Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: nocciola_ama_i_cani    13/07/2012    1 recensioni
La storia di Anne e Jacob, lei una ricamatrice, lui un immaturo sognatore che assapora la vita in tutti i suoi gusti piccanti, con l'ardente desiderio della bella Anne che scoppietta in un folle e dolce vortice provocatorio, quando il mondo sfocia curioso negli anni '20.
Jacob non conosce, però, la sfumatura amara del tragitto esistenziale della donna che ama, un sapore tanto sgradevole e toccante da indurre il giovane a scomparire per sempre dall'atroce sofferenza di Anne, che, intanto, si lascia affogare stanca nel mare della rassegnazione. Muore in un inverno nevoso, mentre lascia sulle labbra di Jacob un primo, ultimo e immortale saluto d'amore.
Lui vivrà per sempre nel rimpianto di non essere stato vicino ad Anne durante l'agonia dei suoi ultimi mesi, un tormento che l'avvolgerà nell'irrefrenabile voglia di restare soppresso nella sua angoscia.
Ma il destino non è ancora contento...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Jacob: “ Signorina Charles! “
Il sangue avanza ed esce dalla porta aperta. Jacob ha già le scarpe rosse. Il tavolino sul quale Anne ha sbattuto la testa porta i residui di quell’urto. Sarà per Jacob la scusa per accarezzare finalmente il volto inerme della signorina Charles.
Anne, ora, non può fare resistenza.
In ospedale la gente ci sta stretta. Il ragazzo non può vedere lei così, con la testa fasciata, è ancora piccolo.
Jacob rifila a sé stesso sempre questa scusa, “ sono piccolo ”, per non avere rimorsi sulla coscienza.
La lascia lì, pregando  che si svegli entro sera, non chiedendo ai medici alcuna notizia sulle sue condizioni, scappando dall’ospedale non prima di averle sfiorato le labbra semichiuse con una dolce carezza delle dita.
In quell’istante aveva l’occasione ed il tempo per baciarla, ma Anne non è la comune ragazza che incontra ogni notte. Anne è Anne. L’unica.
Nel momento in cui Jacob varca la soglia dell’ospedale, lei apre improvvisamente gli occhi, come se si fosse svegliata da un incubo. Sa dove si trova, e approfitta di questi attimi di pace per cercare di pensare a qualcosa che la distolga dalla sua malattia. Niente, non ci riesce. Riesce soltanto a desiderare di morire in quell’istante per togliersi il peso di dosso. E poi, quello non era proprio il luogo adatto per pensare positivo.
Anche il suo vicino di casa le ricorda la leucemia, sa di non poterlo accogliere proprio per quel motivo.
Jacob rincaserà soltanto la notte seguente. Va di osteria in osteria, ed ubriaco, si dirige a casa di Anne, che, nel frattempo, era stata dimessa.
“  Ehi! Si – gnorina Charles…. ”
“ Signor Smith! Salve, ma… sono le tre di notte! “
“ Anne.. come stai, dimmi! Stavi qui… al tavolo… ah! Hai pulito! Brava Anne, anzi, Charles, SIGNORINA CHARLES… sempre rispetto.. sempre rispetto per le b – brave ragazze.. ”
“ Signor Smith, signore? State bene?  “
“ Anne, quando ci sei tu... io sto bene! Sono uno che sta.. bene! Ti sembro forse.. uno che sta male?! “
“ Venga, venga Signor Smith, voi siete ubriaco “
“ Pff!  Sciocchezze! Io non ho mai bevuto in vita mia! Portate rispetto S – Signorina.. Anne, eh! Siete bugiarda, siete un po’ bugiarda.. non si dicono le bugie, Anne Charles….. “
Anne lo stende sul divano e si dirige verso la cucina per prendere uno strofinaccio e bagnargli la testa.
Jacob: “ Aspetta! Aspetta! “ la afferra per il braccio “ Tu lo sai che faccio io la notte? “
“ Si.... “
“ Bugiarda di nuovo! Eheheheh! Io la notte vado con mille ragazze tutte uguali! E sai perché? Perché nessuna di loro, NESSUNA è come te, Anne! Quindi.. tutte mi sembrano identiche una all’altra.. nessuna mi suscita tanta passione nuda quanto tu tutta vestita! Sposami! Sposami Anne! “

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: nocciola_ama_i_cani