Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: marti_fenrir    10/07/2012    1 recensioni
Il cuore le batteva a mille, le sembrava quasi che da un momento all'altro potesse balzarle fuori dal petto e atterrare sul pavimento
WARNING
QUESTA STORIA PARLA DI UN AMORE TRA RAGAZZE, SE A QUALCUNO NON VA A GENIO NON E OBBLIGATO A LEGGERE.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                           Ryota si ribella

ECCO PER VOI UN NUOVO CAPITOLO DI QUESTA STORIA. QUI RYOTA CAPIRÀ IL SUO ERRORE E SI METTERA DALLA PARTE DELLE PRETTY CURE. MA NON VI VOGLIO FARVI PERDERE TEMPO, VI AUGURO SOLO UNA BUONA LETTURA SPERO CHE VI PIACCIA : D












A Dotsuku.....
 
Dopo che Ilkubo seppe che Re Jaaku voleva sbarazzarsi di Ryota, cerco di avvisarlo. Ma al suo arrivo vide che Ryota non cera. Che fosse venuto già a conoscenza del complotto? o forse Kiriya lo ha già preso e portato via? non si sa. Ilkubo cerco da per tutto. Nella stanza d'allenamento, nelle sue stanze. Niente non trovo niente.
Dopo pochi minuti senti dei rumori provenire dalla sala dove si trovava Re Jaaku. Cera Ryota che si stava ribellando, Ilkubo andò subito in soccorso di Ryota. Ma non poteva fare nulla era troppo impotente contro Re Jaaku. 
 
Re Jaaku: stupido essere umano come osi ribellarti a me?! io che ti ho fatto diventare quello che sei ora?!
Ryota: Ho capito che ho sbagliato, e che adesso ti devo sconfiggere. Kiriya aiutami 
Kiriya: pensi davvero che ti dia una mano. pff sei un illuso.
Ryota: Kiriya?? pensavo che fossimo amici!
Kiriya: amici? hahaha io ti ho usato per tutto questo tempo, e non tene sei nemmeno accorto, sei talmente ingenuo hahaha.
Ryota: brutto stronzo! mela pagherai.
 
Ryota combatte con tutte le sue forze, ma non poteva nulla. era esausto. non riusciva più a fare nessun attacco, e cosi cadde a terra stremato. Re Jaaku ordino a Kiriya di portare Ryota nei sotterranei di Dotsuku. e di mettere due guardie a sorvegliarlo. Kiriya obbedi e lo porto nei sotterranei, li lo rinchiuse in una delle prigioni e mise di guardia due zakenna. Ryota si sveglio dopo 30 minuti e si ritrovo dentro una prigione. cerco di sfondare le sbarre ma niente, quelle sbarre erano fatte per assorbire tutte le forze del prigioniero, fino a renderlo innocuo. Ryota si stese sul letto e penso a quanto fosse stato stupido, a non avere ascoltato sua sorella. che aveva ragione sul conto di Re Jaaku. Ryota dopo pochi secondi si addormento.  
 
Mondo degli umani casa Misumi......
 
Honoka si sveglio a fianco di Nagisa, erano le 9.15 Nagisa come al solito dormiva ancora, se non fosse stato per Honoka che la sveglio subito, sarebbe arrivata in ritardo come al solito. Le due si vestirono in tutta velocità e corsero  a scuola. Secondo Honoka Nagisa era strana quella mattina, non l'aveva ancora fermata per baciarla e fargli le coccole.
 
Honoka: Nagisa tutto bene? mi sembri strana oggi.
Nagisa: si tutto bene. (menti spudoratamente) 
Honoka: okei ( Honoka ci credette e continuo a camminare) 
 
arrivate a scuola Nagisa si mise al suo posto, e per la prima volta stava rispondendo a tutte le domande che gli faceva la prof.  e le sue risposte erano tutte giuste, Honoka capii subito che cera d'avvero un problema molto serio sotto. Nagisa non rispondeva mai giusto, e era sempre stata assente durante la lezione. Anche Shiho e Rina capivano che cera qualcosa che non andava. E in fatti cera un problema. Nagisa non potava non pesare che suo fratello minore, la odiava. non poteva accettarlo che Ryota stava con quelli  di Dotsuku. finita la lezione Nagisa usci dalla classe senza Honoka e andò sul tetto, Honoka la segui sul tetto. quando arrivo vide Nagisa picchiare con violenza il muro, Honoka si affretto a fermarla per non fargli rovinare le mani, ma Honoka arrivo troppo tardi. Le mani di Nagisa erano distrutte il sangue stava uscendo senza fermarsi. Honoka per fortuna aveva sempre con se delle bende, in caso Nagisa si faceva male durante gli allenamenti. Honoka gli incomincio a bendargli le mani. Poi dopo poco tempo Pollun averti un pericolo.. apparve Ilkubo.
 
Nagisa: che vuoi tu?! non abbiamo più le pietre.
Ilkubo: non sono qui per combattere.
Nagisa: cosa? ma allora perché sei venuto?
Ilkubo: sono venuto per avvisarti che tuo fratello e stato condotto nelle prigioni di Dotsuku. e che da gli non potrà più uscirne.
Nagisa: cosa?! perché melo stai dicendo? tu sei dalla parte di Re Jaaku cosa hai in mente?
Ilkubo: niente non ho nessun piano. e solo che durante questo tempo mi sono affezionato a tuo fratello. e non voglio che a lui li possa succedere qualche cosa di male. dovete aiutarmi pretty cure.
Honoka: Nagisa aiutiamolo. 
Nagisa: ma Honoka lui e uno di Dotsuku.
Honoka: lo so ma sembra sincero diamoli una possibilità.
Nagisa: okei. ma lo stesso non mi fido. Ilkubo ti aiuteremo a liberare quel'idiota di mio fratello.
Ilkubo: grazie pretty cure. ( e scompari nel nulla)
 
Nagisa: pensi che avremo fatto bene a d'accertare la sua proposta? 
Honoka: ne sono più che sicura. 
Nagisa: contattiamo la regina. pollun!
Pollun: lo faccio subito popo..... 
......
.......
 
Regina: salve pretty cure, cosa succede?
Nagisa: Ilkubo ci ha chiesto di aiutarlo per liberare Ryota. cosa dobbiamo fare?
Regina: Nagisa... Ilkubo e affezionato a tuo fratello, e tuo fratello troverà presto la via, voi mantenette la parola data a Ilkubo, e Ryota vederete che tornerà dalla nostra parte. arrivederci pretty cure.
Nagisa: aspetti... 
Honoka: troppo tardi Nagisa.
 
Driiiin...
 
Honoka: andiamo a suonato la campanella.
Nagisa: si andiamo.
 
Honoka gli diede un bacio per farla tornare su di morale. e poi si diressero in classe.
 
a Dotsuku... 
 
Kiriya: il prigioniero sta perdendo pian piano le forze. e tutte le truppe sono pronte per l'attacco.
Re Jaaku: bene tra un po inizieremo l'invasione nel giardino della luce. portami il prigioniero.
Kiriya: subito.
.......
............
..............
 
Kiriya: eccolo.
Re Jaaku: guarda come sei ridotto sciocco umano. questo e quello che succede a quelli che non stanno al suo posto. Kiriya sai cosa devi fare.
Kiriya: si mio signore.
 
Kiriya perse una spada che stava per finire sul collo di Ryota, per decapitarlo, ad un certo punto, arrivo Ilkubo e prese la spada e la lancio verso Re Jaaku. Ilkubo ordino a Ryota di scappare e di andare da sua sorella, che l'avrebbe aiutato a sconfiggere Re Jaaku. Ryota scapo ma appena Ryota si allontano Ilkubo venne ucciso da Kiriya, che lo ha colpito alle spalle. Ilkubo prima di scomparire diede tutta la sua forza ha Ryota, che divenne un guerriero dalla armatura D'oro.  Ryota scappo nel mondo degli umani in cerca di Nagisa. Re Jaaku diede l'ordine di attaccare il mondo degli umani e anche il giardino della luce, Kiriya comandava le truppe che dovevano attaccare la terra. e Re Jaaku attaccava il giardino.
 
Mondo degli umani. Casa Yukishiro. ore 15.30
 
Nagisa era a casa di Honoka per fare i compiti e preparare un piano, per la battaglia finale contro Re Jaaku. Nagisa stava facendo i compiti senza capirci niente. Honoka era andata in cucina per prendere due fette di torta, quando ad un tratto entro Ryota.
 
Honoka: AAAH NAGISA!!!! 
Ryota: Honoka calmati non sono qui per farti male.
Nagisa: Ryota?! sei tornato finalmente.
Ryota: Nagisa sono venuto per dirvi che Re Jaaku a dato inizio alla Battaglia.
Honoka: Nagisa dobbiamo avvertirete subito la regina
Nagisa: Si.. Ryota tu adesso da che cosa farai?
Ryota: quello che avrei dovuto fare già molto tempo fa.
Nagisa: e cosa?
Ryota: difendere le persone che amo invece di distruggerle.
Nagisa: finalmente ti sei deciso.
Honoka: visto che che la regina aveva ragione.
Nagisa: già 
 
Nagisa e Honoka andarono a proteggere il giardino dell luce, mentre Ryota rimase a difendere la terra da l'attacco di Kiriya. Visto che Ryota a un conto in sospeso con kiriya visto che lo ha tradito. appena Kiriya arrivo sulla terra si trovo un Ryota diverso, sie e trovato un guerriero che aveva capito che bisogna combattere, solo per le persone che si amano. Invece che per il potere. Ryota e Kiriya iniziarono una lotta senza esclusioni di colpi. Ryota era in etto vantaggio grazie hai sui muscoli bene allenati, per la sua agilità, e grazie alla sua armatura poteva farcela. Ma Kiriya era astuto, spietato e anche vigliacco, Ryota cercava di combattere con tutte le
sue forze anche se Kiriya riusciva a scamparla. in mentre nel giardino della luce le pretty cure combattevano contro Re Jaaku, stavano sprecando tutte le loro energie.a loro serviva l'aiuto di Ryota per sconfiggere Re Jaaku. Ryota era stanco di combattere contro Kiriya cosi prese la sua spada. e cerco di colpire Kiriya anche se in un certo punto esito di colpirlo, ma la promessa fatta a Ilkubo prevalse. e Ryota affondo la spada nello stomaco di Kiriya, finalmente Kiriya era sconfitto. Ryota si affrettò ad'andare nel giardino della luce per aiutare le pretty cure.... le pretty cure erano spacciate Re Jaaku stava per schiacciarle come due insetti. 
 
Honoka: Nagisa se non cela dovessimo fare volevo dirti che..
Nagisa: Honoka vedrai che cela faremo, non posso perderti adesso che stiamo insieme. sei troppo importante per me. e poi sicuramente Ryota starà per arrivare ne sono sicura.
Honoka: Nagisa.. anche io non voglio perderti sei la cosa più bella che mi sia potuta succedere.... AAAAAAAAAAAH NAGISA AIUTO... (Re Jaaku prese Honoka.)
Nagisa: HONOKAAAAAAA NOOOOOOO.
Re Jaaku: e la fine per voi misere terrestri.
Ryota: sto per arrivare ragazze resistete.
 
 
 
Fine prima parte..
 
cosa succederà se Ryota non arrivasse in tempo per salvarle? cosa accadrà alla terra e al giardino della luce se Re Jaaku vincesse? non si sa questo lo potrete leggerlo nel prossimo capitolo Ryota si ribella 2. parte 
 
 
 
Spazio autrice:
 
 
Scusate se ho aggiornato in ritardo ma avevo da fare.. ecco per voi il nuovo capitolo di questa storia spero che vi piacerà.
tenterò di aggiornare il più presto possibile.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: marti_fenrir