Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Martina Sama    14/01/2007    7 recensioni
Una donna/coniglio, tre tizi amanti del pop, la figlia dei fiori più odiata del mondo, una misteriosa malattia infettiva, un uomo che indossa una tovaglia a fiori, un ex Soldier che vuole soltanto rimanere solo e i coniglietti puffolosi: dopo la parodia di KH, arieccomi con un' altra ff demenziale sul film di FFVII!!!!! Buona lettura!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 2: Mr “Voglio restare solo” ed uno strano terzetto amante del re del pop!

Era una landa desolata, quella in cui il Soldier più bello di tutti i Soldier sedeva sulla sua moto, cellulare alla mano…

Cellulare: Hai un nuovo messaggio di Tifa - CLOUD!!!! Ma si può sapere quando cazzo hai intenzione di tornare???? Non ne posso più di quel bambino che mi hai accollato!!!! IO ODIO I BAMBINI!!!!...eccetto la mia adorata, pucciosa, tenera Marlene, ovvio… E mentre tu te ne vai in giro a cazzeggiare allegramente, io sto qui a lavorare come una negra!!!!! TORNA IMMEDIATAMENTE, SENNO’ TI FACCIO UN CULO COSI’!!!!!!!! Figlio di…- Fine messaggio!

Cloud: …perché non capisce che io voglio restare solo?? Perché non lo capisce nessuno?!?! Oh, mia adorata moto da corsa, cosa devo fare?? URGH!!!!

Cloud era piegato in avanti, una tremenda fitta lo aveva colpito, come ormai da diverso tempo…

Cloud: Orpo…il cenone di capodanno si fa ancora sentire…

Mentre Cloud risolveva i suoi problemi di stomaco e, con una mossa sicuramente studiata, si metteva i suoi occhiali, tre tizi poco raccomandabili lo stavano osservando da un’ altura, con la radio a palla…

…cause this is thriller, thriller night
And no ones gonna save you from the beast about strike
You know its thriller, thriller night fighting for your life inside a killer, thriller tonight

Kadaj: Ah, Michael Jackson è un fenomeno, non è vero ragazzi?

Yazoo: Si, un giorno tutto il mondo lo ammirerà!

Loz: Già, lui si che cantava e ballava da Dio!!!

Kadaj: Sbonk!!! Ops, credo di aver schiacciato una spada!!!

Yazoo: Torniamo a noi; è questa la città in cui vive nostro fratello?

Kadaj+Loz: …ABBIAMO UN ALTRO FRATELLO???

Yazoo: …davvero?

Kadaj: Non lo so, lo hai detto tu!!

Yazoo:Ma io non ho detto niente, siete voi che dite che abbiamo un fratello in più!!

Loz: Ma no, noi non abbiamo un vero fratello! E’ che il copione dice che dobbiamo chiamarlo così!

Kadaj: Ma se io chiamo qualcuno fratello, vuol dire che è un fratello, di conseguenza abbiamo un altro fratello!!

Yazoo: Ma forse noi lo dobbiamo chiamare fratello, ma in realtà non lo è, e quindi non c’ è nessun nuovo fratello!!

Kadaj+Loz: Ahhhhhhhhh…capitoooo!!

Kadaj: Bene. E quando troveremo nostro fratello…

Yazoo: …che non è nostro fratello…

Kadaj: …esatto…dicevo, quando troveremo questo individuo, ci faremo dire dove ha nascosto la mamma!!!

Loz: …mammina…BUAAAAAA!!!!! Voglio la mammaaaaaa!!!!

Yazoo: Cacchio Kadaj, lo sai che quando la nomini si commuove!! Nonostante sia alto 2 metri e mezzo e pesi 127 Kg, Loz è una persona sensibile!!!

Kadaj: (succhiandosi il pollice)…mamma…la mia mamma…BUAAAAAA!!!!

Yazoo: Oh mamma mia…

Kadaj+Loz: …MAMMAAAAAAA!!!!!!

Yazoo: Ragazzi, un po’ di contegno, per favore…

Kadaj: Si, giusto. Tho guarda, il fratellone sta arrivando!

Loz: Abbiamo un fratello maggiore??

Yazoo: -___-

Kadaj: Coooomunque, dovete assolutamente andargli incontro e chiedergli dove ha nascosto la mamma!! E niente piagnistei!!!

Loz: …sigh…snif…

Yazoo: Va bene, ma tu cos’ hai intenzione di fare, ora?

Kadaj: Ma, penso che farò un giro di telefonate; tanto c’ ho le chiamate gratis!!

Yazoo: …sempre a darci una mano, vero?

Kadaj: Forza, trovate mammina cara!!!

Mentre Kadaj cominciava a chiamare gente che non sentiva da anni, Loz e Yazoo montarono sulle loro moto verdastre e arrugginite, dirigendosi verso Cloud…

Cloud: Oh, come amo stare da solo!! Io, la mia moto e me!!

Loz: Hei tu!!!

Yazoo: Dove credi di andare!!!!

Cloud: …io voglio la solitudine, non ne posso più di avere gente in giro, lo volete capire o no?!?!

Yazoo: …un momento…perché lui ha una moto immacolata, nera e luccicante, mentre noi abbiamo questi catorci arrugginiti???

Cloud: Perché sono più figo di voi, vi va bene come risposta??

Yazoo: Ok…

Loz: Hei biondo!!! Dov’ è la mamma?!?!?!

Cloud: …mamma?

Yazoo: Si, la nostra adorata mammina!!! Dicci dove l’ hai nascosta!!!

Cloud: …il pusher è lo stesso, non è vero?

Loz: Maledetto, se non vuoi parlare morirai!!!

Incominciò, così, il primo inseguimento con le moto; moto che, chiaramente, possono correre in verticale, in orizzontale, in diagonale, all’ indietro e senza bisogno che ci sia un pilota…cose di tutti i giorni, no??

Mentre Loz si limitava a giocare a fare le impennate a tutta velocità, Yazoo sfoderò la sua pistola dell’ anteguerra!

Cloud: …ma sei sicuro che quella roba riesca ancora a sparare?

Yazoo: Te lo dimostro subito!!! Dammi il tempo di caricare la polvere da sparo e di prendere la mia pietra focaia!!!

Cloud: -___-

Loz: Ma come è bello impennare!!! La la la!!!

Cloud: Si, adesso però avrei di meglio da fare, quindi se non vi dispiace toglierei il disturbo…

Yazoo: NO ASPETTA!!! Ho quasi finito di preparare la mia pistola!!! Intanto beccati questi mostri!

Dal terreno spuntarono fuori dei mostriciattoli discretamente brutti, che in breve tempo circondarono Cloud!! A quale stratagemma avrebbe ricorso il nostro protagonista per salvarsi la pelle?

Cloud: E’ il vostro momento, amiche mie…MIRACLE BLADE 3 SERIE PERFETTA!!!!

Dai lati della moto di Cloud spuntarono fuori sei lame, e più precisamente: una per sminuzzare e tritare, una per disossare e tagliare a filetti, una per tagliuzzare le verdure, una per pelare, una lama da bistecca e infine, ultime ma non ultime, le forbici da cucina multiuso!!

Chef Tony: E potrete portarvi a casa tutto questo a soli 38 euro!!!

Uomo-che-sa-dire-solo-wow: WOOOOOOW!!!!

Cloud: Hmmm, vediamo…quale potrei utilizzare…vediamo un po’…

Mostriciattoli-discretamente-brutti:

Cloud: Potrei prendere quella per tritare…o, no, magari quella per pelare…

Mostriciattoli-discretamente-brutti:

Cloud: Ok, ci sono; utilizzerò la lama da bistecca!!!

Mostriciattoli-discretamente-brutti: Era ora!!

Yazoo: Mi dispiace, ma ti sei deciso troppo tardi!!! La mia pistola è carica!!!

Yazoo, balzato in avanti con la moto, premette il grilletto della sua arma, esattamente in mezzo agli occhi di Cloud; dalla canna della pistola fuoriuscì un nuvolone nero, che avvolse tutti i motociclisti!! (Eccetto Loz, ma lui stava ancora impennando!).

Yazoo: Cof cof…ma che diavolo è successo??? Non ho capito se ho sparato,oppure no!!!

Cloud: Cof cof cof!!! Che polverone!! Ma cos…I miei occhiali…DOVE SONO FINITI I MIEI OCCHIALI?!?!?!?!

Yazoo, con aria innocente, indicò un paio di occhiali, che erano esattamente sotto la ruota della sua moto!!!

Cloud: NOOOOO!!!! Erano dei Ray Ban nuovi di pacca!! E mi erano costati tutto lo stipendio del mese scorso…PERCHE?!?!?!?!

Mentre Loz si divertiva a fare acrobazie in moto, Cloud si disperava e i mostri si prendevano un caffè insieme a Yazoo, Kadaj era alle prese con problemi ben più seri: cercare di spendere tutti i 1000 euro di telefonate gratis!!!

Kadaj: (Consultando l’ elenco telefonico) Ragazzi, sono arrivato alla lettera S e ho ancora 200 euro da spendere!! Mhhh…vediamo… Shinra…chissà che roba è!! Chiamiamo, dai…si, pronto? Parlo con il signor Shinra? No perché sa, non sapevo più come sprecare i miei soldi, così ho preso un nome a caso dall’ elenco!! Oh, anche lei non aveva niente da fare? Vabbè, la conquista del mondo può aspettare; pensi che io sto cercando la mia mamma!! Come? Lei sa dov’ è? E’ proprio lì con lei??? Allora vediamoci a casa sua, d’ accordo? Si, a dopo!! Ma che persona simpatica…FRATELLIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Loz+Yazoo: Che c’ è??

Kadaj: Dobbiamo andare ad incontrare una persona! Forse lui può aiutarci a trovare la mamma!!!

Loz+Yazoo: SIIIIIII!!!!!!

Così Kadaj, Loz e Yazoo si allontanarono con le loro moto oscene, dirigendosi a casa di Rufus Shinra!! I mostri orrendi sparirono nel nulla, avendo già ampiamente dimostrato la loro utilità ai fini della storia! Nel frattempo l’ ex Soldier…

Cloud: Sigh, per colpa di quel deficiente dovrò tornare a fare il postino per conto di Tifa…uno stipendio buttato al vento, che tristezza…per fortuna io sto bene e…

Cloud aveva appena tirato fuori il suo specchietto per darsi una risistemata ai capelli, quando notò un taglietto appena sopra il sopracciglio…

Cloud: E QUELLO COS’ E’?!?!?!?! Non mi posso permettere cicatrici, altrimenti non sarei un degno personaggio di Final Fantasy!!! …c’ è solo un uomo che potrebbe aiutarmi…Rufus Shinra…

Detto questo, anche Cloud montò sulla sua moto veloce e scintillante, diretto dal capo della più grande industria di cosmetici mai esistita su questo pianeta!!

Hola!!! Sono tornata con il secondo capitolo… il terzo non poteva essere…-__-…Comunque, che ne dite di Kadaj, Loz e Yazoo?? Poveri, amano il pop e la loro mamma, che dobbiamo farci, noi? Cloud è cambiato moooolto poco, ma è una povera anima in pena, quindi mi sarebbe dispiaciuto tramutarlo in un essere privo di neuroni!!! Detto questo…GRAZIE X LE RECENSIONI!!! Sia alle nuove conoscenze, che alle vecchie, le quali hanno avuto il coraggio di leggere anche questa parodia!! Ci si rivede al prox chappy! Bie!!!

…e continuate a recensirmi? Pensavate che me ne fossi dimenticata??

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Martina Sama