Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sakurachan 92    15/07/2012    1 recensioni
Ti riporterò indietro...
Dovesse essere l'ultima cosa che faccio io manterrò quella promessa!!
Ritornerà qui...così come ritornerà il sorriso sul tuo volto, Sakura!!
[NaruxSaku]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdSakurachan: Allora allora allora...da quanti anni non finisco questa FF??Non ricordo! xD In realtà,non ricordavo nemmeno di averla lasciata in sospeso (si...sono una GRANDE!! XD). Ho letto alcune recensioni e beh, ho deciso di pubblicare un capitolo conclusivo,scritto di getto.
Non mi aspettavo che qualcuno leggesse questa storia! Grazie a tutti quelli che hanno letto questo mio schifo di FF (che è stato il primo ad essere pubblicato xD).
Buona lettura!
Ja Ne!



“Grazie, Naruto-kun!” sussurrò la ragazza.
Il genin si voltò per guardarle il viso.
Era la prima volta che lo chiamava così e, pronunciato da lei, quel nome gli pareva stranamente dolce.
Il vento soffiava dolcemente tra le foglie, facendo ondeggiare i capelli dei due ragazzi, che si fissavano occhi negli occhi. La distanza tra loro era notevolmente diminuita; ora erano vicini…

…troppo vicini…


"Baciatevi forza".
Una voce fece sussultare i due shinobi, che si allontanarono l'uno dall'altro alla velocità della luce, completamente rossi in viso.
La voce apparteneva a Sai, che fissava i due ragazzi con il suo solito sorriso, mentre alle sue spalle una piccola folla di shinobi sbuffava contrariata.
"Dannazione Sai! Ma non potevi stare un po' zitto??? C'erano quasi!" disse Kiba scuotendo la testa.
"Sei sempre il solito!" disse Ino sbuffando, "e pensare che stavamo quasi per assistere al primo bacio di fronte-spaziosa!".
"N-Naruto-kun...",disse Hinata balbettando imbarazzata, nascondendo il volto con entrambe le mani.
E ancora Shikamaru, Shino, Choji e addirittura il maestro Kakashi. Tutti erano presenti, e tutti le stavano dando di santa ragione al povero Sai, che si ritrovò disteso al suolo agonizzante in una pozza di sangue.
Naruto e Sakura erano completamente spaesati.
Sakura era rossa come un peperone e la testa le girava vorticosamente, mentre Naruto era impallidito e fissava il vuoto, maledicendo i compagni per averli interrotti in un momento simile.
Ma che ci faceva metà villaggio lì?
"Ci dispiace avervi disturbato in un momento così intimo" disse Shikamaru, massaggiandosi la fronte con una mano "ma eravamo preoccupati per voi due".
Gli occhi cerulei di Naruto incontrarono quelli color smeraldo di Sakura, per poi volgere nuovamente lo sguardo su quell'improbabile folla di spettatori.
Naruto fece qualche passo in avanti, grattandosi il capo.
"Mi dispiace,ma non cambio idea!" disse tornato improvvisamente serio, stringendo leggermente gli occhi.
"Non posso uccidere Sa..."
"Lo sappiamo bene Naruto" lo interruppe Shikamaru, "è per questo che siamo qui".
Naruto fissò il Nara sorpreso.
"Non capisco" farfugliò, ancora più confuso di prima.
"In altre parole" intervenne Kakashi, aggiustandosi la maschera con la mano destra, "il villaggio si è opposto a quanto deliberato dal gran consiglio. La Foglia agirà autonomamente, assumendosi piena responsabilità su Sasuke ".
A Naruto e Sakura ci volle qualche secondo più del necessario per elaborare mentalmente quanto appena pronunciato dal loro sensei.
Il villaggio si era opposto al gran consiglio? Konohagure rischiava una guerra con gli altri paesi,solo per riportare indietro un traditore del villaggio?
Impossibile!
Il biondo era attonito, così come la Haruno,che era rimasta affianco a lui ad osservare la scena.
"Beh,perchè ci fissate come due pesci lessi?" disse Ino sorridendo, "potreste almeno ringraziarci!", concluse poi,incrociando le braccia "Non potevamo mica lasciarvi soli".
Sakura fissava gli shinobi davanti a se. Erano tutti schierati davanti a lei e a Naruto,spalla contro spalla, pronti ad aiutarli. Gli occhi le si riempirono di lacrime.
Anche Tsunade era li, e fissava Naruto dritto negli occhi.
"Questa decisione ci metterà nei guai" disse quasi con un sospiro, "ma non posso rischiare una guerra civile a Konoha quindi...",l'espressione severa si trasformò in un sorriso, "mettetecela tutta!".
Il volto di Naruto si illuminò, e un sorriso smagliante si impadronì del suo viso.
Si grattò il naso,quasi imbarazzato per le parole appena udite. "Grazie baa-chan, grazie ragazzi!"
Sakura si asciugò le lacrime che le rigavano il viso e guardò il volto di Naruto.
Le pareva di intravederla di nuovo.
Le pareva di intravedere una nuova luce nei suoi occhi, quella stessa luce che aveva visto in lui ai tempi del team 7
Aveva quasi dimenticato il calore che riusciva a trasmettere il biondo con un semplice sorriso. Sembrava che niente fosse impossibile adesso.
"Adesso vi bacerete spero!" disse Sai alzandosi faticosamente dal suolo.
Il gruppo di shinobi lo fissò con aria omicida, iniziando a rincorrerlo per tutto il villaggio. Sakura e Naruto fissavano la scena imbarazzati, ma divertiti.
L'amore.
Per quello ci sarebbe stato tempo. Ora la priorità era riportare indietro Sasuke.
"Ce la faremo, Dattebayo!" disse il biondo alzando il pugno e sorridendo ancora di più.
Sakura sorrise.
Si avvicinò al volto del ragazzo e, con gesto inaspettato, gli baciò la guancia.
Il ragazzo arrossì,portandosi una mano sul punto appena sfiorato dalle labbra della rosa che, per evitare il suo sguardo, corse a raggiungere gli altri shinobi del villaggio.

Per l'amore c'è tempo.
Ma un po' di dolcezza, in fondo, non guasta!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakurachan 92