Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: gianpyno    21/01/2007    8 recensioni
Vegeta, un giovane diciottenne, è alle prese con le sue crisi sentimentali adolescenziali: riuscirà a confessare ciò che prova alla ragazza amata? COMMENTATE!
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Vegeta, Yamcha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli orizzonti del cielo

Image Hosted by ImageShack.us

 

CAPITOLO II

Pensieri e parole

 

Giunto in palestra, Vegeta scavalcò l’ingresso, fatto di un porticato in metallo gigantesco, simile a quello di un garage, ed entrò salutando la signora al bancone.

 

-Buongiorno signora Brief!

-Ciao ragazzi!- la signora Brief, madre della sua amata Bulma, teneva sempre gli occhi chiusi per cui, quando entrava qualcuno rispondeva sempre al contrario, cioè se entrava una sola persona salutava una caterva di ragazzi immaginari e, viceversa, se entrava un gruppetto esclamava un “Ciao bello!”. Vegeta e i suoi amici si divertivano ad assistere ogni volta a tale scenetta che aveva luogo ogniqualvolta terminasse il pomeriggio in palestra.

 

-Hey! Sperduto dalla vita!- il suo amico Son Goku, seduto sulla panca multifunzionale, lo salutò scorgendolo da lontano, mentre che eseguiva un esercizio per i pettorali. Vegeta si limitò a rispondere con un cenno della mano. Posò il borsone nello spogliatoio, indossò le scarpette da ginnastica e raggiunse l’amico.

 

-Se prendi bene una di questa non sai come ti diverti! Guarda un po’…- commentava eccitato Goku osservando una ragazza in tuta succinta davanti a lui, intenta ad eseguire esercizi di interno coscia. Vegeta poggiò una mano sulla spalla dell’amico.

–Siamo in malora, eh?-

-Ormai da una settimana…- confermò Goku a capo chino.

–Oddio! Ma qua urgono interventi d’emergenza!! Vabbé, comunque con una di questa appena glie la chiedi “attracchi” di sicuro!

Lei, udita la discussione (e terminato l’esercizio) si alzò, si mise la tovaglia dietro la nuca e si recò al tapis roulant –No! Con me non attracchi!-

-Sì! Sì! Però ti piace quando esco dalla doccia e mi tolgo la tovaglia!- controbattè Goku, reduce del faticoso esercizio, osservandola mentre l’altra si era già incamminata verso il tappeto.

 

-Ma la conosci?- Vegeta, salito sulla cyclette, domandò all’amico se aveva già avuto “contatti” con quella tipa di prima.

-Chi quella? Dice di chiamarsi Chi Chi… è la figlia del proprietario di quel pub là… il Ventaglio di Bashor.

-Ma… come siamo combinati?- chiese Vegeta con fare malizioso.

-Ah? Macchè, da quanto ne so dicono che è una “scavallata”… L’ha provata una volta mio cugino Radish e me l’ha consigliata.- rispose Goku mentre indossava i guanti per il bilanciere –In effetti è proprio carina e vale la pena provarci, non credi?

 

Ma Vegeta non rispose… si era perso… era totalmente immerso nei suoi pensieri a senso unico…

“Oh Bulma… sapessi quanto mi manchi già… Guardo tutte queste ragazze qua, eppure non ce n’è una che possa definirsi al tuo livello… Ma quanto sei bella!!!!”

 

-Vegeta mi passi per favore quei pesi da cinque chili?

 

“Non sai cosa farei io a te… Goku parla parla… Ma alla fine non è che concluda sto granché! Però tu sei diversa dalle altre: sei speciale! Hai delle gambe meravigliose, un sedere da favola… due tette da brivido! Quando penso a te mi sento come un ragazzino di quindici anni di fronte ad una rivista di Playboy… avrei voglia di farmi… ah! Che idiota! E il bello è che ci penso ancora! Ma che posso farci? In questo caso il fine giustifica i mezzi… eccome! Sfido io a non rincitrullirsi guardandoti!”

 

-Vegeta?? Per favore mi passi quei pesi?

 

“Eh sì, Bulma… Tu mi rubi l’anima. Sei straordinariamente sensazionale! Sei la ragazza che più di altre ha occupato le mie fantasie. E’ strano ma non mi capita di rado di sognarti mentre mi fai un bel… hmmm!! Non sai quanto ti voglio!!! Per me sei meglio di una playmate, di una pornostar. Oddio! Già mi si è indurito… Ma che ci posso fare… Sei una porcona Bulma!! Non sai quanto darei per prendertelo e sentirli urlare come una cagna in calore! Ahrrr!!”

 

-Vegeta?

 

“Ma… nonostante tutto… io non ti vedo uguale a tutte le altre… Per te provo qualcosa di speciale. Con te mi piacerebbe trascorrere momenti diversi da una semplice scopatella… Vedendoti mi viene voglia di portarti via con me sulla cima dei monti Hilghygas e guardare il tramonto. Io… io credo di voler stare con te! Vorrei poter passeggiare al tuo fianco al Viale Pan di Satan City  e vantarmi di fronte ai miei amici invidiosi. Io… credo di provare qualcosa di speciale per te… Bulma, io… io… ti a…

 

-VEGETAAAAA!!!- urlò Goku spazientito, destandolo dai suoi sogni.

-Eh? Uh? Che diavolo vuoi?- chiese Vegeta come se si fosse svegliato di soprassalto.

-Oh… vedo che ti sei svegliato… Hai dormito bene?

-Idiota! Che accidenti vuoi?- chiese alquanto imbronciato e con il suo vocione scuro.

-Cortesemente… i pesi da cinque chili, grazie!

 

Esaudendo la richiesta, Vegeta si voltò dal lato ove erano collocati gli aggeggi richiesti e, non appena toccò i pesi, altri pensieri lo assalirono…

 

“Aspetta un momento! Goku conosce quel coglione del ragazzo di Bulma… Magari se gli chiedo di organizzare un’uscita a sei…”

 

-VEGETA!!! Un’altra volta?

Voltatosi di scatto, Vegeta lo bloccò per le spalle –Goku! Ti devo parlare!

 

 

 

 

Ed eccomi con il secondo capitolo di questa stramba longfic… Ringrazio gli Ocean’s Eleven che hanno commentato il primo capitolo (e che spero continuino a fare anche con gli altri). Comunque… domandina tecnica: il rating “R” va bene per questo tipo di contenuti? In fondo sono solo i pensieri di noi ragazzi diciottenni… Vi prego di darmi delle delucidazioni! Grazie! Ciao!! ^^

 

X AtegeV: Ho visto, ho visto! Spero che però, leggendo questo capitolo, non sia stato turbato il tuo piccolo e docile animo! o.o

X Nihal91: Beh… come hai potuto leggere non è solo “sentimentale”! ^.° Eppoi la mia storiella è un pizzico OOC.

X Angelik: Grazie mille!

X miky polvere di stelle: Ma sei tu “versione italianizzata” o sei un’altra? o.O Comunque grazie per l’appoggio! ^^

X Lilac: L’hai detto… staremo a vedere! ^.°

X G&V: Ti è piaciuto il continuo? ^.°

X BulmaMiky: GRAZIE GRAZIE!!!! TVB!!

X CamyllaSsj5: Innamoratissimo… fino a tre settimane fa!

X santy86: Grazie bedda!!! Ci dovremmo incontrare qualche volta!!! (Ma che spudorato!! ndLettori)

X vit: Grazie mille!! Mi fa piacere ricevere questo tipo di complimenti!! Grazie ancora!

X sweet memole 87: Tutti ci passiamo per questa fase… perché non dovrebbe passarci Vegeta! Giusto? ^.°

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gianpyno