Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: marti_fenrir    08/07/2012    2 recensioni
Il cuore le batteva a mille, le sembrava quasi che da un momento all'altro potesse balzarle fuori dal petto e atterrare sul pavimento
WARNING
QUESTA STORIA PARLA DI UN AMORE TRA RAGAZZE, SE A QUALCUNO NON VA A GENIO NON E OBBLIGATO A LEGGERE.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                      LE PIETRE RUBATE






casa misumi....
 
Nagisa e Honoka cercarono di contattare la regina, per chiedergli come e possibile che suo fratello fosse diventato uno dei 5 oscuri. Grazie a pollun si misero in contato con lei. La regina incomincio a spiegare.
 
Regina: chiunque provi rabbia, vendetta o un odio, cosi grande viene preso e portato a Dotsuku. Tuo fratello bramava vendetta contro di te. 
Nagisa: perché?
Meppel: non ci arrivi scema?
Nagisa: stai zitto! 
Honoka: calmati tesoro.
Regina: Nagisa tuo fratello adesso e dalla parte di Re Jaaku, e tu non puoi farci nulla. il perché della sua scelta e semplice. 
Nagisa: voglio sapere il perché della sua scelta.
Regina: molto bene. tu ti sei messa con Honoka già da molto tempo, tuo fratello quando lo venne a sapere venne invaso da un odio, cosi grande a qui non poteva resistere. I suoi occhi adesso sono accecati dalla rabbia.
Nagisa: ma perché?
Honoka: non ci arrivi amore? io piacevo a tuo fratello.
Nagisa: cosa?!
Regina: e come dice Honoka. tuo fratello e stato allenato da Ilkubo, uno dei 5 oscuri e anche il più potente, dopo  tuo fratello. Ilkubo durante l'addestramento alimentava l'odio facendolo diventare come è adesso. 
Nagisa: ma non ce modo di farlo tornare normale?
Regina: si il modo ce ma.... 
Nagisa: ma cosa?
Regina: lui dovrà capire da solo che sta sbagliando, dovrà trovare la luce da solo. tu gli puoi dare un piccolo aiuto, cercando solo di farlo ragionare. Non puoi obbligarlo a prendere la strada che vuoi tu, se lui deciderà di stare con quelli di Dotsuku allora tu non potrai fare nulla. quella sarà la sua decisione, e tu dovrai distruggerlo senza esitazione. il mio tempo per il momento e scaduto. arrivederci guerriere della luce
Nagisa: okei o capito vostra altezza.
 
Honoka: dai Nagisa non fare cosi, vedrai si riaggiusterà tutto.
Nagisa: hai ragione Honoka. So che mio fratello dentro di se a ancora un briciolo di buon senso.
Honoka: dai andiamo shiho e rina ci stanno aspettando, in centro.
Nagisa: giusto muoviamoci.
 
Nagisa e Honoka andarono in centro per fare un po di shopping. appena arrivate davanti al negozio shiho prese Nagisa e la porto in un negozio. mentre Honoka e rina andarono a prendere il regalo per Nagisa. Nagisa era talmente preoccupata per Ryota che si era scordata che oggi era il suo compleanno. Shiho teneva Nagisa occupata, mentre Rina aiutava Honoka a decidere il regalo per lei. Honoka andò in un  negozio di sport per vedere se cera qualche cosa. Rina gli consiglio di prenderle qualche cosa per giocare a lacrosse. Honoka guardò ma non cera nulla che poteva piacergli. passarono in un altro negozio e anche gli niente, passarono due ore da quando si erano separate. nel frattempo.. Shiho porto Nagisa a mangiare dato che era l'unico modo per tenerla a bada. Shiho penso '' speriamo solo che non sospetti nulla tra poco dovremo tornare a casa, chi sa che faccia farà appena entrerà a casa hehehe''.  Honoka e Rina erano ancora a cercare il regalo per Nagisa, quando a un certo punto Rina vide un bracciale con scritto N X H love forever. Chiamo subito Honoka e le disse.
 
Rina: Honoka guarda questo bracciale. sarebbe perfetto come regalo.
Honoka: secondo te piacerà a Nagisa?
Rina: ne sono completamente certa :D 
Honoka: va bene lo prendo.
 
Honoka prese il bracciale e lo fece incartare. Rina e Honoka andarono subito verso casa misumi, per preparare la festa. Shiho teneva Nagisa ancora impegnata per un po di tempo, fino a che Rina non gli mandava un messaggio con scritto, che era tutto pronto. passarono 30 minuti e arrivo il messaggio di Rina. Nagisa e shiho andarono a casa di Nagisa, poi all'improvviso Nagisa chiese.
 
Nagisa: ma dove sono Rina e Honoka?
Shiho: ehm.. ehm.. sono già andate.
Nagisa: come mai?
Shiho: ehm.. ecco.. Rina si e sentita male e Honoka la riportata a casa.
Nagisa: okei se lo dici tu..
 
dopo svariati minuti arrivarono a casa, le luci erano spente non si vedeva nulla. Nagisa senti qualcuno che li metteva le braccia attorno al collo, e delle labbra sulle sue. dopo che Honoka si stacco sussurrò all'orecchio di Nagisa.
 
Honoka: buon compleanno amore.
Nagisa: cosa?
 
la mamma di Nagisa accese le luci. E Nagisa si stupi era imbarazzata non sape che dire. si giro da Shiho e si limito a chiedergli.
 
Nagisa: tu lo sapevi di la verità
Shiho: e bene si eravamo tutti d'accordo :P 
Nagisa: grazie a tutti : D 
Honoka: questo e per te amore.
 
Honoka gli diede un bacio e poi gli porse il regalo. Nagisa era sbalordita dal regalo. se lo mise al polso e poi prese Honoka per i fianchi e gli diede un bacio, sotto gli occhi di tutti. Shiho gli prese una foto a tradimento.
 
Shiho: sorridete.
Nagisa: Shiho non oserai.
Shiho: lo già fatto
Rina: sei un caso perso Shiho.
Shiho: ma stai zitta che anche tu volevi fargli una foto mentre baciava Honoka.
Rina: zitta idiota.
Nagisa: COSA?! SE VI PRENDO A VOI DUE VI FACCIO FUORI.
Honoka: dai Nagisa non fare cosi. Ma ti e piaciuto il regalo?
Nagisa: il tuo regalo e bellissimo, non desideravo di meglio.
E Nagisa gli stampo un altro bacio sulle labbra. dopo inizio la festa la sala era piena di persone, e la musica suonava senza sosta. quando arrivo il lento, Nagisa Ballava con Honoka, Shiho con Shogo e Rina con Kimata. la serata si faceva sempre più interessante. Nagisa e Honoka non si staccavano un momento.
 
Nagisa: sei uno schianto Honoka, sei il mio piccolo tesoro e non permetterò che qualcuno possa dividerci.
Honoka: o Nagisa al solo pensiero di allontanarmi da te, mi fa soffrire. 
Nagisa: fa soffrire anche me se ci penso.
 
A Dotsuku.....
 
Ryota era sempre più forte, non passava minuto senza che lui si allenava. era il ''preferito'' di Re Jaaku, Ryota era ancora accecato dal'odio verso Nagisa. Dopo poco tempo Kiriya entro nella sala dove Ryota si stava allenando.
 
Kiriya: ancora ad'allenarti Ryota?
Ryota: tu cosa pensi? anf.. anf
Kiriya: ti vedo stanco. devi darti una calmata con tutti questi allenamenti.
Ryota: non posso fermarmi devo distruggere le pretty cure. perché sei venuto?
Kiriya: okei. sono venuto a chiamarti Re Jaaku vuole parlarti.
Ryota: arrivo subito.
 
5 minuti dopo....
 
Re Jaaku: Ryota e giunto il momento di andare a prendere le pietre prismatiche e di sconfiggere le pretty cure.
Ryota: subito sire.
 
Ryota scompari e si avvio verso il mondo degli umani.
 
Ilkubo: sire pensate davvero che ci riuscirà a prendere le pietre prismatiche?
 
Re Jaaku: Ilkubo dubiti di lui? e se non vado errato lo hai addestrato tu.
Ilkubo: non e che dubito e che e difficile strappare le pietre prismatiche alle pretty cure.
Re Jaaku: vedrai che cela farà adesso sparisci.
Ilkubo: si sire.
 
dopo che la festa stava finendo arrivo Ryota, e vide Honoka e Nagisa baciarsi, L'odio di Ryota esplose e inizio subito a scatenare la sua furia.  fortunatamente tutti erano già andati via, solo Honoka rimase un po di più con Nagisa.pollun inizio 
 
pollun: pericolo. popo 
Honoka: cosa succede pollun?
Meppel: pericolo in vista ragazze!
Mippel: lo avverto anche io.
Meppel: avverto una forza diversa da tutte le altre.
Honoka: Nagisa e...e... lui 
Nagisa: si Honoka e proprio lui. e Ryota.
Meppel: trasformatevi subito!!
insieme: subito.
 
le due ragazze si trasformarono subito in cure black e in cure white, poi uscirono di corsa e videro Ryota stava diventando un mostro. black e white si lanciarono all'attacco cercando di fermarlo, ma niente Ryota era troppo potente per loro. Ryota si stanco e inizio ad'attaccare, sferrò dei colpi micidiali sopratutto a Nagisa. le due ragazze erano a terra massacrate.
 
Ryota: datemi le pietre prismatiche e vi lascerò libere.
Black: non tele daremo mai Ryota! tu non capisci! se darai a Re Jaaku le pietre prismatiche saremo tutti spacciati!
Ryota: voi sarete spacciate.. io no sono diventato il principe di Dotsuku!
Nagisa: sei pazzo! proprio non vuoi capire? Re Jaaku ti sta usando. sei solo un bambino capriccioso, che non sa quando viene preso per il culo!
Ryota: sono stanco di sentirti blaterale. per una volta sono io a comandare hahahaha. e se non avrò le pietre con le buone maniere, allora vorrà dire che userò quelle le cattive.
 
Ryota ordino a zakenna di prendere cure white.
white scaccio un urlo.
 
white:  AAAAAAAAAAAAAH... BLACK AIUTOOOOO!
black: Honokaaa!! Ryota basta con questa follia!!
Ryota: la finirò solo quando avrò tutte le pietre prismatiche.
white: non dargliele!! non devi preoccuparti per me, mela caverò.
black: Honoka io non ti lascerò mai nelle sue grinfie.
 
Ryota ordino a zakenna di stringere la presa sulla ragazza. Ryota si avvicino a white,  poi avvicino la sua lama al collo di cure white
 
white: ARGH.. MI FAI MALE... no Ryota non farlo. 
Honoka aveva le lacrime agli occhi.
black: Honoka!!! basta Ryota non fare nulla di azzardato!! Ti prego!!
Ryota: allora dammi le pietre ora! 
black: hai vinto tele darò.
Meppel: ma Nagisa?!
Nagisa: niente ma meppel! adesso dammi le pietre.
Meppel: subito!
 
meppel, diede tutte le pietre a Nagisa che le consegno a Ryota.
 
Nagisa: eccole adesso libera Honoka!!
Ryota: grazie Nagisa hahaha. sei stata molto ingenua. pensavi davvero che vi avrei risparmiato? no... non posso deludere Re Jaaku.
Honoka: Ryota!! adesso basta!! 
Ryota: e perché dovrei ascoltarti? 
Honoka: perché so che infondo tu hai ancora un cuore, e dentro di te ce ancora il Ryota che conosciamo tutti.
 quelle parole colpirono dritto il cuore di Ryota che la lascio subito andare, Nagisa prese al volo Honoka che stava precipitando. 
 
Nagisa: tutto bene amore?
Honoka: si solo ho solo qualche livido, ma del resto tutto ok.
Nagisa: bene.
Ryota: non e finita qui pretty cure ci rivedremo la prossima volta!!
Nagisa: ho Ryota se solo capissi l'errore che stai commettendo.
Honoka: vedrai un giorno capirà.
Nagisa: lo spero..
 
Nagisa diede un bacio a Honoka e poi la porto dentro, per farla riposare. Nagisa era coricata accanto a lei sul letto.
 
Nagisa: oggi ho avuto il terrore di perderti.
Honoka: anche io lo avuto.
Honoka scoppiò a piangere, e Nagisa per calmarla la strinse a se, lasciando che Honoka si nascondesse nel incavo del suo collo. Honoka dopo un po si calmo. Nagisa incomincio ad'asciugare con le sue labbra delle piccole lacrime, che stavano ancora uscendo da gli occhi di Honoka. dopo pochi secondi le due Ragazze cominciarono a baciarsi, Nagisa si mise sopra Honoka e inizio a baciarla, e gli sussurrò 
 
Nagisa: Ti amo
 
Honoka chiuse gli occhi e rispose.
 
Honoka: anche io ti amo e non voglio perderti.
 
le due ragazze si facevano ancora le coccole poi Honoka crollo, le due ragazze erano strette l'una al'altra. Nagisa pensava ancora a suo fratello, ma sapeva che un giorno sarebbe tornato a casa. Nagisa si addormento con il profumo di Honoka nelle narici.
 
a Dotsuku......
 
Ryota: ecco tutte le sette pietre.
Re Jaaku: bene Ryota dalle a Ilkubo.
Ryota: subito.. ecco qui le pietre.
Ilkubo. bene ora va!
 
Ryota andò..
 
Re Jaaku: finalmente ecco tutte le pietre, desso mi posso liberare da queste catene.
Ilkubo: che facciamo con il ragazzo?
Re Jaaku: adesso non ci serve più. KIRIYA!
Kiriya: eccomi signore.
Re Jaaku: sai quello che devi fare
Kiriya: si mio signore.
 
A Re Jaaku non serviva più l'aiuto di Ryota, cosi decise di sbarazzarsene. ma questa e un altra storia.
 
 
CONTINUA.....
 
PROSSIMO CAPITOLO ( LA RIBELLIONE DI RYOTA )
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: marti_fenrir