Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: marti_fenrir    08/07/2012    2 recensioni
Il cuore le batteva a mille, le sembrava quasi che da un momento all'altro potesse balzarle fuori dal petto e atterrare sul pavimento
WARNING
QUESTA STORIA PARLA DI UN AMORE TRA RAGAZZE, SE A QUALCUNO NON VA A GENIO NON E OBBLIGATO A LEGGERE.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                     IL FRATELLO PERDUTO 






dopo che Ryota andò con kiriya a Dotsuku, venne preso e allenato da Ilkubo. Che lo addestrò giorno e notte. gli insegno a combattere, a usare il suo odio per aumentare la sua potenza in battaglia. Ilkubo alimentava ogni giorno l'odio che Ryota provava per Nagisa. Kiriya lo stesso giorno che Ryota andò con lui, invio un suo clone per non far sospettare nulla a Nagisa. Cosi passarono giorni, settimane e mesi. L'odio che Ryota provava era immenso. Ryota in poco tempo divenne forte, ma per Re Jaaku e Ilkubo non bastava. cosi Ilkubo diede a Ryota una nuova tuta d'allenamento, i tessuti erano rinforzati in piombo e pesava circa 50 tonnellate. a stento Ryota riusciva a camminare.
 
Durante l'allenamento...
 
Ilkubo: RYOTA DEVI ESSERE PIÙ AGILE E VELOCE SE VUOI VINCERE CONTRO TUA SORELLA!
Kiriya: non pensi di essere un po troppo severo con lui?
Ilkubo: ma cosa dici?! lui deve diventare il guerriero più forte di Dotsuku.
Kiriya: questo lo so, tanto lo diventerà sicuramente.
Ilkubo: speriamo. PIÙ VELOCE RYOTA NON SIAMO QUI PER PRENDERE UN TÈ! 
Ryota: va bene. ARGH!! dannazione!
Ilkubo: STAI PIÙ ATTENTO CONTROLLA IL TUO AVVERSARIO. CERCA DI INDIVIDUARE DOVE TI ATTACCHERÀ, E POI ANTICIPALO.
Ryota: ci proverò.
Ilkubo: basta cosi Ryota. adesso fai 10000 flessioni e 10000 addominali.
 
nel mondo degli umani.......
 
Nagisa e Honoka nel frattempo stavano insieme già da due mesi, Nagisa e Honoka in tutto quel tempo non perdevano minuto per coccolarsi, abbracciarsi e baciarsi. Ma cerano sempre quelle due spione di Shiho e Rina che le seguivano, molte volte tentarono di far si che nessuno andasse a disturbare Nagisa e Honoka, mentre stavano insieme. Un giorno la nonna di Honoka decise di invitare la famiglia di Nagisa a cena, per conoscere bene la sua famiglia, e anche per lasciare le due piccioncine da sole per un po. Nagisa corse subito in bagno a farsi una doccia, dopo 1 ora di tempo usci e si andò a vestire. Nagisa si mise una maglietta a maniche corte bianca, dei jeans lungi. poi corse a mettersi le scarpe da ginnastica.
 
Nagisa: mamma io vado adesso da Honoka, la devo aiutare con la cena. ci vediamo li.
mamma: va bene. ai preso i fiori e il regalo per Honoka?
Nagisa: si mamma stai tranquilla ho preso tutto. ciaoo
Mamma: ciao ci vediamo la.
Papà: stai attenta mi raccomando
Nagisa: tranquillo. chiuse la porta e si avio verso casa Yukishiro.
Papà: okei mi vado a preparare.
mamma: okei caro.
 
nel frattempo a Dotsuku
 
Re Jaaku: come procede l'addestramento del ragazzo? 
Ilkubo: procede bene mi signore, io e kiriya lo stiamo allenando giorno e notte.
Re Jaaku: bene fai in modo che sia pronto per sconfiggere le pretty cure.
Ilkubo: si mio signore
Re Jaaku: vai ora!
 
Ilkubo si diresse verso le stanze di Ryota per continuare l'allenamento, Ryota era diventato forte, robusto e con un corpo da fare invidia persino a Kiriya. Ilkubo lo prese e lo alleno ancora fino all'esaurimento di tutte le sue energie. Ma questo non importava, a Ryota importava solo la vendetta. Voleva vendicarsi. doveva vincere, doveva prendersi ciò che gli apparteneva, Honoka.
 
a casa di Honoka...
 
Nagisa arrivo a casa di Honoka, ma venne colta di sorpresa da chutaro che la spedi a terra. dopo qualche secondo vide arrivare Honoka. Nagisa come al solito penso '' quanto sei bona oggi Honoka'' con la bava alla bocca, e non era quella di chutaro. Honoka indossava un vestito bianco, con sopra una felpa molto leggera di colore celeste. i capelli blu erano sciolti lasciati alle carezze del vento. Nagisa scatto subito in piedi e porse i fiori ad Honoka, più il regalo, che conteneva degli orecchini color mare che si intonavano bene con gli occhi di Honoka.
 
Nagisa: questi sono per te 
Honoka: grazie Nagisa ( rispose con un filo di voce imbarazzata )
Honoka: vedo che a chutaro li sei molto simpatica.
Nagisa: hehehe già.
Nonna: ciao Nagisa. dove sono i tuoi?
Nagisa: loro arriveranno a momenti,io sono venuta prima per darvi una mano nei preparativi.
Nonna: o ma non serve cela faccio benissimo d'asola.
Honoka: sei sicura nonna?
Nonna: tranquilla Honoka. andate pure a rilassarvi in camera tua. ^ . *
Honoka: NONNAAA! 
Nonna: scusami Honoka hahaha.
 
le due ragazze andarono nella stanza di Honoka. Nagisa prese Honoka per i fianchi, e incomincio a lasciare una scia di baci infuocati per tutto il collo. Honoka si lasciava baciare, e mentre Nagisa la stava baciando lei veniva spinta verso il letto. Honoka si stacco e le chiese.
 
Honoka: ma sei sicura Nagisa di volerlo fare ora? tra poco arrivano i tuoi
Nagisa: ma solo qualche bacio, abbraccio e  appena arrivano ci scrolliamo.  (si le ultime parole famose)
Honoka: okei.
 
Nagisa incollo le se labbra a quelle di Honoka. Nagisa lecco il labbro superiore di Honoka, chiedendoli il permesso di fare entrare la sua lingua. Nagisa senti che le labbra di Honoka si schiudevano un pochettino, per lasciare entrare la sua lingua. le loro lingue si attraevano come due calamite, la lingua di Nagisa cercava e catturava quella di Honoka, le due erano immerse in una danza lenta e dolce. dopo qualche minuto le due ragazze erano nude sul letto, sotto le coperte. Honoka senti bussare alla porta, era la nonna venuta a dirle che erano arrivati i genitori di Nagisa. le due ragazze si vestirono in tutta furia, le due scesero e si sedettero a mangiare.
 
A Dotsuku..... 
 
Ilkubo aveva appena finito di allenare Ryota, era pronto per la sua prima battaglia, Re Jaaku premio Ryota facendolo diventare uno dei Cinque oscuri. Re Jaaku diede anche una armatura fatta del materiale più duro del mondo, gli diede anche una spada oscura che avrebbe dovuto usare per distruggere sua sorella. il ragazzo venne subito inviato nel mondo degli umani a distruggere sua sorella.
 
Nel mondo degli umani.....
 
Mamma: e buonissimo questa zuppa.
Nonna: la ringrazio molto.
Papà: allora Honoka come si ci sente a stare con quella tipa di mia figlia? state spesso da sole? e gli fece l'occhiolino.
Nagisa: papà!!
Papà: che ce? cosa ho detto di male?
Honoka: hahaha dai Nagisa stai tranquilla. sto bene con lei, io amo lei e lei ama me.
Papà: bene.
Nagisa: papà ma devi per forza immischiarti nelle nostre cose?
papà: scusami Nagisa hahaha.
 
il loro divertimento non duro molto, fino a che i genitori di Nagisa e la nonna di Honoka si addormentarono improvvisamente. meppel averti un pericolo e gli diede ordine di trasformarsi, uscirono di casa e videro zakenna che si era trasformato in una tigre un po troppo rabbiosa. mentre le pretty cure combattevano contro zakenna, apparve una ragazzo, con un fisico d'atleta, le braccia tutte muscolose, i pettorali erano ben scolpiti, anche gli addominale erano formati bene. I capelli erano sparati verso l'alto formavano una specie di fiamma. Nagisa fisso bene il ragazzo, non capii subito che quel ragazzo era Ryota. si limito solo a dire.
 
Nagisa: chi cazzo sei tu?
Ryota: davvero non mi riconosci? ma come potrei biasimarti sei cosi ingenua.
Honoka: Nagisa guardalo bene.
Nagisa: mm... COSA?! ryota sei tu?
Ryota: ci sei arrivata finalmente hahaha.
Nagisa: ma cosa ti e successo? perché sei con quelli di Dotsuku?!
Ryota: perché, perché, non ti importa! e stata una mia decisione. Ilkubo mi ha addestrato, e adesso sono uno dei 5 oscuri, sono uno dei guerrieri più forti di Dotsuku hahaha.
Nagisa: tu sei pazzo! come hai potuto farlo?
Ryota: non sono affari tuoi.
 
Ryota attacco subito, le pretty cure non potevano nulla contro di lui. le due ragazze tentavano di difendersi, ma la potenza di Ryota era immensa, Nagisa e Honoka sferrarono colpi sincronizzati. Ma nulla. Ryota rimaneva impassibile. quelli attacchi non lo scalfivano, non si mosse di un solo millimetro. Nagisa era sconvolta, non si concentrava. e questo la porto allo sfinimento. La battaglia era sempre più dura la rabbia aveva accecato Ryota che attacco senza pietà. le due ragazze usarono il doppio vortice ma non funziono, Ryota estrasse la sua spada e neutralizzo il loro attacco. e diede a tutte due un pugno nello stomaco, le fecce svenire. Ryota dopo sene andò lasciando le due ragazze prive di sensi. dopo pochi minuti si svegliarono e Nagisa non pote pensare a quello che era successo, le due ragazze tornarono in casa come se nulla fosse successo. Honoka tentava di consolarla ma non servi a nulla. il giorno dopo avrebbero contattato la regina per chiederle spiegazioni, per il fatto che Ryota era diventato uno degli oscuri. 
 
A Dotsuku....
 
Re Jaaku: ottimo lavoro Ryota. hai dato prova della tua potenza.
Ryota: grazie sire.
Re Jaaku: per ricompensarti ti nomino principe delle tenebre.
Ryota: grazie ( fette un inchino e sene andò )
 
Kiriya: e cosi sei diventato principe delle tenebre. bene : ). ma mi spieghi perché le hai lasciate libere?
Ryota: lo fatto solo perché volevo studiarle, e lo fatto anche per provare la mia potenza.
Kiriya: haha però stai attento con quelle due non si scherza.
sire.
Ryota: tranquillo la prossima volta le distruggerò hahaha.
( e scompare nel nulla ) 
 
Kiriya: spero che tu cela faccia Ryota! non vorrei che tu finisca  male come mia sorella. non per il momento sii intende hahahaha ( e scompari nelle tenebre di Dotsuku. )  
 
Kiriya era solo un doppiogiochista e si sarebbe sbarazzato di Ryota appena ne ebbe l'occasione. ma questa e un'altra storia.  
 
CONTINUA.......
 
SPAZIO AUTRICE:
 
SPERO CHE QUESTO NUOVO CAPITOLO SARÀ STATO DI VOSTRO GRADIMENTO. ^ . ^  PRENDERÒ UNA PICCOLA PAUSA PER SCRIVERE IL NUOVO CAPITOLO ( LE GEMME RUBATE ).  DATO CHE HO FINITO L'ISPIRAZIONE. RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI SEGUONO. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: marti_fenrir