Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Domb    11/07/2012    3 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho capito di amarti

 

È un nuovo giorno sulla Thousand Sunny, i membri della ciurma si stanno svegliando solo ora, prima tra tutti la navigatrice, che va subito a farsi una doccia fredda per svegliarsi. Mentre fa la doccia pensa ad una persona, una persona che ha nei pensieri già da un po':

-Uff, non capisco... perchè ho sempre per la testa quell'idiota, e poi me lo immagino sempre così... così... aah non voglio nemmeno pensarci, non posso essermi innamorata di uno che potrebbe persino dimenticare come si respira !-

Nello stesso momento si sta svegliando il capitano della nave, il quale si spinge subito in cucina a riempirsi lo stomaco, dopo aver ingerito ingenti quantità di cibo, il capitano sente il richiamo della natura e così si dirige in bagno dove Nami ha appena finito di farsi la doccia. Così, mentre Rufy si abbassa i pantaloni, Nami esce dalla doccia e i corpi nudi dei due si incontrano. Per un secondo i due rimangono immobili, dopodichè Nami urla per l'imbarazzo, e a suon di pugni, mentre cerca di coprirsi, sbatte Rufy fuori dal bagno. Per il resto della giornata i due non si parlano, quindi il capitano decide di chiedere consiglio a qualcuno, allora va da Robin, poichè era anche lei una donna, allora va da lei e comincia una conversazione:

-Robin, posso parlarti due minuti ?-

-Certo Rufy, cosa devi dirmi?-

-Stamattina sono andato in bagno e non mi ero accorto che Nami era nella doccia, io facevo la pipì, poi lei è uscita è si è arrabbiata-

-Beh, è normale Rufy, alle donne non piace se le guardi nude-

-Non è questo, e che da quando l'ho vista nuda mi sento strano, quando mi avvicino a lei cominciano a sudarmi le mani, il respiro si fa pesante e mi sento strano-

A quel punto Robin fa una piccola risata, e chiede a Rufy:

-Dimmi Rufy, per caso provavi queste emozioni già da prima di stamattina ?-

-Ora che mi ci fai pensare... in effetti si !-

-Beh Rufy, sei innamorato di Nami, lo sei da sempre, ma te ne sei reso conto solo ora.-

-Wow, ora capisco... e quindi cosa dovrei fare ?-

-Beh, vai da lei e dille ciò che provi, questa è la cosa migliore da fare, vedrai che dopo ti sentirai divinamente-

-Grazie Robin-

Rufy si precipita dalla navigatrice, la trova nella sua camera da letto, Nami sembra ancora molto arrabbiata, ma il capitano si fa coraggio e dice:

-Nami scusa per ciò che è successo stamattina, è che io ho capito... ho capito di amarti !-

All'improvviso la ragazza sente un brivido travolgerla, così lei chiede:

-Come fai a dire di amarmi ?-

-Robin ha detto che è l'unica cosa possibile-

-Cosa, te lo ha detto Robin ? Cosa centra questo ? E se avessi parlato con Usopp e ti avrebbe detto che in realtà mi odi ? Eh stupido ? VATTENE VIA !!! Mi hai solo illusa !-

Rufy se ne va dalla camera di Nami, e torna di nuovo a parlare con Robin spiegandogli ciò che è successo, così Robin lo aiuta a rimediare.

Arrivò la notte, il turno di guardia è di Nami, ma questa notte non sarà una notte normale, Rufy si presenta a Nami e quest'ultima subito dice:

-Senti Rufy, per quello ch...-

Rufy la interrompe subito con un lungo e caldo bacio, il quale non dispiace neanche molto a Nami, quel bacio fa nascere in lei molte domande:

-Oh mio dio, perchè lo sta facendo ? Forse era vero ciò che diceva stamattina ? Forse dovrei scogliere il bacio, ma mi piace, forse... lui mi piace davvero, è così ? Non posso crederci !-

In quel momento Nami, con una grandissima foga spinge la sua lingua contro quella di Rufy, facendo scendere un po di saliva, quando il bacio si consuma.

-Nami, stamattina quando ti ho visto ho capito... Ho capito che non ti lascerei a nessuno al mondo, che ti proteggerei fino alla morte... Ho capito di amarti !-

Dagli occhi di Nami scendono delle lacrimuccie, e dice:

-Anch'io ti amo Rufy-

Allora i due si baciano di nuovo, e si dichiarano ancora il loro amore, mentre un ragazza sorridente li spia dal suo dormitorio.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Domb