Serie TV > CSI - Las Vegas
Segui la storia  |       
Autore: Sakkaku    09/07/2012    1 recensioni
Greg andò a tamponare la macchina davanti a lui. “Dannazione! Non me ne va bene una! Dovevo andare proprio addosso ad una Maserati GT! Adesso quello mi farà un mazzo quadro”.
Il ragazzo della scientifica aprì la portiera pronto a scusarsi e sentire mille urla. Ma ciò non accadde.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Greg Sanders, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10: La storia si ripete


Blair entrò nel bar.
Lei e Maeve avevano controllato la lista dei locali visitati dalle ragazze uccise, due erano in comune. Avevano scelto quello più conosciuto e grande. – Lo troveremo sicuramente lì – confermò sicura Maeve – Come fai a dirlo? – la interrogò Sara – Semplice, in quello meno conosciuto tutti conoscono tutti, mentre in un posto più grande e famoso non si riconoscono i visitatori occasionali, ma solo quelli fissi – le spiegò Maeve.

Blair indossava un vestito aderente rosso, che le arrivava fino al ginocchio. La ragazza dai capelli rossi ordinò un Jack Daniel's. Teneva lo sguardo fisso sul bicchiere. Il cameriere iniziò a parlarle – Come mai qui da sola? Litigato con il fidanzato per caso? – distrattamente Blair gli rispose – No, ho semplicemente avuto una giornataccia -.
Gli ricordava qualcuno, ma non riusciva a ricordare chi.

Nel frattempo in laboratorio Nick notò una corrispondenza, così decise di controllare in modo più approfondito.

Blair era stufa di stare in quel bar a sentire quel cameriere appiccicoso. Improvvisamente sentì un accento strano mentre parlare.
La schiena della ragazza s'irrigidì. Conosceva fin troppo bene quell'accento.
Solo chi era irlandese aveva quella pronuncia.
E in quel momento si rese conto di chi si trovava davanti.
Ci aveva messo un po’ di tempo a riconoscerlo poiché non era più castano, bensì biondo e probabilmente aveva delle lenti colorate azzurre.

Il telefono dentro il furgoncino dove Greg, Maeve, Gil e Brass. – Sono Gil, cosa c’è Nick? – chiese Grissom – Dovete avvertire subito Blair – comunicò agitato Stokes – Per puro caso ho visto le analisi fatte da Warrick e coincidono con il DNA del biglietto. Quindi con tutte probabilità Josh McTagrow è il nostro serial killer - - Va bene ti ringrazio dell’informazione Nick – disse Gil riagganciando. – Cosa ti ha detto? – domandò Brass – Che il signor McTagrow è l’uomo che stiamo cercando -.
Due cuori in quel furgoncino si fermarono per alcuni secondi.
Uno era della sorella Maeve, mentre l’altro era di Greg.
“Dannazione” pensò Sanders “Devo andare ad avvertirla, potrebbe essere in pericolo”. – Vado ad avvisarla, se è quel bastardo, le farà quello che non è riuscito a farle a Dublino – esclamò alzandosi dalla piccola sedia Maeve. Brass la fermò, trattenendola per un braccio – Se va lei signorina scopre che è una trappola - - Jim ha ragione. Andrà l’agente Sanders. Non si deve preoccupare a sua sorella non accadrà nulla – assicurò Grissom.

Greg scese dal furgoncino e con finta calma si avviò verso l’entrata.
Andò a scontrarsi contro un ragazzo dai capelli biondi che trascinava una ragazza con il volto rigato dalle lacrime.
La riconobbe subito. Era Blair.
“Accidenti sono arrivato in ritardo” pensò Greg prendendo la ragazza dalla chioma rossa. – Ti conviene lasciarla andare se non vuoi che ti pianti questo coltello nello stomaco – lo minacciò il biondino – l’agente Sanders non sapeva se avrebbe fatto a tempo a estrarre la pistola, così alzò le mani in segno di scusa – Volevo solo controllare che la ragazza stava bene – - Sta male, infatti, la sto riaccompagnando a casa – ribatté Josh strattonando più forte la povera Blair che guardò con sguardo distrutto Greg.
“Ora mi segno la targa e andrò a salvarla” pensò il ragazzo mentre memorizzava i numeri della targa e tornava di corsa verso il furgoncino.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - Las Vegas / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku