Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Sakkaku    08/07/2012    1 recensioni
Dunque, non dovrebbero esserci scene particolarmente violente, però ho deciso di cambiare il rating in arancione perché forse nel capitolo 20, c'è qualche descrizione che potrebbero dare fastidio, giusto per essere sicura che la lettura non disturbi la sensibilità di nessuno :)
Dal capitolo 18:
– Io sono Kassy, mentre lei è Lady. Ti avviso, anche se sei un vampiro Originale, se vedo un mezzo movimento pericoloso per Lady, non mi farò scrupoli ad attaccarti. Ti consiglio di non sottovalutarmi solo perché ho le sembianze di una bambina, sono pur sempre un demone - - Hei, hei, sono venuto in pace – disse Klaus cercando di placare l’animo Kassy – Ho scoperto che i vostri nemici, gli angeli per intenderci, sono sensibili al nostro sangue. Purtroppo siamo in pochi e per annientarli ci servirebbe un aiuto – i capelli argentati di Lady si spostarono dopo una folata di vento. Il capo dei demoni fissò negli occhi azzurri il vampiro, analizzandolo. In quello sguardo vedeva riflesso la pura pazzia, in qualche modo la intimoriva, era la prima volta che percepiva tanta pazzia concentrata in una sola persona.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11: Comunicazioni importanti


Un raggio luminoso punzecchiò gli occhi di Elena.
La ragazza si girò dall’altra parte del letto infastidita da quella luce.
Si sentì come in sospeso e di colpo aprì gli occhi.
In effetti, il letto sul quale dormiva era più piccolo del suo, infatti, era sul bordo del letto.
Vedendo Caroline dormire, Elena scese dal letto in punta di piedi.
Lanciò un'occhiata intorno alla stanza, senza trovare le scarpe “Pazienza scenderò con le calze. Meglio così da una parte, almeno faccio meno rumore” pensò mentre chiudeva piano la porta della camera.
Elena entrò nella stanza, dove c’erano Damon e Alaric, i quali erano appoggiati l’uno all’altro.
Molto sorpresa esclamò – Ah, non posso crederci, hanno bevuto tutto la notte! Ora saranno ubriachi fino al midollo e si sveglieranno con un bel mal di testa – stava pensando di preparare un buon caffè quando la stanza mutò.
– La mia cucina! – urlò sorpresa, sentendo una voce famigliare Damon aprì un occhio chiedendo – Elena? Ti sei ripresa? – sorridendo la ragazza si avvicinò al divano, divertita – Siete ubriachi per caso? - - Cosa? Damon ci siamo addormentati qui? – domandò Alaric confuso sfregandosi gli occhi con il palmo della mano. – No, siamo solo un pochino – Damon corrugò la fronte – Brilli- disse infine annuendo con un sorriso – Così pare vecchio mio - - Non chiamarmi vecchio, sei tu quello che ha più anni tra i due – borbottò Alaric.
Quella scena fece scoppiare a ridere Elena.
Per Damon era come una risata cristallina che lo destò completamente dall’offuscamento dell’alcool.
I discorsi chiassosi provenienti dalla stanza, che ora era identica alla cucina di casa Gilbert, svegliò i compagni dall’udito più sensibile.
Jeremy fu avvertito da Katherine del risveglio della sorella e subito il ragazzo rientrò di corsa in casa.
Appena vide Elena, la abbracciò – Hei Jer, sto bene, ero solo stanca, non preoccuparti – disse Elena ricambiando l’abbraccio - Sono felice di sentirtelo dire – affermò Jeremy.
Una volta sciolto l’abbraccio, si resero conto che gli altri membri del gruppo erano davanti alla porta e guardavano sbalorditi la cucina.
– A quanto pare il mondo deve girare sempre intorno a te, Elena – commentò Katherine sarcastica spostandosi una ciocca di capelli con la mano sinistra.
Klaus notò il braccialetto sul suo polso.
Si avvicinò rapidamente stritolandole il polso – Dove l’hai preso Katerina? – le chiese – Era per terra di fuori – rispose lei a denti stretti per il dolore.
Furioso Klaus le piegò il polso in maniera innaturale, il braccialetto le scivolò via.
Klaus lo afferrò prima che cadesse per terra poi, si allontanò per raggiungere Caroline, che stava vicino alla scala, dando il buongiorno a Matt e Tyler, si parò davanti alla ragazza.
– Katerina ha detto che l’ha trovato fuori per terra. Ora io ti chiedo perché era lì? – Klaus porse la domanda con un'espressione adirata, sbuffando Caroline rispose – Ero irritata e volevo liberarmene va bene? Se vuoi, puoi tenertelo – i due ragazzi guardavano la scena confusi.
– Voi due sparite – ordinò loro Klaus, entrambi lanciarono prima un'occhiata a Caroline che annuì, come a dire che da sola se la sarebbe cavata.
– Allora? Per cosa eri alterata? – chiese Klaus accarezzandole con la punta dell’indice una guancia – Sorridevi come un ebete a Sibby – disse Caroline raddrizzando la schiena, come per mostrare al vampiro di fronte a lei che non faceva né caldo né freddo che la accarezzasse.
“Ha davvero un carattere ribelle, ma è proprio questo che mi piace di lei” pensò Klaus sorridendo divertito – Perdonami ma chèrie. Vedrò di stare più attento – le legò nuovamente il braccialetto.
Compiaciuta Caroline gli sorrise – Solo per stavolta. Ti avviso – per tutta risposta l’ibrido le stampò un bacio sulla guancia. Ritornando nella cucina sentirono Bonnie dire – Devo informarvi di una cosa importantissima -.
Tutti erano molto incuriositi.
Una volta che la giovane ragazza finì di raccontare il sogno, un'espressione lugubre si dipinse sui volti di tutti i presenti.
– Questo si era già capito da come aveva parlato quella Sibby – commentò con un'alzata di spalle Katherine, mentre si teneva il polso sinistro.
– Katerina, per oggi ne hai già combinate abbastanza, quindi se sai qualcosa, ti conviene dirla senza fare tante scenate – la riprese Klaus.
“Mi deve rovinare tutto” pensò Katherine “Ed io che avevo in mente di dirlo solo in cambio di un po’ di libertà”.
– Potresti parlare lentamente? Bonnie ha parlato troppo in fretta e non ci ho capito molto – chiese Alaric mentre si teneva su la testa con una mano.
Saltzman si accorse che Damon si era addormentato gli tirò una gomitata dicendogli – Stai attento che ci sono cose importanti da ascoltare - - Mmmh, si va bene la sento lo stesso anche con gli occhi chiusi – replicò Damon spostando il braccio di Alaric.
Katherine alzò gli occhi al cielo – Come ben sapete Klaus mi ha ordinato di uccidere il primo intruso, in altre parole, il demone. Beh prima di farlo a pezzetti mi sono presa la libertà di soggiogarlo per avere maggiori informazioni. E ne ho ricevute parecchie molto interessanti e importanti – un bicchiere d’acqua apparve, la vampira bevve un sorso poi continuò. – Quella Sibby non ha solo sorvolato su quello che poteva accaderci se desideriamo di tornare a Mystic Falls. Ha omesso anche delle informazioni utili riguardo questi demoni. Quegli esseri mostruosi hanno una dentatura come i piranha. Inoltre sapete come fanno a diventare degli spiriti? Gli angeli hanno scagliato un incantesimo contro i demoni pensando di ucciderli, invece li ha solo separati dal corpo. Non essendo molto pratici di magia, hanno fatto un casino. In pratica una volta superati i dieci anni, i demoni diventano spiriti. Se riescono a catturare uno spirito, lo gettano vivo dentro il vulcano, fregandosene dell’umano posseduto. Cattivelli per essere degli innocui angioletti non trovate? -.
– Nessuno è un santo. Neanche gli angeli dovrebbero andare in paradiso – borbottò Damon – Continua a dormire fratello, che sei ancora ubriaco e dici solo stupidate – lo zittì Stefan – Staccherò le ali a quella Sibby per avermi mentito - - Piano piano squartatore – lo calmò Klaus – Loro non sono a conoscenza della nostra forza, mentre noi sappiamo cose su di loro che pensano che non conosciamo. Siamo avvantaggiati - - Cos’altro hai scoperto Katerina? – chiese Elijah.
– Sagace come sempre Elijah - si complimentò Katherine – Gli angeli conoscono anche degli incantesimi. L’intruso non sapeva come o da chi hanno imparato queste stregonerie, ma penso che la tua amica Sunny che hai incontrato mentre dormivi Bennett sappia qualcosa a riguardo - - Di questo non mi ha detto nulla – informò Bonnie vedendo tutti gli occhi puntati su di lei.
– Comunque – riprese Katherine – L'informazione più importante che ho preso ve la svelo ora. Nel caso che non si rispettano le loro regole, fanno di tutto per portare coloro che si ribellano nei pressi del vulcano con un inganno ed eliminando il problema. Ti trattano come se fossi uno spirito -.
Dopo quelle notizie, l’allegria mattutina scomparve.
– Ok, abbiamo capito che quella Sibby è una stronza bugiarda – esclamò Caroline – E allora? Siamo superiori a loro, non abbiamo nulla da temere - - Caroline ha ragione – concordò Elena – Per il momento pensiamo a far colazione. Poi vedremo come procedere - - Bonnie non potresti rendere insonorizzata la casa? Almeno nessuno può origliare le nostre discussioni – domandò Alaric – Già fatto signor Saltzman – rispose freddamente Bonnie – Da quando Katherine ha detto che aveva informazioni importanti -.
– Ottimo, quindi tutti d’accordo per lasciare i problemi alle spalle e pensarci più tardi? – domandò Matt – Pienamente d’accordo con te quarterback – annuì Damon alzando il bicchiere – Questo è meglio se te lo tolgo di mano – lo ammonì Elena – Ora viene a sederti sul tavolo che prepariamo un buon caffè per tutti – Siii – strillò allegra Caroline – Mi torna in mente quella volta del pigiama party… - fu interrotta da Rebekah – Biondina prepara il caffè e smettila di sbraitare -.
Il sole splendeva e nonostante le cattive notizie, ben presto regnò l’allegria generale.
Ignari di essere osservati continuarono a discutere allegramente.
– Forse loro potrebbero aiutarci a liberarci dalla maledizione – disse una bambina dalla lunga chioma corvina, dondolando le gambe oltre il ramo di un albero.




Note autrice: Uffy con questo dannato caldo i miei poveri neuroni diventano pigri e non vogliono collaborare xD Se vedete che sto diminuendo di “qualità” fatemelo sapere, così cerco di spremere di più le mie meningi!
E ora termino con una domanda: preferite il titolo “Una nuova vita” o “Un passato che non può tornare”? sinceramente il titolo al momento non mi convince molto, ma siccome sono negata con i titoli, chiedo consiglio a voi ;)
Se avete voglia e tempo rispondetemi anche solo per dirmi di arrangiarmi e risolvermi questi quesiti da sola XD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku