Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Martina Sama    22/01/2007    5 recensioni
Una donna/coniglio, tre tizi amanti del pop, la figlia dei fiori più odiata del mondo, una misteriosa malattia infettiva, un uomo che indossa una tovaglia a fiori, un ex Soldier che vuole soltanto rimanere solo e i coniglietti puffolosi: dopo la parodia di KH, arieccomi con un' altra ff demenziale sul film di FFVII!!!!! Buona lettura!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 3: ex Soldier incapaci, un uomo con una tovaglia in testa e il trio Michael Jackson!

Cloud era sulla sua moto veloce, diretto alla casa del fantomatico Rufus Shinra: come avesse ottenuto l’ indirizzo, non ci è dato di saperlo. Non poteva, infatti, permettersi quella dannata cicatrice sulla fronte, sarebbe andata a scapito della sua immagine!! Nonostante Kadaj, Loz e Yazoo fossero partiti prima di lui, fu Cloud a giungere per primo da Rufus.

Cloud: Oh, mia adorata moto da corsa, aspettami qua; papino torna presto, non temere!

Cellulare: Hai due nuovi messaggi. Messaggio di Barret – Hei Cloud!!! Sono io, Barret!!! Ti ricordi quello grosso e stupido? Si, ecco…non ci crederai mai, ma sono diventato miliardario!!! Ho fatto un buco nel pavimento con il mio braccio metallico mentre cercavo di grattarmi un piede, quando da sotto casa mia è uscito petrolio, PETROLIO!! Ti rendi conto?!?!?! Allora ti saluto!!! …gh gh gh!! Chissà come starà rodendo dall’ invidia!! E pensare che era tutta una balla…ma il cellulare è ancora acceso???...cazz…-

Cloud: Grosso e stupido, appunto…

Cellulare: Messaggio di Tifa – Allora bambino incapace e fannullone!! Un po’ di olio di gomito!!! Pulisci quei cessi come si deve!!!!! Oh, ciao Cloud! Ha chiamato quel coglione di Rene…o Reno…bho, non mi ricordo…ha detto che c’ è del lavoro per te…NON AVRAI INTENZIONE DI MOLLARE LA MIA COMPAGNIA, VERO?!?!?!?! Perché se è così puoi considerarti m-o-r-t-o!!! Fa attenzione, potrebbe andare della tua vita…DENZEL!!! Muovi quelle chiappe!!!!- Fine messaggi.

Cloud: …ma che diavolo vuole Meno…o come si chiama…bha, ho cose molto più urgenti, IO.

Così Cloud salì una rampa di scale, arrivando ad una porta. Cautamente la aprì e…un tizio con la faccia da scemo e i capelli rossi si lanciò sul nostro protagonista, tirandogli una pappina in piena fronte con una sbranga di ferro!!!

Cloud: AUCH!!! Cazzarola, ma sei un idiota forte!!! Mi hai fatto un male cane!!

Reno: AH AH AH!!! Scherzone!! Ma non pensavo ci cascassi, però…

Cloud: Cosa pensavi, che con dei riflessi inumani avrei potuto schivarti il colpo e farti inciampare fuori dalla porta?!?!?!

Reno: …no, in effetti sarebbe stato impossibile…comunque adesso esco, tanto non ho niente da fare…bie!

Cloud: Se se, bie un corno, dopo io ti…ARGHHHHH!!!!!!

Da dietro un armadio era appena saltato fuori Rude che, sempre con la fedele sbranga, aveva colpito Cloud al fegato!!!

Cloud: …porco due, ma sti’ cacchio di giochino spastici vi divertono un mondo, vero??

Rude: Ahhhhhhhhh…

Cloud: …he?

Rude: Ohhhhhhhhh…

Cloud: …che persona perspicace…

Rude: Ehhhhhhhhh…

Da una stanza adiacente fece capolino nella scena un misterioso uomo su una sedia a rotelle, coperto da una tovaglia bianca a fiorellini rosa…

Rufus: Cloud, combatti proprio come il Soldier che dici di essere stato…

Cloud: Minchia, allora i Soldier stanno messi proprio male…

Rufus: In effetti…

Cloud: Sei tu il signor Shinra, non è vero?

Rufus: …ma come diavolo hai fatto a scoprirmi così presto, si può sapere??? E pensare che ho cercato di camuffare anche la voce!!!! Sob…

Cloud: Ho bisogno del tuo aiuto…

Rufus: Dai, tanto ormai mi hai beccato; che devo fare?

Cloud: La mia cicatrice…deve sparire…

Rufus: Ma tu non hai nessuna cicatrice!! A meno che non ti stia riferendo a quel minuscolo segnetto che hai sul sopracciglio e che sarebbe invisibile a qualunque occhio umano!

Cloud: Proprio quella!

Rufus: Ti aiuterò, ma in cambio voglio che tu mi liberi da alcuni tipi davvero molesti…

Cloud: Chi, quei tre idioti con le moto arrugginite?

Rufus: Esattamente. Vedi, loro sono meglio noti col nome di Trio Michael Jackson, e vogliono liberare il mondo da qualsiasi genere musicale che non sia il pop!!!

Cloud: …e quale sarebbe il problema?

Rufus: Vedi, è che…io amo la musica classica!!!!

Reno: E poi sono gli unici che dividono la Shinra dalla conquista dell’ intero piane…ghhhnnngrrrhgghghn!!!

Rude: Uhhhhhhhhh!!! (Rude era uscito appena in tempo per tappare la bocca a Reno!!)

Cloud: Mi spiace, ma sono solo un postino, ora…

Rufus: Ma non è da te che vivono alcuni orfanelli?

Cloud: Cosa stai insinuando?

Rufus: Niente,niente…ma ti ricordo che il trio si chiama Michael Jackson, insomma…non so cosa potrebbe accadere loro…capisci cosa intendo?

Cloud: …ma che me ne frega a me degli orfani??? Mica gli ho chiesto io di venire ad abitare vicino a casa mia!!!! Ma chi sono io, la loro balia, he? HE????? Ho capito, mi tengo la cicatrice e va a quel paese, te e quella stupida tovaglia a fiori che hai in testa!!!!

Cloud uscì dalla casa di Shinra, tirando la porta in faccia a Reno e ripetendosi frasi tipo –le cicatrici fanno fighi - oppure –Tutti i veri uomini hanno cicatrici- e così via.

Nel frattempo anche Kadaj, Loz e Yazoo erano arrivati da Rufus (E saremmo arrivati prima noi, se non avessimo delle moto i cui manubri si smontano ogni 100 metri!!! N.d Loz) , tuttavia erano leggermente alterati! Si aspettavano di vedere la loro mamma, che non era lì!!

Reno: Hei voi, dove diavolo volete andare???

Rude: Ihhhhhhhhh!!!!!

Reno: Se volete botte vi accontento, sapete?

Loz+Yazoo: Maaaammaaaa…

Rude: Ahhhhhhhh??

Reno: Hemmm, ragazzi…cosa avete intenzione di fare con quelle mazze chiodate?...Aiut CRASHSBONCKCLANGPATATRACK …voglio vivere!!!!! SGRONCKTUNCKSGRONCK

Rude: Ohhhhhhhhh!!!!! SGRONCKTUNCKSGRONCKCRASHSBONCKCLANGPATATRACK

Così Rude e Reno vennero brutalmente picchiati. Sul tappeto di casa Shinra erano sparsi litri e litri di sangue con denti aggiunti! Mentre Loz e Yazoo iniziavano a ballare una primordiale danza per la vittoria appena ottenuta, con tanto di strani versi gutturali al seguito, Kadaj andò a parlare direttamente con Rufus…

Rufus: …TI PREGO NON MI PICCHIARE!!!

Kadaj: E allora?? Dov’ è mamma!!!! Avevi detto che sarebbe stata qui per il nostro arrivo!!!

Rufus: Non è colpa mia!! Ci sono stati dei problemi con il trasporto!! E’ successo che…

Inizio Flash Back

Reno stava pilotando un elicottero della Shinra; lui, Tseng ed Elena erano lì per conto della medesima azienda al fine di recuperare i resti della donna/coniglio Jenova! Tuttavia…

Reno: Figa raga, sono tre ore che quei due sono in quella grotta, e ancora non hanno trovato quello che stiamo cercando … … … Stai a vedere che si sono imboscati!!!! …hi hi hi, che maiali…accendiamo la ricetrasmittente!!!

Elena: Cazzo, è inutile, sono ore che camminiamo e non abbiamo ancora trovato niente…

Tseng: Ho voglia di un bagno caldo!

Elena: Sarebbe proprio ora…

Tseng: Cos…SBONK…Auch!!! Ho colpito qualcosa con il mio povero alluce…sigh…che dolore!!

Elena: Ma…ma questa è…HEI!!! MANIACO!!!! Cosa tocchi?!?!?!?! SDONK

Tseng: Ma perché mi hai picchiato?!?! Io non ho fatto niente!!!

Elena: Bugiardo pervertito!! Chi è che mi ha toccato il culo, allora?? Una misteriosa presenza che sta per ucciderci??????

Misteriosa presenza: Ammazza che bel sederino sodo!

Tseng: Visto??? Non ero io!!!

Elena: …Chi è il palpeggiatore!!! Fatti vedere!!!!

Misteriosa presenza: Mi dispiace, ma sto per uccidervi!!!

Tseng: Oh merda…

Elena: Ah…mi…ha…colpito…Reno…scappa!!!!

Reno: Nooooo, alla fine non stavano facendo niente…vabbè va, quella mi ha detto di andare e io me ne vado, poi sono affari loro…chissà di chi era quella voce, però…

Fine Flash Back

Kadaj: Cioè vuoi dire…che alla fine quei due non hanno concluso niente???

Reno: (con 24 denti in meno e 82 contusioni in più) Ma io sce sciacchio gne scio…pensciavo sce avessceo tombato, e invescie gnente!!!

Rufus: Hai capito come è andata? Non è colpa mia!! Siamo stati incauti!! Ma poi, scusa…perché cavolo volete Jenova??

Kadaj: Ma è ovvio!! Vede mr Shinra, tra pochi giorni è il compleanno di Loz, e lui ha sempre sognato di festeggiare con la mamma!!! Abbiamo anche organizzato la festa a sorpresa…la Reunion…ma non glielo dica mi raccomando!!!

Rufus: Cioè, fammi capire…tu hai organizzato una festa e non mi hai ancora invitato????

Kadaj: Lo avrei fatto se mammina cara fosse stata qui!!! Sai, alla festa manca solo lei, l’ ospite d’ onore!!! E quando tutto sarà pronto, inviteremo anche i fratellini!!

Loz+Yazoo: Abbiamo degli altri fratelli???

Kadaj: Certo, tutti quelli con il Geostigma!!! Anche Rufus è nostro fratello, vero??

Rufus: Che vuoi dire?

Kadaj: Mh mh mh…non hai avuto dei dolori lancinanti, ultimamente?

Rufus: …pensavo che fosse ancora il cenone di capodanno…

Kadaj: Ebbene non è così!!! Se hai il Geostigma significa che fai parte della grande famiglia amante del POP!!!

Rufus: No…non può essere…NOOOOOOOO!!!!!! Voglio la nona sinfonia di Beethoven!!!!

Kadaj: E’ troppo tardi ormai!!!! AH AH AH!!!!

Loz+Yazoo: Viva il POP!!! AH AH AH!!!!

Ridendo in modo alquanto sadico e idiota, il trio Michael Jackson si allontanò dalla casa di un Rufus davvero sconvolto!! A questo punto tutti vi starete chiedendo: cosa mai avranno intenzione di fare Kadaj, Loz e Yazoo coi loro fratellini? (cercate di non pensare male ^-^) Cos’ è veramente il Geostigma?? E, cosa ancor più importante, perché questa fic degenera ogni capitolo che passa??? Per sapere questo ed altro, appuntamento al prossimo capitolo!!!!!!!! E grazie a tutti per i commenti, mi raccomando continuate a seguirmi!!! Bie!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Martina Sama