Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    13/07/2012    3 recensioni
Cinque Drabble sulla Rivalshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Rival.
[R - Remember] Ti ricordi di me, Seto? Immagino di no, perché io nel tuo passato non c’ero.
[I - Improve] «Hai notato, Yuugi? Da quando Seto ci conosce è migliorato un po’», sorrise Jounouchi.
[V - Victory] Vi era però una cosa in cui Seto riusciva sempre a riportare la vittoria contro Yuugi…
[A - Aftertaste] I baci che si scambiavano Yuugi e Seto avevano uno strano retrogusto.
[L - Love] Oggi è il giorno del loro anniversario di fidanzamento, e Yuugi ha organizzato un pic-nic fuori solo per lui e Seto.
[ Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Rivalshipping ]
[ Raccolta classificata 7° al contest "L'Amore In Tutte Le Sue Forme" indetto da Bumacig sul forum di EFP ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Seto Kaiba, Yuugi Mouto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Rivalshipping-
Cinque Drabble sulla Rivalshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Rival.
[L - Love] Oggi è il giorno del loro anniversario di fidanzamento, e Yuugi ha organizzato un pic-nic fuori solo per lui e Seto.
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Rivalshipping]

-Title: Rivalshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 5/5
-Prompt: L - Love
-Summary: Oggi è il giorno del loro anniversario di fidanzamento, e Yuugi ha organizzato un pic-nic fuori solo per lui e Seto.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: SxY [Seto Kaiba x Yuugi Mutou (Rivalshipping)], + Mokuba
-Genre: Romantico
-Rating: Verde
-Warnings: Drabble, Shounen-ai
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: u_u Vi chiedevate quando avrei usato questo prompt, neh? XD



- Rivalshipping -
Love


Oggi è il giorno del loro anniversario di fidanzamento, e Yuugi ha organizzato un pic-nic fuori solo per lui e Seto. Il ragazzo non possiede somme ingenti di denaro, diversamente dal proprio amato, ma ci tiene davvero a potergli donare un giorno speciale, per quanto semplice. Questo Seto lo sa benissimo, ecco perché si è preso una giornata di ferie, affidando tutto a suo fratello Mokuba.
«No, Pegasus, mio fratello non c’è», dice il bambino al telefono, rispondendo al Presidente dell’I2. «Oggi vuole donare il proprio tempo a una persona che non se ne farà mai niente dei suoi soldi».

§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra