Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Barbie Klaus    05/07/2012    5 recensioni
Raccolta di drabble su Trunks e Bra, l'amore di una sorella e un fratello è più forte di tutto il resto, vince su tutto, anche su mamma e papà.
Dalla prima flash:
''...Lei annui e Trunks s’infilò nel letto con lei, quando notò che si stava addormentando le sussurrò all’orecchio « Shhh, non dirlo a papà però.»''
Dall'ultimo aggiornamento:
''...« Ci devi solo provare a toccare tua sorella e poi vedi! »... ''
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2# Protezione


Trunks si trovata davanti alla porta di casa e cercava le chiavi, stava per entrare, quando sentì la sorella borbottare  che imboccava il vialetto;
« Tutto bene, sorellina? »
La ragazza corse verso il fratello maggiore e lo abbracciò, poi gli disse: « Forse ho combinato un bel casino » Trunks la guardò alzando un sopracciglio « Cosa hai fatto Bra?»
Bra aumentò la presa dell’abbraccio e stava quasi per piangere « Un ragazzo mi ha baciato » il suo fratellone a quel punto sgusciò fuori  dall’abbraccio « Dimmi chi è, ci penso io a sistemarlo» la Sayan sorrise « Ci ho già pensato io. »
 



L'angolo di Barbie:
Ciao a tutti! Scusate se vi ho fatto attendere, ma sono un pò iddaffarata, spero mi perdoniate :) Lo so che non sono un granchè a scrivere come al solito, ma ho pensato a un grande Trunks geloso della sua piccola sorellina Bra, che oramai adolescente fa le sue esperienze e ho buttato giù questa drabble. Spero che la prossima mi esca meglio!
Alla prossima. 

Baci baci Barbie Klaus.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Barbie Klaus