Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Austen    11/07/2012    2 recensioni
"Molti gorni hanno inghiottito la notte e mi hanno vista con gli occhi sbarrati e fissi al soffitto, ascoltando questa canzone, e sognando questo momento."
Song-fic sulle note di "Lost in paradise", Evanescence.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I've been believing in something so distant, as if I was human...
Credo sia qui che comincia tutto. Qui, che io comincio a cantare per te.
And I've been denying this feeling of hopelessness, in me...in me.
Non è nato ieri, questo dolore. Molti gorni hanno inghiottito la notte e mi hanno vista con gli occhi sbarrati e fissi al soffitto, ascoltando questa canzone, e sognando questo momento. La pressione, l'emozione che il solo sogno mi faceva crescere dentro, urtare lo stomaco, il cuore contro le costole. E' tutto qui, su questo palco.
Ti ho già visto, lì in mezzo. C'è poco pubblico.
Non è ancora il momento di urlare.
E' un amore così stupido. Il liceo, i corridoi, l'attesa dei tuoi occhi fuori scuola. La paura di quando tu andrai via ed io non avrò più il tempo di dirti tutto questo. Tutti sognamo che l'amore arrivi all'improvviso, ma queste cose accadono raramente, nel mondo. Io ti ho incontrato, pigramente mi sono accorta che qualcosa non andava quando ti vedevo, mi sono chiesta se fosse reale, se fosse giusto, cosa dovessi fare. Poi ho lasciato la ringhiera alla quale ero saldamente aggrappata e mi sono gettata nel vuoto. In quel volo ho visto solo te. Soltanto che io dovevo amarti.
I have nothing left, and all I feel is this poor wanting. We've been falling for all this time, and now I'm lost in paradise.
Ma tu non cadevi con me. E io ero soltanto al purgatorio, a scontare le mie paure.
And as much as I'd like to feel like I belong here, 
Io non faccio parte di tutto questo, non sarei mai stata qui, con questi musicisti, con questa canzone, se non fosse stato per dirtelo. Davanti ad una scuola intera. E adesso riesco a guardarti. Non devo ancora urlare, tengo gli occhi aperti e sembra che io stia per piangere. Vedo la tua paura. Sento la tua inquietudine.
I'm just as scared as you.
Vorrei continuare ad affogare nel nero dei tuoi occhi, ma adesso è arrivato il momento. Non so quanti anni ho aspettato. Devo sputare la mia anima.

Run away, run away
One day we won't feel this pain anymore
Take it all away
Shadows of you
'Cause they won't let me go


In ginocchio, piango, davanti ad un intero liceo che ha sentito questo special, non ho steccato, ma sto piangendo.
La canzone finisce, il pubblico applaude, io non mi alzo e appoggio una mano sul palco per sostenermi.
Poi riapro gli occhi, e vedo che sorridi. C'è tanta gente adesso, ma io ti vedo ancora benissimo. E stai piangendo anche tu.

And now, I'm lost in paradise.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Austen