Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Martina Sama    06/01/2007    15 recensioni
Una donna/coniglio, tre tizi amanti del pop, la figlia dei fiori più odiata del mondo, una misteriosa malattia infettiva, un uomo che indossa una tovaglia a fiori, un ex Soldier che vuole soltanto rimanere solo e i coniglietti puffolosi: dopo la parodia di KH, arieccomi con un' altra ff demenziale sul film di FFVII!!!!! Buona lettura!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo Kingdom(Idiot)Hearts, ecco un’ altra fic, più demenziale che mai!!!!

Final Fantasy VII: Advent Imbecilles

Ed ecco la mia terza idiozia, tutta per voi, cari lettori!! Una piccola avvertenza mi sembra d’ obbligo: i personaggi della fic, così come la storia originale del videogioco da cui essa è tratta, hanno subito delle profonde modifiche…in pratica sono tutti più imbecilli!! E non dite che non vi avevo avvertiti! Martina Sama vi augura una buona lettura!!!!

Cap. 1: Prologo

Il Flusso Vitale: è così che chiamano quella cosa azzurro-verdastra che percorre tutto il nostro pianeta e che lo mantiene in vita; he si, il Flusso Vitale, come dice la parola stessa, è VITALE!! La Shinra infatti, una famosissima industria di cosmetici, aveva trovato il modo per sfruttare questo flusso nella produzione di mascara, fondotinta, creme etc. In questo modo i personaggi di Final Fantasy non dovevano preoccuparsi ne’ di cicatrici e ne’, tanto meno, di acne, punti neri o rughe!! Insomma: che mondo sarebbe senza la Shinra??

Dovete sapere, però, che la Shinra era odiata dai più, in particolar modo da un gruppo di animalisti incalliti: l’ Avalanche

Essi, infatti, avevano scoperto che la Shinra testava i suoi prodotti su povere bestiole innocenti!!! Questo gruppo per la protezione dei diritti degli animali aveva fatto irruzione nell’ azienda, facendola quasi saltare in aria!

Ed essa sarebbe di certo fallita se Rufus Shinra, capo della medesima azienda, non avesse scoperto, facendo una passeggiata nel suo museo, i resti di un mostro, mezzo donna e mezzo coniglio: Jenova!!!

Rufus: Hojo, ma cosa siamo venuti a fare qui?

Hojo: Dofete sapere che qui essere custotiti resti di crande calamità: Jenofa!!!

Rufus: …non ho capito…

Hojo: Utilizzando i ceni di cvesta creatura noi potremo ricostruire tua azienda!!

Rufus: …perché, è stata distrutta?

Hojo: …zi…

Rufus: Bene!! Allora mettiti all’ opera!! Ancora una cosa…

Hojo: …zi?

Rufus: Da quand’ è che abbiamo un museo??

Alcuni scienziati riuscirono a trovare un sistema per sfruttare i geni di Jenova al fine di clonare dei piccoli coniglietti puffolosi e carini!!! In questo modo riuscirono a sopperire alle cavie andate perse dopo il blitz dell’ Avalanche e a far sopravvivere l’ azienda.

Ogni tanto, però, clonando conigli, venivano fuori anche degli esseri umani molto più forti del normale; essi furono chiamati Soldier, e vennero usati come corpo armato a protezione dell’ azienda: infatti tutto ciò che veniva fatto ai conigli clonati doveva rimanere segreto, altrimenti gli animalisti avrebbero potuto organizzare una nuova campagna anti vivisezione!!

Tra questi Soldier ve ne era uno, Sephiroth, che era più forte degli altri. Lui amava i coniglietti teneri e pucciosi, ma un giorno…

Sephiroth: Oh, che carine quelle dolci creaturine pelose!!! Sono così affettuose e morbidine!!! Le ho coccolate talmente tanto, che ho perso la cognizione del tempo!!! Ora devo proprio andare in bagno…c’ è nessuno?

Zack: E’ occupato!!

Sephiroth: Per favore Zack!!! Non resisto più!!!!!

Zack: Affari tuoi! Io, dopo la peperonata di ieri sera, ho ancora molto da fare qui!!

Sephiroth: Ma che minchia, però…possibile che in tutta la Shinra ci sia un solo cesso?!?!?! Tho, questa porta non l’ avevo mai notata! Chissà dove conduce… … … … … … …

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Ebbene si, il povero Sephiroth era entrato nella stanza in cui vivisezionavano i suoi adorati coniglietti!! La vista lo sconvolse così tanto, che cominciò ad odiare la Shinra, e poi, a poco a poco, cominciò ad odiare tutto.

Si scontrò con i componenti dell’ Avalanche, i quali lo sconfissero; intanto il Flusso Vitale impedì ad un gigantesco meteorite di sfracellarsi sul pianeta e spazzarlo via!

Vi furono, tuttavia, delle perdite: Zack, ciuffo ribelle, e Aerith, la figlia dei fiori, avevano perso la vita.

“La tristezza era il prezzo da pagare affinché finisse”

Sono passati due anni da quando me lo dissero, e io non ho ancora capito che cacchio vuol dire…bho…

Tutti noi eravamo convinti che sconfiggere il nemico più cattivo della storia dei Final Fantasy sarebbe servito a qualcosa, insomma, in tutti i videogiochi è così!! Se sconfiggi il boss, tutto torna alla normalità!! Adesso, non chiedetemi cosa si è fumato Tetsuya Nomura, fatto sta che le cose non andavano per niente bene.

Infatti una misteriosa malattia aveva cominciato a diffondersi sul pianeta: essa era chiamata Geostigma. Ancora non si è capito con che criterio colpisca le persone: chissà…ma guarda! Il mio amico Denzel si sta svegliando!!

Denzel: Marlene, come ti sembra?

Marlene: Che cosa?

Denzel: …il Geostigma, no?

Marlene: Ma quale, questa cosa nera che hai sulla fronte e che io ti sto colpendo con un matterello?

Denzel: Si…AUCH…quella…ARGH…mi fai male!!!!

Marlene: Oh, va benone!! E’ diventato gigantesco!!

Denzel: …allora non va bene…

Marlene: Bene! Adesso vado a preparare il tè! Ciao!!

Denzel: Si, ciaaaaaaaaoooooooooooooooo!! AIUTOOOOO!!!!!

Nell’ allontanarsi, Marlene aveva tirato una gomitata a Denzel, il quale era caduto a terra ed era stato schiacciato dal suo letto, che si era ribaltato addosso a lui! Povero bambino inutile e lebbroso!

Tadaaaan!!! Ed ecco che ritorno con un’ altra parodia!!! Proprio non riesco a vivere, senza scrivere qualche idiozia…spero che i fan mi perdoneranno e possano apprezzare questa fic!! E ricordate che questo è solo il prologo! Continuate a seguirmi e, nel frattempo, recensite!! Bie!!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Martina Sama