Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: marti_fenrir    07/07/2012    2 recensioni
Il cuore le batteva a mille, le sembrava quasi che da un momento all'altro potesse balzarle fuori dal petto e atterrare sul pavimento
WARNING
QUESTA STORIA PARLA DI UN AMORE TRA RAGAZZE, SE A QUALCUNO NON VA A GENIO NON E OBBLIGATO A LEGGERE.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

                                      AMORE PERDUTO E RITROVATO


IN QUESTO NUOVO CAPITOLO TRA HONOKA E NAGISA CI SARÀ QUALCHE CONTRASTO, MA NON VOGLIO ANTICIPARVI NIETE. VI AUGURO UNA BUONA LETTURA, SPERO CHE VI PIACCIA.






Nagisa si sveglio e vide che Honoka stava ancora dormendo, poi dopo poco tempo si ricordo che oggi era il grande giorno. Lei doveva recitare nei panni di Romeo, e dopo la recita doveva dire tutto ai suoi genitori, la paura di essere fritta si fecce sentire. dopo qualche minuto Honoka si sveglio vide che Nagisa era sveglia, e anche sovra pensiero come al solito. Honoka per cercare di farla tornare sulla terra gli diede un bacio sulla fronte.
 
Honoka: buongiorno Nagisa. 
Nagisa: buongiorno Honoka. 
Honoka: oggi e il grande giorno. dovrai dire tutto ai tuoi.
Nagisa: già non sarà per niente facile.
Honoka: tranquilla ci sono io con te.
 
Nagisa e Honoka si alzarono per vestirsi, dopo andarono in cucina dove la nonna di Honoka aveva preparato un mucchio di cose. e come al solito Nagisa si riempi come fosse a digiuno da mesi, dopo finito le due ragazze si avviarono alla stazione dove sarebbero salite sul treno che le portava a scuola. durante il viaggio le due ragazze non si accorsero che erano pedinate, da kiriya il fratello minore di poisonny. durante il viaggio kiriya scopri che le due ragazze stavano insieme, scoperto questo kiriya andò subito ad'avvisare la sorella di quello che aveva scoperto. Poisonny a pena ricevette la notizia ideo un piano per vincere le pretty cure. dopo qualche minuto le due ragazze scesero dal treno, e si avviarono verso la scuola. Ma durante il viaggio Nagisa non perdette tempo per  mettere Honoka contro il muro, per darle qualche bacio ma sempre cercando di non farsi vedere.
 
dopo la prima lezione erano le 10.30 Honoka e Nagisa andarono sul tetto, però non si accorsero di essere seguite da due curiose Rina e Shiho. Nagisa si sedette per terra con le spalle al muro, distese la gamba sinistra, e poi piego quella destra lasciando un po di spazio tra le gambe, Poi disse a Honoka di sedersi. Honoka si sedette poi senti le braccia di Nagisa che la stringevano, Honoka si fette abbracciare da Nagisa. Nagisa non perdette tempo che inizio a parlare.
 
Nagisa: sei bellissima Honoka, adesso non ti lascio più grooar.
( Nagisa incomincio a farle il solletico sul collo accarezzandola dolcemente con le labbra) 
Honoka: hahaha Nagisa dai mi fai il solletico hahaha. 
Nagisa: lo so.
 
dopo le labbra di Nagisa si attaccarono a quelle di Honoka, il bacio duro per molto tempo. Rina e Shiho si stavano godendo la scena, e tutti il loro sospetti su le due ragazze arano esatti. le due ragazze videro che Honoka si stava girando e mettendosi in una posizione più comoda per baciare Nagisa, Honoka messe le sue braccia a torno il collo di Nagisa. dopo poco tempo le due si staccarono per prendere un po d'aria, le due ragazze si guardarono poi Honoka diede un altro bacio a Nagisa. Il bacio era ancora lento fu Nagisa ad approfondirlo, chiedendo il permesso a Honoka di fare entrare la sua lingua.
Honoka acconsenti senza esitazioni, la lingua di Nagisa cercava e catturava quella di Honoka. Rino attacco subito discorso con Shiho.
 
Rina: sono bellissime insieme.
Shiho: già sarebbe un peccato interromperle.
Rina: ai ragione pero tra poco abbiamo gli allenamenti. e Nagisa non e ancora pronta
Shiho: giusto. aspetta mi e venuta un idea.
Rina: sarebbe - . -
Shiho: chiudiamo la porta poi facciamo finta di essere appena arrivate. non e una buona idea?
Rina: mm potrebbe funzionare si.
 
le due ragazze chiusero la porta lentamente per non farsi sentire, mentre Nagisa e Honoka si stavano ancora baciando sentirono la porta aprirsi. Subito si scollarono e facevano finta di parlare, e intravidero Rina e Shiho. subito Nagisa le saluto.
 
Nagisa: ciao ragazze che ci fatte qui?
Rina: ti stavamo cercando.
Nagisa: perché scusa? la recita e questa sera.
Shiho: tene sei scordata adesso ce l'allenamento.
Nagisa: o non mene sono completamente scordata O . O
Honoka: come al solito Nagisa hahaha.
Nagisa: già hehehe.
Rina: dai muoviti vai a cambiarti che ti stiamo aspettando.
Nagisa: si corro subito sarò al campo a breve.
Shiho: okei però muoviti.
Rina: noi adesso andiamo. 
Nagisa: okei.
 
mentre Rina e Shiho si allontanarono Nagisa chiese a Honoka.
 
Nagisa: okei adesso io vado a gli allenamenti vieni con me?
Honoka: si però poi vado al laboratorio di scienze per finire dei compiti.
Nagisa: va bene in mentre andiamo.
Honoka: si.
 
10 minuti dopo..
Nagisa era al campo ad allenarsi, Honoka la stava guardando, e Nagisa per fare bella figura cerco di non fare nessun errore. però qualche volta veniva ripresa dalla allenatrice perché era troppo distratta, cerano Rina e shiho che sapevano il perché di quella distrazione. Anche Honoka rise un po. Honoka dopo si diresse verso il laboratorio, e nel corridoi incontro shogo che le chiese doverà Nagisa, Honoka gli rispose che era al campo ad allenarsi. Honoka noto che in shogo cera qualcosa che non andava, però non diede molta importanza alla cosa e si diresse verso il laboratorio. Honoka avrebbe fato meglio ad indagare di più sullo strano comportamento di shogo, dato che non cercava mai Nagisa se non fosse per chiedergli deve era Honoka. alla fine degli allenamenti Nagisa si diresse verso lo spogliatoio si cambio e andò verso il laboratorio di scienze. dove avrebbe trovato Honoka, però shogo la fermo quando era davanti allo spogliatoio e diede un bacio a Nagisa. Nagisa era sconvolta, non avrebbe mai pensato che shogo l'avrebbe baciata. shogo la guardo con un sorriso malizioso Nagisa gli tiro subito un ceffone e scappo via. però non si era accorta che quello non era il vero shogo, ma quello era uno dei servi di re yaaku che si era trasformato in lui. dopo qualche ora iniziarono le prove generali. Nagisa era super imbarazzata dato che non era abituata a fare questo genere di cose, le prove andarono bene. Però cera sempre qualche errore di Nagisa, visto che pollun si addormentava quasi tutto il tempo. sembrava quasi farlo a posta. dopo ore di esercitazione arrivo il grande momento la sala era piena, e tutti erano super emozionati specialmente Nagisa e Honoka. la recita procedette bene fino a che pollun non averti un pericolo, e Nagisa inizio a sbagliare tutte le battute. dopo qualche secondo entro zakenna con poisonny era venuta per vendicarsi, e aveva in mente un piano. pollun diede l'ordine a Nagisa e Honoka di trasformarsi, ma Nagisa per non far capire niente si limito a recitare.
 
Romeo: non avrete mai me e la mia Giulietta! fattevi avanti se avete il coraggio!
 
Nagisa combatte con tutta se stessa poi si allontano dalla sala, dopo che Nagisa e Honoka arrivarono sul tetto si trasformarono, a quel punto arrivo poisonny cure black e cure white combatterono contro poisonny. poisonny non faceva altro che difendersi, fino al punto che decise di attivare il suo diabolico piano per dividerle.
 
Poisonny: sembrate molto affiatate insieme?
black: si e questo non ti riguarda!
Poisonny: e niente vi può dividere?
White: certo! niente e nessuno può dividerci!
Poisonny: io non sarei cosi sicura penso tra se. siamo sicuri?
guarda questo.
 
Poisonny estrasse un dalla tasca una foto, dove Shogo baciava Nagisa. A Honoka venne uno shock Nagisa cerco di spiegare tutto, ma Honoka non volle ascoltare ragioni. Poisonny era soddisfatta e sene andò per poi attaccare definitivamente un altro giorno. Cosi avrebbe preso le pietre prismatiche e eliminato le pretty cure. le due ragazze tornarono sul palco, però Honoka era distrutta glielo si leggeva negli occhi. Fecero le ultime scene per non rovinare lo spettacolo, però lasciarono da parte la scena del bacio, come si poteva immaginare. Dopo svariati giorni Honoka evitava Nagisa, e Nagisa non sapeva più cosa fare dopo svariati tentativi Honoka la evitava, non la degnava più di uno sguardo. Non andava più a vedere gli allenamenti di Nagisa, Honoka stava tutto il tempo nella classe di laboratorio. quando era ora di pranzo Nagisa, Shiho e Rina erano sul tetto, Nagisa pensava a quello che era successo. Shiho e Rina avevano subito capito cosa era successo. Poi dopo 10 minuti Honoka sali sul tetto per stare un po da sola, cercando di non Pensare a quello che Nagisa gli aveva fatto. Honoka sali apri la porta appena vide Nagisa la guardo 5 secondi negli occhi, poi scoppio a piangere e corse via. Nagisa non sapeva più che fare. 
 
Shiho: avete litigato?
Nagisa: in un certo senso si. 
Rina: perché non provi a dirci cosa e successo?
Nagisa: e difficile da spiegare.
 
shiho diede un colpo a rina per dirgli.
 
Shiho: ma sei scema? 
Rina: cosa? li farà bene sfogarsi 
Shiho: si, forse hai ragione 
Rina: si lo so. io o sempre ragione.
Shiho:ma smettila.
 
dopo pochi secondi Nagisa comincio a spiegare cosa era successo, tra lei e Honoka. decise anche di svelare che lei e Honoka stavano insieme. Anche se Shiho e Rina lo sapevano già, racconto che tutto era iniziato quando shogo la bacio davanti agli spogliatoi, e non si accorse che qualcuno gli aveva fotografati. Nagisa pur di non rivelare di essere un pretty cure, si invento una scusa dicendo che, dopo lo spettacolo Honoka trovo nel suo camerino la foto. e poi quando Nagisa entro nel suo camerino la vide piangere, disse anche che si era avvicinata per chiederle cosa avesse. Ma Honoka le disse che non la voleva più vedere, e poi Honoka scapo. E adesso sono parecchi giorni che non mi parla. Shiho dopo il racconto si ricordo che Shogo era con loro a mangiare, e chiese a Nagisa se era sicura che fosse shogo, Nagisa rispose.
 
Nagisa: certo che ne sono sicura
Rina: ma e molto strano Shogo era con noi a mangiare.
Nagisa: ma un momento, se shogo era con voi chi e che mi ha baciata?
Shiho: forse uno che gli assomiglia.
 
Nagisa resto un po a pensare fino a che non gli venne in mente una cosa. e capi che erano stati kiriya e poisonny a fare, che succedesse tutto questo per dividerle. Nagisa corse subito a cercare Honoka, poi senti delle urla, Nagisa capi che erano le urla di Honoka. Corse subito verso la direzione del l'urlo ma si trovo davanti kiriya, Nagisa lo attacco subito ma essendo nella sua forma normale era molto debole. 
 
Meppel: e che cazzo ti vuoi trasformare?!
Nagisa: subito appena ho il tempo!
Meppel: veloce Nagisa!
 
Nagisa si trasformo e comincio a combattere contro kiriya, dopo vari tentativi riusci a metterlo al tappeto. per solo per pochi secondi il tempo per correre da Honoka, ma durante la sua strada trovava un esercito di zakenna, Nagisa gli sfido tutti riuscendo ad'avere la meglio. Appena arrivo da Honoka vide poisonny che la teneva con uno dei suoi tentacoli. 
 
Black: lasciala stare!
Poisonny: e perché dovrei?
Black: ti ho detto di lasciarla stare!
poisonny: tu dammi le pietre prismatiche e io la lascerò andare.
White: Black! perché sei venuta?
Black: white devo dirti una cosa! il bacio che mi aveva dato Shogo, era tutto un trucco per dividerci.
White: cosa?! non ti credo stai mentendo, tu mi hai sempre mentito, tu non mi ami! tu ami shogo di la verità 
Black: la verità e che io amo te, la persona che mi ha dato il bacio era kiriya travesti da shogo! non ti sei chiesta come mai Poisonny aveva quella foto?!
White: cosa? kiriya a fatto tutto questo? ma come poteva saperlo che noi due stavamo insieme?
Black: Non ci arrivi ci ha spiato  quello str**zo! 
Poisonny: che finezza. e cosi hai scoperto il mio piano hahaha, spiegami come ci sei arrivata?
Black: semplice grazie a due mie amiche, che mi hanno detto che in quel preciso momento shogo era con loro a pranzo.
Poisonny: bene ma questo anche se avete scoperto il mio piano, non ci riuscirete mai a sconfiggermi ragazzine!
Black: lo vedremo!
 
Nagisa si lancio subito all'attacco cercando di liberare Honoka, dalle grinfie di Poisonny.dopo vari tentativi e aver perso ''qualche'' botta, riusci a liberare Honoka. che subito le due ragazze sferrarono una serie di attacchi sincronizzati. dopo molto tempo decisero di fare il loro super attacco, ma non funziono perché era troppo debole. le due ragazze furono scaraventate a terra. Honoka era troppo debole, Nagisa si rialzo e cerco di far rialzare anche Honoka. dopo che ci riusci le due ragazze ritentarono di sfoderare il doppio vortice, ma questa volta colpirono dritta poisonny. poisonny cerco di difendersi ma invano, le due ragazze strinsero le mani più forte. e il vortice fu cosi efficace e distrussero poisonny. le due ragazze recuperarono una delle sette pietre prismatiche. kiriya vide sua sorella distrutta e giuro vendetta contro le due ragazze. Honoka chiese scusa a Nagisa per come si e comportata.
 
Honoka: Nagisa mi dispiace per come mi sono comportata. avrei dovuto crederti subito. mi dispiace
Nagisa: non preoccuparti ^ . ^ l'importante e che adesso e tutto finito.
Honoka: beh non proprio tutto. devi dire ai tuoi genitori di noi.
Nagisa: GIUSTO! con tutto quello che e successo tra noi due, mene sono totalmente scordata.
Honoka: dai andiamo si e fatto tardi. dobbiamo andare dai tuoi e dire tutto.
Nagisa: si andiamo.
 
le due ragazze si avviarono verso la casa di Nagisa, dopo mezzora arrivarono a casa. Nagisa era super terrorizzata aprirono al porta, e andarono in salone dove cerano i genitori di Nagisa più il fratellino. Nagisa andò gli in salone con Honoka, e incomincio a spiegare.
 
Nagisa: mamma, papà devo dirvi una cosa.
Mamma: di pure Nagisa.
Nagisa: io... io sto insieme a Honoka.
Papà: COSA?!?! il padre di Nagisa sputo l'acqua addosso a ryota.
Ryota: che schifo papà!
Papà: scusami ryota.. come state insieme? 
Nagisa: beh ecco io amo Honoka, e non voglio lasciarla.
Mamma: lo sapevo siamo contenti per voi.
Nagisa: davvero mamma?
Mamma: si tesoro. io e tuo padre siamo contenti per voi due.
Papà: parla per te disse sotto voce senza farsi sentire.
 
Nagisa dopo aver parlato con i suoi andò in stanza, però non si accorse che ryota era scapato. per la rabbia visto che lui provava qualcosa per Honoka, le due ragazze uscirono di casa Nagisa accompagno Honoka a casa. durante il viaggio si sono fermate per stare un po di tempo insieme, si sedettero sul prato e rimasero gli abbracciate a scambiarsi baci e a farsi le coccole. dopo Nagisa e Honoka arrivarono a casa Yukishiro, si salutarono e Nagisa poi andò a casa di corsa. nel frattempo Ryota era scapato stava vagando da solo, fino a quando kiriya lo incontro e gli chiese se voleva vendicarsi della sorella, perché si era presa Honoka. gli chiese di venire con lui nel mondo di dotsuku dove avrebbe appreso le arti di combattimento. Ryota accetto e andò con lui nel mondo del'oscurità. ma questa e un'altra storia che leggerete nel prossimo capitolo. I fratello perduto.
 
Continua....
 
 
spazzo autrice:
 
spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto, lo scritto tutto ieri e oggi lo pubblicato. spero sul serio che vi sia piaciuto.
il prossimo capitolo arriverà domani.  
   
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: marti_fenrir