente sola. Cos’era successo alla emily che rifiutava un ragazzo perché considerava più importante l’opinione dei suoi amici? Era stata rifiutata a sua volta. Da sola a casa, lasciata da colui che non si era voluto prendere le responsabilità di crescere un figlio con lei. Contavano di più i vestiti di marca o l’amore? Questo Emily non era stata in grado di capirlo prima. Guardava intorno il suo piccolo appartamento chiedendosi come mai non era stata capace di scegliere l’uomo giusto. Accese la tv, mentre la piccola mangiona sonnecchiava. Con sua immensa sorpresa vide il ragazzo skater fare rock su MTV. Quel ragazzo che le aveva detto di amarla, forse lui avrebbe saputo veramente come farlo. Chiamò tutti gli amici per avvisarli che il ragazzo a cui loro non era simpatico era su MTV, loro già ne erano venuti a conoscenza e avevano comprato i biglietti per andare a vedere il suo show. 

L'ipocrisia della gente...

Il giorno dopo, lasciata la bambina alla madre Emily andò con loro, entrò in quell’immenso edificio chiedendosi se mai avrebbe potuto rivedere quegli occhi che la attraevano moltissimo, ma non abbastanza per accettare un appuntamento e mettere da parte il pregiudizio. 

Quando lo show iniziò il ragazzo si esibì brillantemente, il look nel frattempo era cambiato. Non era più un punk, ma amava ancora la musica tanto da riuscire a fare parte di una band. Mentre stava tra la folla in delirio pensava che quello era l'uomo che lei 5 anni prima rifiutò per una stupida questione di classe sociale. Ora lui era li sul palco a fare rock, avrebbe potuto il dolce faccino di Emily stravolgergli il mondo, ancora una volta?

He was a skater boy, she said “see you later boy”
He wasn't good enough for her….
Now he's a super star, slammin' on his guitar
Does your pretty face see what he’s worth?

Lui era uno Skater Boy, lei disse "poi ci vediamo"
Non era abbastanza buono per lei...
Ora lui é una superstar, strimpellando con la sua chitarra
Il tuo bel viso riesce a vedere il suo valore?


Dopo lo show Emily chiese agli amici di aspettarla, doveva fare un'ultima cosa. Molto velocemente raggiunse il backstage.
Ma non trovò Liam, bensì me. Danielle Peazer.

"Dov'è Liam Payne?" chiese guardandosi intorno, cercandolo con lo sguardo.

"Mi dispiace ma Liam ora non può vederti” le risposi secca.

"E tu chi saresti?" chiese con aria di sfida. Oltre che snob è pure pretenziosa la ragazza…

"Sono la ragazza di Liam, mi chiamo Danielle, Danielle Peazer”

Alla mia affermazione la ragazza si bloccò di colpo, guardandomi come se fossi un’aliena.

“Torna a casa Emily…” la esortai.

“Come sai il mio nome?” domandò. L'avevo riconosciuta, dalle quinte vedevo la platea. Liam mi fece vedere una foto di Emily, e quindi fui in grado di riconoscerla, non era cambiata per niente, era solo un po smunta, ma niente di che.

“Liam mi ha parlato di te…” accennai.

“Quindi lui si ricorda ancora di me…?” sperava la biondina.

“Hai perso la tua opportunità Emily, Ho guardato ciò che tu non hai saputo vedere, c’è di più che l’incontro di uno sguardo, io ho guardato l’anima che c’è dentro”

Ecco come la storia finisce cara Emily.

“Ho sbagliato..” cercò di dire ma la fermai “Mi invitò nel backstage dopo lo show, io mi sono presentata, e domani sarò allo studio dove canteremo la che abbiamo scritto su una ragazza che conosceva, e che forse conoscevi anche tu…”

Arrivai davanti alla porta del camerino di Liam, bussai e lui mi fece entrare accogliendomi con un caldissimo bacio. Un bacio che tu non avrai mai mia cara Emily.

He's just a boy and I'm just a girl
Can I make it anymore obvious?
We are in love haven't you heard…?
How we rock each otherworld?

Lui é solo un ragazzo e io sono solo una ragazza
Cosa c'è di più ovvio?
Samo innamorati, non hai sentito…?
Come rocckeggiamo i nostri due mondi?

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Scream_Out_Loud