Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: nocciola_ama_i_cani    14/07/2012    2 recensioni
La storia di Anne e Jacob, lei una ricamatrice, lui un immaturo sognatore che assapora la vita in tutti i suoi gusti piccanti, con l'ardente desiderio della bella Anne che scoppietta in un folle e dolce vortice provocatorio, quando il mondo sfocia curioso negli anni '20.
Jacob non conosce, però, la sfumatura amara del tragitto esistenziale della donna che ama, un sapore tanto sgradevole e toccante da indurre il giovane a scomparire per sempre dall'atroce sofferenza di Anne, che, intanto, si lascia affogare stanca nel mare della rassegnazione. Muore in un inverno nevoso, mentre lascia sulle labbra di Jacob un primo, ultimo e immortale saluto d'amore.
Lui vivrà per sempre nel rimpianto di non essere stato vicino ad Anne durante l'agonia dei suoi ultimi mesi, un tormento che l'avvolgerà nell'irrefrenabile voglia di restare soppresso nella sua angoscia.
Ma il destino non è ancora contento...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Anne cerca di divincolarsi da quella stretta così forte che può fermarle il sangue. Una volta liberatasi da quella mano insistete che desidera a tutti i costi amarla, toccarla e assaporarla, si allontana subito dal divano con due passi indietro. E’ già abbastanza difficile resistere a Jacob dal balcone, quindi ora che si trova davanti ad Anne, che vuole le sue mani, che la vuole, che ucciderebbe per averla, è davvero troppo faticoso rifiutarlo. Ma il sacrificio è amico di Anne, e in questo momento lei dimostra di essere più legata all’immotivata sofferenza che all’amore.
“ Dove vai?! Anne! “
Anne si allontana ancora di più da Jacob, che intanto si alza e la segue, facendo un passo avanti ad ogni suo passo indietro.
“ Signor Smith, basta! Basta! “
Jacob ha in pugno i suoi polsi, che s’agitano fingendo di reclamare libertà. La spinge verso il tavolo dove Anne ricama, la piega e inizia a baciarle innamorato il collo. Lei lo spinge forte, piangendo. Jacob sbatte la spalla sul muro. Anne scappa via, veloce, iniziando ad avere seriamente paura. Lui la rincorre e arriva a prenderla per i fianchi, è ormai più lucido, ma non del tutto.
La intrappola tra la parete della camera da letto ed il suo petto.
Sussurrando: “ Tu non puoi scappare da me. Perché piangi? Hai paura? “
Annuisce.
“ Ti prego, lasciami, lasciami andare! “
La lascia andare.
Anne si allontana.
Jacob tenta nuovamente di prenderla per mano, in un ultimo, disperato tentativo di chi ormai è un rassegnato reduce di guerra. Ed anche a quest’ attimo di amore, Anne rinuncia, schivando veloce le dita del ragazzo.
“ Basta. “
“ Si. “
Jacob va via.
La coscienza di Anne le dice che deve impedire ad un ubriaco di uscire solo per strada. La mente le impone di lasciarlo andare. Il cuore la obbligherebbe volentieri a concedersi a lui e ai suoi desideri.
Segue la mente, come sempre.
Continua a singhiozzare, guardando il suo Jacob barcollare per il sentiero che lo porta verso casa sua, di fronte a quella di Anne.
“ Che sto facendo! Che sto facendo! “
Ma intanto resta immobile, sul balcone, ad assicurarsi che il suo sogno impossibile vada dritto a dormire, senza far nulla per farlo ritornare da lei, continuando ad incolparsi, perché sa che quel momento non ritornerà mai più.
Jacob si volta verso il balcone. La vede. Si ferma.
“ Scendi! “
Anne sente di avere un’altra occasione. Ma dice di no con la testa, perdendo dagli occhi tutte le lacrime che ha in corpo, perdendo dalla mente ogni briciolo di lucidità, impazzendo dolcemente in un mare di sconfitte.
Rientra subito all’interno dell’appartamento, per non cadere in tentazione, chiude le tende, grida disperata.
Jacob piange, torna a casa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: nocciola_ama_i_cani