Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: genioincompreso    15/07/2012    2 recensioni
Oggi è una di quella giornate in cui mi piace scrivere cose tristi.
Ed è per questo che ho scritto sta long-fic su Brittana.
Leggete e scoprirete di cosa sto parlando :D Grazie a chiunque recensirà e grazie a tutti quelli che gli daranno anche una sola occhiata.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Brittany/Santana
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai che giorno è oggi, Brittany?
è sabato! 
Come? Che cosa c'è di così tanto interessante nel sabato?
Beh il sabato è un giorno di riposo, nessuno oserà chiamarmi oggi e potrò stare qui con te tutto il tempo che vorrai.... e un'altra cosa... Il sabato era il nostro giorno preferito... ti ricordi?
Alla mattina dormivamo  fino a tardi, io come al solito mi svegliavo per prima ma non osavo alzarmi per paura di disturbarti... così ti guardavo. Ti fissavo e con gli occhi curavo che ogni sogno fosse di tuo gradimento...con delicatezza ti stringevo a me, ti sfioravo le labbra rosse come una mela e aspettavo impazientemente che quelle tue palpebre si aprissero per mostrarmi l'oceano nascosto nelle tue sottili iridi.
Poi quando incominciavi a riprenderti sorridevo, sorridevo a quel sole umano che lentamente mi riscaldava il cuore ogni santa volta e districandomi da te toglievo le lenzuola ed andavo giù in cucina per preparare la colazione.
Mi cercavi, non mi ritrovani lì vicino a te e ti facevi prendere dall'ansia a quanto vedevo. Così sull'uscio della porta, con il vassoio in argento in mano ti spiavo e quando ormai notavo che avevi prettamente bisogno di me entravo con un profumo di croissant e di caffè che ti faceva impazzire da matti.
Quanto vorrei ritornare a quei momenti... Tu no?
Per non parlare di quando portavo su le brioche al cioccolato e con il ripieno ti divertivi sempre a sporcarmi la faccia solo per il gusto di baciarmi tutta quando ormai ero completamente appiccicosa. Devo dirtelo... all'inizio non sopportavo quello strano gioco affettuoso ma poi col tempo ho imparato ad amarlo...
Cosa c'è di meglio di una ragazza che viene lì e per pulirti ti riempie di baci? Niente. Appunto.
Ahhhh che dolci sensazioni che mi ritornano in mente. Basta che se no mi eccito e non mi sembra il luogo adatto.
Sì in effetti sono io che ho cominciato quindi... Basta Santana!!
Ma chi voglio prendere in giro io ci penso ventisette ore su ventiquattro a questi nostri dolci momenti di intimità... Sono la mia linfa, nessuna mai potrà farmeli gustare come facevi tu... Non sono manco sicura che avrò ancora il piacere di viverli se per questo...Io volevo, voglio e vorrò solo te... Un'altra ragazza sarebbe solo un fantomatico manichino messo lì per rimpiazzarti... ed io non voglio che succeda...Non voglio fare l'amore con una che non sei tu... anche se in quel caso sarebbe solo sesso... l'amore si fa solo con la propria metà ed eri tu la mia metà.
No  Brittany è inutile convincermi... poi scusa che cosa resta se tu mi vedi da lassù mentre nuda mi accoppio con una che magari manco conosci o ancora peggio conosci?
Sì sarebbe il tuo primo film porno in diretta ma non ti farebbe male? Insomma il mio corpo era solo tuo...ci hai lasciato la tua impronta bella mia... i tuoi graffi, il tuo profumo, la tua fragilità... Porca troia...hai lasciato su ogni parte di me la tua scia...
Se facessi una cosa del genere sarebbe come far oltrepassare il tuo territorio...
Si va beh...Lo sai come la penso. Stop.
Tu sei più importante di una vita sessuale. Diventerò suora ecco.
Non... Non... ridere ahahaha Sì ok mi faccio ridere da sola ma sai com'è mi fai andare il cervello in panne...
Certo però che nemmeno se fossi veramente intenzionata a diventare suora lo diventerei... i frati dopo già una notte mi salterebbero addosso ed addio purezza.
Oddio santo... perdo la mia anima ma non la mia ironia... buffo no?
Forse perchè era una cosa che tu adoravi tanto...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: genioincompreso