Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: RealLovatic    07/07/2012    3 recensioni
Dal primo capitolo:
Eravamo stesi sul giardino di casa mia e scherzavamo insieme cercando di trovare forme familiari alle nuvole.
Ma ad un tratto, di scatto mi alzai e gli chiesi:
«Promettimi una cosa!»
in fare da promesse tra bimbi, quali eravamo.
Anche Joe si alzò trovandosi seduto nella mia stessa posizione e mi disse:
«Okay» molto ingenuamente «cosa?» continua lui.
«Mi devi promettere che quando diventeremo grandi come i nostri genitori tu sarai il mio sposo!»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

II Capitolo
 


La mattina dopo non incontro Joe sotto casa per andare a scuola insieme, come siamo soliti fare, perché Ashley gli aveva chiesto se la sarebbe andata a prendere lui e così l'ho convinto ad andare da lei.
Arrivo a scuola in tempo per il suono della campanella e corro in fretta in classe dove, fortunatamente, il professore non era ancora entrato.
Appena entro, Joe mi fa segno di saluto ed io vado da lui per salutarlo con un caloroso abbraccio.
«Se non ci sono io a buttarti giù dal letto la mattina fai sempre tardi, eh? Dormigliona che non sei altro!» mi dice mettendosi a ridere.
Io lo guardo assonnata e gli do un leggero schiaffo sul braccio e vado a sedermi al mio posto, ossia quello dietro di lui e vicino a Selena, una delle mie più care amiche.

 
Intanto il professore di italiano è entrato e sta facendo l'appello per poi poter iniziare la lezione.
Quasi alla fine dell'ora mi stavo per addormentare: Il professore di italiano, infatti, non è mai stato bravo ad attirare gli alunni alle sue parole perché sono sempre prive di colori e sfumature, ma mi rimetto composta solo quando vedo che Joe si gira verso di me e cerchia con un pennarello rosso una frase che scrisse all'inizio dell'anno sul mio banco, proprio come ha fatto tutti gli altri anni, che cita: "Joe&DemiBFF-B&G" che stava per "Joe e Demi: Migliori Amici e Futuri Sposi" e affianco era disegnato un cuore.
Lui intanto si è rigirato e non appena vedo quello che ha cerchiato, inizio a sorridere a vuoto.
Probabilmente molti di voi vi chiederete perché non stiamo insieme se ci desideriamo così tanto e ne siamo a conoscenza.
Bé, inizialmente era quello che mi chiedevo anche io ma poi Joe mi ha spiegato la sua paura di poter rovinare tutto tra noi. Gli ho ripetuto molte volte che non sarebbe mai riuscito a rovinare tutto, ma niente, preferisce aspettare quando saremo pronti a sposarci e io farei di tutto per lui.. Non mi importa quanto ancora dovrò aspettare, a me va bene così!
Probabilmente un altro dubbio che vi sarà venuto adesso dice: "Ma se ha paura di rovinare tutto da fidanzati, non ha paura di rovinare tutto da sposati?" in effetti esiste il divorzio, ma un'altra frase di Joe mi ha fatto essere sempre più convinta delle nostre decisioni, infatti mi disse: «Lo sai che la mia famiglia ed io siamo molto credenti, non a caso i miei si sono conosciuti in chiesa, e quando sei credente come me, il divorzio non esiste! Non viene proprio considerato!! E per me il "finché morte non ci separi" ha una ragione!»

 
Finalmente l'ultima ora di scuola è quasi finita e tutti iniziamo a preparare gli zaini quando la campanella di fine lezioni suona. Stiamo uscendo dalla classe e una volta fuori vedo Ashley andare da Joe, così, per non mettermi in mezzo, resto con Selena che è al mio fianco e inizio a parlarle della lezione visto che in quel momento non avevo molti argomenti di cui parlare.
Si avviano fuori scuola e appena mi giro per vedere che succede tra i due, non lì trovo più. Capisco così che non saremmo tornati insieme a casa.
Visto che non dovevo aspettare nessuno, saluto Selena augurandole una buona giornata e mi avvio a casa immersa nei miei pensieri:

 
"Va bene così.. Io sono solo la sua migliore amica.. Per ora è lei la ragazza ed è giusto che passi molto tempo con lei."

 
Forse pensate che io e Joe passiamo molto tempo insieme, ma non è così..
A volte possono passare anche diversi giorni prima di vederci, a parte a scuola..
Infatti prima di domenica non ci vedevamo da ben 3 giorni, perché, giustamente, era impegnato con Ashley.
La cosa strana è che non siamo nemmeno gelosi, più di tanto, se uno di noi due è fidanzato con un altro, perché alla fine abbiamo già deciso quale sarà il nostro destino e tutte le discussioni su questo argomento ci bastano per far sparire tutta la gelosia di un nostro possibile fidanzamento.
Sono in soggiorno e sono stesa sul divano con la TV accesa e d'improvviso mi viene in mente di quando una notte rimasi a casa sua:

 

Nessuno di noi due era fidanzato.. Io mi ero lasciata da più o meno una settimana con Wilmer
e dopo un paio di settimane Joe si sarebbe fidanzato con Ashley,
ma in quel periodo ci fu un giorno in cui successe qualcosa tra noi due:
«Hey, hai intenzione di finire tutta la vaschetta di gelato da solo?»
domandai a Joe vedendolo intenzionato a prendersi l'ennesima cucchiaiata di gelato alla nocciola.
«Sono io quella che si è lasciata e che si deve consolare, non tu!»
Joe mi guardò come per dire "ma è troppo buonoo!!"
e guardando la mia faccia storta, mi cedette la vaschetta con un enorme sorriso sulla faccia
ed io iniziai a ridere per i modi buffi che aveva di fare.
Stavamo guardando un film romantico alla TV
ed eravamo stesi su quel divano del suo salotto, ormai buio, perché erano le 00.15am
ad un certo punto Joe mi diede un dolce bacio e mi disse in modo tenero:
«Ti voglio bene, Demi!»
e io gli risposi: «Ti voglio bene anche io, Joe!».
Sapevo che quel bacio non ci avrebbe fatto fidanzare, perché alla fine era come se già lo fossimo da sempre.

 

Ritorno alla realtà quando sento la voce di Dallas, proveniente dalla cucina, dire: «E' pronto a tavola! Venite!!» Persa nei miei pensieri ero finita in camera mia a studiare filosofia e le trecento pagine di storia che ci aveva assegnato, oggi, la professoressa.
Mi avvio giù in cucina e vedo già tutta la famiglia intorno alla tavola. Andandomi a sedere, accarezzo i capelli di Madison che mi sorride.
«Come è andata oggi a scuola?» mi chiede mamma come ogni sera durante la cena.
«Bene, bene..» le rispondo io «Oggi la prof di storia ci ha assegnato un sacco di pagine per domani perché la classe faceva casino e si è arrabbiata.. Ed infatti ho finito di studiare da poco!» mia madre fa una faccia terrorizzata come per dire:"mamma mia, ma è pazza?".
Adoro mia madre perché parlare con lei è come parlare con un'amica!
«Oggi non hai sentito Joe?» mi chiede mia madre cambiando argomento..
Lei sa del nostro rapporto “speciale” e per lei non è un problema perché Joe è un ragazzo davvero per bene e sa anche della nostra promessa di quando eravamo piccoli.. Quello che non sa, è che quella promessa è in vigore ancora oggi.
«Nono, sarà stato con Ashley..» dico io vagamente.
La conversazione va avanti su altri mille discorsi diversi mentre consumiamo la cena.
Alla fine vado a vedere un po di TV ma non trovando niente di interessante in onda, decido di andare a dormire, così mi avvio in camera, mi metto il pigiama e sprofondo nel mio letto così morbido. Erano le 11 più o meno e dopo circa un quarto d'ora sento vibrare il mio cellulare.
Lo prendo. Un nuovo messaggio. Lo apro e leggo:

 
"Per domani non prendere impegni, Ashley va fuori con la famiglia quindi posso passare una giornata intera con la mia BFF. Notte Darling ♥"

 
e con un sorriso in faccia mi addormento.

 
 

 
Eccomi qui con il secondo capitolo. Lo so, questo capitolo fa schifo, ma avevo bisogno di spiegare delle cose, così, diciamo che è solo di passaggio.
Poooi volevo ringraziare
xitsjemihug , PancakeGirl_, Perfectly Imperfect , Monillo , Ncisisallineed per aver recensito il primo capitolo.
Spero continuiate a seguire questa storia e continuate a farmi sapere la vostra!
Come ho già scritto nel primo capitolo, 
potete consigliarmi le vostre FF su DEMI. Sarò molto felice di poterle leggere e farvi sapere che ne penso!
Anche per chi la legge senza recensire, spero continuiate a seguirla e se vi va, di dirmi cosa va e cosa non va in questa storia!
Spero di riuscire a postare presto il nuovo capitolo!
Xo <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: RealLovatic