Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Sakkaku    07/07/2012    1 recensioni
Dunque, non dovrebbero esserci scene particolarmente violente, però ho deciso di cambiare il rating in arancione perché forse nel capitolo 20, c'è qualche descrizione che potrebbero dare fastidio, giusto per essere sicura che la lettura non disturbi la sensibilità di nessuno :)
Dal capitolo 18:
– Io sono Kassy, mentre lei è Lady. Ti avviso, anche se sei un vampiro Originale, se vedo un mezzo movimento pericoloso per Lady, non mi farò scrupoli ad attaccarti. Ti consiglio di non sottovalutarmi solo perché ho le sembianze di una bambina, sono pur sempre un demone - - Hei, hei, sono venuto in pace – disse Klaus cercando di placare l’animo Kassy – Ho scoperto che i vostri nemici, gli angeli per intenderci, sono sensibili al nostro sangue. Purtroppo siamo in pochi e per annientarli ci servirebbe un aiuto – i capelli argentati di Lady si spostarono dopo una folata di vento. Il capo dei demoni fissò negli occhi azzurri il vampiro, analizzandolo. In quello sguardo vedeva riflesso la pura pazzia, in qualche modo la intimoriva, era la prima volta che percepiva tanta pazzia concentrata in una sola persona.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10: Sogni


Katherine era stata nominata come guardiano notturno fisso da Klaus.
Pertanto, non poteva dare il cambio a nessuno.
La vampira stava terminando il giro per la seconda volta, era parecchio seccata.
“Come faccio a sapere quando è giorno? Qui è sempre notte. L’ha fatto apposta per torturarmi. Tanto non importa, non ho bisogno di dormire”  pensava Katherine, qualcosa le tornò in mente, solo allora sorrise compiaciuta. “Quel angelo o quel diavolo che è, non sa che prima di uccidere quel demone ho preso un po’ di informazioni soggiogandolo. Ha omesso alcune cose di proposito, meglio per me, le userò a mio vantaggio facendo un patto con Klaus” rallegrata da quel pensiero Katherine riprese la sua ronda, canticchiando a bocca chiusa.

Bonnie dormiva profondamente.
Da quando erano arrivati in quel posto, erano accadute troppe cose.
Si sentiva strana, non lo aveva detto a nessuno ma lei percepiva la magia di quel bosco, si sentiva rinforzata.
Il sogno che stava facendo improvvisamente cambiò.
I suoi pensieri erano rivolti a Jamie rimasto a Mystic Falls.
Improvvisamente vide se stessa in una stanza tutta nera.
Bonnie udì una voce che le diceva di avanzare, continuando a camminare vide una scia bianca, all’inizio pensò che era uno strascico, ma una volta più vicina si accorse che si trattava di capelli.
– Avvicinati Bonnie Bennett, voglio vederti da più vicino – disse la voce.
Bonnie si trovò davanti ad un'anziana signora dai lunghissimi capelli bianchi candidi, intuì subito che si trattava di una strega.
– Chi sei? Perché mi hai portato qui? - - Giovane Bennett, ho percepito i tuoi pensieri e desideri di ritornare nel mondo dal quale vieni.
So che tieni molto a questo Jamie ma ti consiglio vivamente di non pensare di ritornare nella tua cittadina.
Perché come Sibby vi ha detto, se volete qualcosa, potete pensarlo o dirla ad alta voce e sarà avverato dal bosco.
Solo che se desiderate tornare indietro succederà questo – l’anziana strega mise una mano sulla fronte di Bonnie. Davanti agli occhi della ragazza apparve un giovane ragazzo dai capelli biondi, si trovava nel centro del bosco e urlava – Fammi tornare indietro! Voglio tornare nella mia Chicago!! – quello che accadde dopo fece venire un conato di vomito a Bonnie.
Il bosco iniziò a girare e i rami delle piante sembravano sussurrare – Invece di essere grato di essere qui, vuoi tornare a casa? Questo non lo possiamo proprio accettare – subito dopo il corpo del ragazzo biondo esplose, ricoprendo il terreno di coriandoli, composti di carne e organi umani.
– Perché mi fai vedere questo? – chiese sconvolta Bonnie una volta che si ritrovò a faccia a faccia con l’anziana strega.
– Perché i pensieri sono assai pericolosi cara. Ti volevo avvertire. Se persisti con quei pensieri di tornare dal tuo fidanzato farai la stessa fine del giovane Tom – rispose – Io sono Sunny, colei che riposa nel cuore di questo bosco - - La presenza magica è tua? - - Solo una parte, il bosco è estremamente antico e potente, al confronto sono solo una formica – rise Sunny – Ora devo andare, ci rivedremo giovane strega. Avvisa anche i tuoi amici, non vorrei che perdi altre persone a te care – detto questo la strega Sunny sparì e Bonnie si svegliò di colpo.
Rebekah sentì il respiro agitato di Bonnie, si girò nella sua direzione, senza aprire gli occhi, le chiese – Fai gli incubi strega Bennett? Cerca di far meno rumore, ricordati che ho l’udito sensibile - - Si certo, scusami Rebekah – sussurrò Bonnie a fiato corto.

Caroline non riusciva a prendere sonno.
“Perché sono così nervosa?” pensò la vampira “Non riesco a dormire per colpa del comportamento di Klaus” si staccò il braccialetto che le aveva regalato, aprì la finestra e lo fece cadere.
Come se si fosse tolta un macigno dallo stomaco Caroline finalmente riuscì ad addormentarsi.

Katherine sentì un rumore sordo provenire da fuori.
“Speriamo non sia di nuovo uno di quei demoni, non ho voglia di sporcarmi nuovamente le mani con una spazzatura come loro” sbuffò Katherine uscendo.
Non vide o sentì nessuno.
Stava per finire il giro della casa e rientrare quando un luccichio per terra attirò la sua attenzione.
La vampira si avvicinò “Che bel braccialetto!” e senza pensarci due volte lo raccolse, tolse i fili d’erba che si erano impigliati e se lo legò al polso sinistro.
Katherine riprese a canticchiare mentre rientrava nella villetta.

Elijah intanto stava ancora bevendo dei flebo di sangue.
Aveva insonorizzato la stanza e annullato l’odore del sangue, in modo che nessuno fosse attirato a entrare in quella stanza.
“Bene dopo di questa, ho ripreso completamente le forze. Ora posso tener testa al mio fratello che ha voglia di comandare tutto e tutti” pensò Elijah uscendo dalla stanza, cammino fulmineo per rientrare nella camera che condivideva con Matt.
Il ragazzo biondo dormiva profondamente e non si svegliò quando il vampiro Originale entrò silenziosamente nella camera per dormire qualche ora.

Le ore passarono lente e silenziose.

Jeremy si svegliò con la sensazione di aver dormito per un giorno intero.
“Perché non può spuntare il sole in questo dannato bosco? Tanto hanno il loro anello per stare sotto la luce del sole, mi chiedo perché resta sempre notte” pensò il ragazzo mentre sbadigliava.
Jeremy voleva prendere una boccata d’aria fresca, stava per aprire la porta quando una voce alle sue spalle gli disse – Non dovresti uscire da solo senza una scorta Jer – lui si voltò e vide Katherine che se la sghignazzava, Jeremy la fulminò – Ti consiglio di non fingerti più mia sorella o farai una brutta fine – la vampira gli si avvicinò rapidissima – Ed io ti consiglio di non minacciarmi giovane Gilbert – ribatté Ketherine – Solo perché hai un anello che ti può riportare in vita, non vuol dire che sei invincibile. Ti ricordo che ho tagliato il dito dove teneva l’anello tuo zio John, potrei fare lo stesso a te -.
Jeremy stava per ribattere, ma ci ripensò e uscì ugualmente sotto lo sguardo rassegnato di Katherine “Devo fare anche da bambinaia, mi chiedo se con le informazioni che sono in possesso, avrò un po’ di libertà” pensava mentre seguiva Jeremy.
Una volta all’aperto entrambi videro spuntare l’alba.
Sorpresa Katherine esclamò – Finalmente! Così posso chiedere il cambio di turno a Klaus – guardò in direzione del fratello di Elena, vedendolo sorridere gli domandò – A quanto pare devo ringraziare te - - Si esatto. Mi devi un favore tienilo bene a mente – le disse Jeremy, ammirando i primi raggi solari che filtravano dai numerosi rami degli alberi intorno a loro.




Nota autrice: Chiedo scusa per il ritardo, purtroppo il temporale di ieri sera mi ha fatto andare in tilt internet e non sono proprio riuscita ad aggiornare. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku