Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Barbie Klaus    26/06/2012    8 recensioni
Raccolta di drabble su Trunks e Bra, l'amore di una sorella e un fratello è più forte di tutto il resto, vince su tutto, anche su mamma e papà.
Dalla prima flash:
''...Lei annui e Trunks s’infilò nel letto con lei, quando notò che si stava addormentando le sussurrò all’orecchio « Shhh, non dirlo a papà però.»''
Dall'ultimo aggiornamento:
''...« Ci devi solo provare a toccare tua sorella e poi vedi! »... ''
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un milione di ragioni per amarti.
 

1. #Coccole


 
Estate, il caldo insopportabile e i temporali estivi.
La piccola Bra non riusciva a sopportarli, non riusciva a chiudere occhio e di certo non poteva andare nella camera dei suoi genitori, si stava alzando quando senti lo scricchiolio della porta, alzò lo sguardo e vide il suo fratellone, che gli disse: « Coccole? »
Lei annui e Trunks s’infilò nel letto con lei, quando notò che si stava addormentando le sussurrò all’orecchio « Shhh, non dirlo a papà però.» ma la risposta che ottenne non era quella che desiderava « Tranquillo lo sa già! » e così il viso del sayan divenne del colore rosso. 

***








L'angolo di Barbie:
Macciao!
Lo so magari non sono tanto brava, ma spero di migliorare;
Ho voluto scrivere una raccolta di drabble perchè secondo me il rapporto più bello tra fratelli è quello dei piccoli di casa Brief, anche se è sempre stato tenuto...segreto diciamo così, spero vi piacciano i momenti che descriverò.
Buona giornata, Barbie Klaus.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Barbie Klaus