Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: piccola    21/01/2007    3 recensioni
è la prima fic ke scrivo...anke se l'avevo già pubblicata in un altro sito...è una james/lily...spero vi piaccia..la dedico alla niki, ke mi ha convinto a pubblicarla e a scriverla!!! un bacio!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


E' LA MIA PRIMA FANFIC... SPERO VI PIACCIA...DEDICATA ALLA NIKI!!!!!!!! BACI NAYO

 

 

 

Ti guardo mentre stai leggendo uno libro, alcune ciocche dei tuoi bellissimi capelli ramati ti ricadono scomposti sul tuo bel viso, ma riesco a scorgere i tuoi vispi occhi color smeraldo, che scorrono velocemente le righe del libro che stai leggendo... Distrattamente giochi con una ciocca di capelli, mentre la tua bocca è socchiusa...Non sai quante volte ho desiderato baciarla... Sei così concentrata da non accorgerti neanche che ti sto osservando da più di venti minuti... Oggi ti ho lasciato in pace, o piuttosto non ti ho invitato con me ad Hogsmeade più di dieci volte...di solito raggiungo la quota cinquanta prima di smetterla... Non so se tu te ne sei accorta Lily, ma sono cambiato, anzi, sto cambiando. Ma tu non te ne te ne rendi conto...sono ormai sette anni che ti sei fatta un'idea sbagliata su di me, e non ti do torto... La Sala comune si sta svuotando ma tu non accenni a volertene andare, nonostante sia tardi e le tue amiche siano già andate a dormire da un bel ... -Jamie, tesoro, eccoti qui!!- una voce mi risveglia dai miei pensieri... -ciao, Martha...-saluto la ragazza che mi si è appesa al braccio. -Jamie, non hai voglia di venire a fare un giretto con me? E poi non so potremmo.. spassarcela!!- mi chiede Martha in tono provocatorio. -No, mi dispiace ma sono stanco, stavo giusto andando a dormire- -oh... non importa! ci vediamo domani! ciao Jamie!- e scoccandomi un bacio sulla guancia sale le scale del dormitorio. Mi volto verso quell'angelo che ho contemplato fino a poco tempo fa. Sta ancora leggendo e a quanto pare non si è accorta di niente. "Perchè non mi degni mai di un tuo sguardo? certo, molte volte ho incontrato il tuo sguardo.. ma tutte le volte ho visto i tuoi occhi pieni di odio... tutte le volte che mi degni di un tuo sguardo è solo per punirmi, riprendermi o rispondere ad una delle mie battute... Non sai quante volte ho desiderato vederti ad esultare per me ad una partita di Quidditch...non sei mai venuta perchè ritieni che il Quidditch sia uno sport dove " dei pazzoidi su dei bastoni di legno si schiantano e si tirano mazzate per recuperare uno stupido boccino".. dalle tue testuali parole... Hai tuoi occhi sono solo un ragazzino arrogante che cerca sempre l'attenzione degli altri...è vero.. un tempo era così, ma adesso sono cambiato.. e te lo dimostrerò Lily Evans!! Riuscirò a farti innamorare di me prima o poi.. almeno spero.. ma cosa dico?!?! io sono James Potter!! posso fare qualsiasi cosa, anche questa!" -Buonanotte, Lily- sussuro prima di sparire fra le scale del dormitorio.

 

 

 

 

 FINE CAP!! SPERO DAVVERO CHE VI SIA PIACIUTA... è LA PRIMA VOLTE CHE SCRIVO UNA FIC... PER FAVORE LASCIATE COMMENTI.. ANCHE I CONSIGLI SONO BEN ACCETTATI!! BACI NAYO

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: piccola