Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Sakkaku    05/07/2012    1 recensioni
Dunque, non dovrebbero esserci scene particolarmente violente, però ho deciso di cambiare il rating in arancione perché forse nel capitolo 20, c'è qualche descrizione che potrebbero dare fastidio, giusto per essere sicura che la lettura non disturbi la sensibilità di nessuno :)
Dal capitolo 18:
– Io sono Kassy, mentre lei è Lady. Ti avviso, anche se sei un vampiro Originale, se vedo un mezzo movimento pericoloso per Lady, non mi farò scrupoli ad attaccarti. Ti consiglio di non sottovalutarmi solo perché ho le sembianze di una bambina, sono pur sempre un demone - - Hei, hei, sono venuto in pace – disse Klaus cercando di placare l’animo Kassy – Ho scoperto che i vostri nemici, gli angeli per intenderci, sono sensibili al nostro sangue. Purtroppo siamo in pochi e per annientarli ci servirebbe un aiuto – i capelli argentati di Lady si spostarono dopo una folata di vento. Il capo dei demoni fissò negli occhi azzurri il vampiro, analizzandolo. In quello sguardo vedeva riflesso la pura pazzia, in qualche modo la intimoriva, era la prima volta che percepiva tanta pazzia concentrata in una sola persona.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9: Spiegazioni e nuovi nemici


Katherine sembrava essere quella più angosciata dalla notizia dell’impossibile ritorno a Mystic Falls.
Non tanto per quella cittadina, bensì per il fatto che non aveva la certezza che Klaus l’avrebbe lasciata in vita.
La vampira Katherine cercando di nascondere il leggero tremolio alle mani, chiese – In che senso sei un angelo? E il bosco, oltre a creare le cose fa altro? – Sibby sospirò “Fantastico, con tutte queste domande non finirò mai il mio discorso. Mi sa che con loro lo eviterò son persone in gamba” – Non sono esattamente un angelo nel vero senso della parola. Ti ringrazio di questa domanda, così non penserete più che gioco con gli unicorni – il suo discorso fu interrotto dalle risate di Damon e Alaric, i due avevano preso a parlare tra di loro a bassa voce, fregandosene di quello che usciva dalla bocca della donna con il passamontagna.
Stizzita, se lo tolse, mostrando i capelli di un colore celeste, che le arrivavano appena sotto le orecchie e degli occhi verdi.
“Che colore privo di gusto” pensò Caroline “Capisco perché teneva quel passamontagna addosso”.
– Sai Alaric penso di aver capito. Dice di essere un angelo perché ha i capelli celesti – giudicò Damon al suo amico – Ahahah questa era bella. Mi sembra di essere tornato come ai vecchi tempi - - Già, mi fa piacere che lo dici Ric. Ci vorrebbe un bel bicchiere di Bourbon, non credi? - - Altroché Damon – concordò Alaric.
In quel preciso momento nelle mani dei due apparve un bicchiere, all’interno tre cubetti di ghiaccio e Bourbon.
I presenti, che stavano osservando la scenetta messa in atto da Saltzman e Salvatore, rimasero stupiti, particolarmente i due che all’improvviso avevano in mano un bicchiere, rimasero a bocca aperta increduli, Alaric guardò Bonnie – Sei stata tu? – quasi offesa da quella domanda la ragazza rispose – Certo che no! -.
Sibby riprese a parlare – Come stavo spiegando, prima che qualcuno m'interrompesse – fulminò i due amici che stavano brindando come se fossero in un bar, - Dicevo che non sono un angelo, però piuttosto di definirci scherzi della natura ci facciamo chiamare così. Quando ho parlato con alcuni di voi nel bosco, mi avete visto sparire, questo è dovuto al fatto che ho delle ali bianche, non molto grandi a dir la verità, però mi permettono di muovermi velocemente in volo - - Interessante – commentò Klaus pensando “Forse potrei provare a trasformarli in vampiri con il mio sangue, in fondo ho perso molti ibridi. Chissà se è possibile creare un ibrido volante”.
– Com’è possibile che hai delle ali? – chiese Bonnie – Di preciso non lo so, io e un altro gruppo di persone ci siamo ritrovate qui, esattamente come voi. La strega ci ha detto che eravamo i prescelti. Purtroppo per avere queste ali abbiamo dovuto sacrificare tutte le colombe della zona. In effetti, ha funzionato e le possiamo far apparire nel momento del bisogno. Per questo prima ho detto che siamo angeli ma non nel vero senso della parola, perché abbiamo ucciso per questo, chiamiamolo dono -.
Elijah uscì dalla stanza senza farsi notare.
Gli sembrava inutile restare lì, tanto poteva ascoltare quello che diceva quella Sibby anche dall’altra stanza.
“Allora mettiamo alla prova la magia di questo bosco” pensò il vampiro Antico “Voglio un flebo di sangue gruppo AB”.
Immediatamente tra le sue mani apparve ciò che aveva pensato.
“Ci voleva proprio” pensò Elijah iniziando a bere attento a non farsi sentire dai compagni nell’altra stanza.
Nel frattempo che Elijah si nutriva, Sibby stava spiegando quello che il vampiro aveva già intuito.
– Dunque come avevo detto in precedenza, il bosco è magico e percepisce le necessità di chiunque sia al suo interno. Avete visto come quei due stanno continuando a bere? Probabilmente stanno pensando di avere il bicchiere sempre pieno. Esattamente come questa villetta abbandonata, avevate bisogno di un rifugio, e infatti è apparso -.
Dopo quella spiegazione Rebekah guardò Tyler in modo sprezzante – Tu stupido licantropo non potevi immaginarti un posto più decente? - - Non rivolgerti mai più al mio ibrido in quel modo sorellina, ti avviso – Klaus la guardò sogghignando mostrandole il pugnale con il quale stava giocherellando.
Gli occhi della vampira Originale si sbarrarono per il terrore “Certo, è sempre il solito Klaus. Se fai qualcosa che non gli va a genio, ti mette a dormire per anni” Rebekah spostò lo sguardo e vide Katherine sghignazzare silenziosamente soddisfatta.
Proprio in quel momento i capelli lisci, cambiarono e diventarono mossi, com'era solita portarli “Almeno non mi confonderanno più con Elena” pensò Katherine.
Stefan, che fino a quel momento era rimasto in silenzio chiese – Ok, abbiamo capito cosa sei, che questo bosco è un posto molto magico e che non possiamo tornare indietro. La mia domanda è questa: cosa è in realtà il primo intruso? Cerca di essere dettagliata nella risposta, non sono di ottimo umore e non vorrei che lo squartatore si presenti -.
Sibby lo guardò”E’ sicuramente una persona tenebrosa e poco affidabile” deglutendo rispose – Hai fatto una domanda complicata. Ti risponderò con le poche informazioni che abbiamo sul loro conto. L’intruso come ho già detto al vostro compagno quando mi ha beccato, è un demone quando è nella sua vera forma, quando s'impossessa di un umano per cibarsi di altri umani lo chiamiamo spirito. La cosa sorprendente è che voi siete riusciti a ucciderne uno. Neppure noi angeli abbiamo questa forza per contrastarli, possiamo portarli solo alla fuga. Sono parecchio pericolosi, come potete immaginare – si fermò alcuni secondi, indugiando se continuare – Poiché siete appena arrivati deve passare ancora un giorno prima che vi potete trasferire in città. Sapete dobbiamo informare gli abitanti del nuovo gruppo. Vi consiglio di pensare a che lavoro fare una volta che sarete inseriti nella comunità, non vivrete gratuitamente. Tornando ai demoni, mi sembra corretto avvertirvi del loro aspetto reale così potete difendervi nel caso tentassero di nuovo di attaccarvi. Di solito hanno sembianze di bambini o bambine non più grandi di dieci anni, hanno delle orecchie lunghe appuntite che si piegano leggermente verso il basso, hanno la lingua biforcuta, sono molto pallidi e veloci - - Mai quanto noi. Siamo i predatori in cima alla catena alimentare – si vantò Rebekah – Ovvero? – chiese incuriosita Sibby – Nulla, era solo una battuta, vero sorellina? - - Verissimo Klaus hai perfettamente ragione – si affrettò a dire Rebekah vedendo nuovamente il pugnale tra le mani del fratello.
“Mi stanno nascondendo qualcosa” pensò la donna dai capelli celesti “Alla fine lo scoprirò, tanto vale far loro credere che il loro segreto sia salvo. In fondo neanche io ho detto tutto riguardo a noi angeli. Poveri illusi credono solo che abbiamo delle alette bianche per volare e basta”.
Sibby sorrise – Direi che per ora è abbastanza, tornerò domani e se vorrete, vi porterò in città – Klaus dapprima le sorrise appagato, poi espresse la sua riconoscenza – La ringrazio molto signorina Sibby. Ci vedremo nuovamente domani allora -.
La donna angelo uscì dalla finestra, tuttavia nessuno vide le ali bianche che sosteneva di avere.
Forse era solo una bugia.
Forse era la verità.
Questo non lo potevano ancora sapere.
Il sorriso di Klaus a Sibby non sfuggì all’attenta Caroline che furiosa pensò “Che razza di cascamorto! Ed io stupida volevo pure riparlare della questione di prima. Che cretina che sono!!” prese in braccio Elena dicendo – Bonnie ti va bene fare cambio di stanza? In questo modo né te né Elena rischiate di essere attaccate - - Sì certo va bene Caroline – annuì Bonnie anche se non le andava a genio stare con Rebekah, però era a conoscenza dell’odio di Rebekah nei confronti di Elena e quella era la scelta migliore.
Man mano ognuno andò nella propria stanza a riposare.
Solo Alaric e Damon rimasero nella stanza, spostandosi da terra al divano.
Rimasero svegli tutta la notte, o almeno per quella che sembrò la durata di una normale notte, parlando di tutto e di niente, man mano che il tempo passava i discorsi diventavano sempre più incomprensibili e privi di significato.
Semplicemente bevevano, ubriacandosi allegramente.
Era da qualche tempo che non facevano una cosa del genere.
I due erano tornati a essere i vecchi amici di una volta.
Tutto per merito di un bicchiere di Bourbon sempre pieno.


Note autrice: spero che sia tutto chiaro visto che l'ho cambiato due o tre volte °-° L'ho riletto e non dovrebbero esserci incomprensioni, però visto che gli errori possono sempre sfuggire, se trovate qualcosa di indecifrabile o senza senso, fatemelo sapere che provvederò a modificare^^ 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku