Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: len91    16/07/2012    1 recensioni
Ragazziiiii;) ciao a tutti.. mi ritrovo qui a pubblicare, tra un esame e l' altro, una simpatica long su uno dei miei manga preferiti..
La guerra si è appena conclusa, il consiglio di Konhoa si trova a dover scegliere il nuovo capo del villaggio e il nostro protagonista è piacevolmente costretto a fare i conti con questioni sentimentali rimaste irrisolte..;)
Una storia dedicata a tutti gli amanti della coppia NarutoxHinata, perchè vedranno un evolversi del loro rapporto abbastanza credibile e molto simpatico.. e a tutti coloro che amano il carattere imprevedibile del nostro protagonista..
Non mi resta che augurarvi una buona lettura.. spero recensiate in tanti.. baci a tutti :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gelosia ? Ed antiche danze..

 

 

 

“ No! “

“ No?! No, cosa? “ Mi rimprovera Kiba, osservandomi in malo modo; accidenti le mie labbra si sono mosse al di là del mio controllo:

“ No, nel senso che potresti parlarle questa sera, alla festa; ora è meglio se ci andiamo tutti a preparare..giusto? eheh “

“ Narutokun ha ragione, Kiba..me ne parlerai fra poco, durante i festeggiamenti; adesso è il caso che mi vada a preparare “

Grande Hinata, il suo sostegno mi ha salvato da un’ azzannata certa da parte di Akamaru e da un cazzotto di Kiba che, acconsentendo alla sua richiesta, se n’ è andato assieme a Shikamaru. Ma lei non ha capito il vero significato del mio “ no “; io l’ ho detto per.. per cosa l’ ho detto ? Non volevo dirlo, è sgusciato via dalle mie labbra, senza che io ci pensassi.. e quando mai penso, io ! Ma l’ ho detto, senz’ altro perché è vero che dobbiamo prepararci per la serata; ma a me la puntualità mica è mai importata !...

“ Bene, vado anche io..ciao, Narutokun “ mi saluta con un lieto sorriso, distogliendomi dalle mie riflessioni

 

Wow, sono davvero bellissimo, mi lodo, rimirandomi nello specchio della mia camera; indosso il mio solito kimono da cerimonia, bianco con decorazioni gialle e blu ed un pronunciato scollo a v sul petto e dei comodi sandali marroni; legata al collo, la collana di nonna Tsunade  e i capelli leggermente bagnati che mi solleticano un po’ la fronte. Una spruzzata del mio profumo preferito al pino e sono pronto per recarmi al salone centrale, il luogo adibito per i festeggiamenti della vittoria.

Non appena ne varco la soglia, un mucchio di ragazzini mi si accalca intorno, esultando e pregandomi, mentre mi strattonano, di sedere accanto a loro; la mia attenzione, però, si rivolge esclusivamente a lei, allorquando vedo Sakura agghindata come una vera e propria principessa..

Raggiungo lei e gli altri, che si stanno già abbuffando al banchetto, e mentre i miei compagni mi salutano:

“ Ehi Naruto, come mi trovi? Sono abbastanza carina per la serata ? “

Io, con la spontaneità più innocente di questo mondo, rispondo:

“ Oh, non ti preoccupare Sakurachan, sei sempre come al solito.. “

Che io sia dannato, accidenti; non capirò mai come trattare le donne. Ed io che pensavo di farle un complimento.. non ho il tempo di finire quel che stavo dicendo, che un pugno violento di Sakura e la risata canzonatoria dei miei compagni, mi costringono a chinare il capo dolorante..

Sto per riprendermi dal colpo, quando la mia attenzione venne attirata dalla sua voce.. mi volto e vedo Hinata che, sul terrazzino del salone, sta chiacchierando apertamente con un kiba piuttosto imbarazzato. Uno strano impulso di dividerli, intromettendomi nel loro discorso, mi induce ad avvicinarmi al terrazzino. Con fare circospetto, afferrata una manciata di pasticcini decisamente invitanti, mi nascondo come un ladro, dietro ad un pilastro della sala. Dal mio nascondiglio, riesco a vedere bene entrambi; accidenti, Hinata è davvero molto carina. I capelli intrecciati le donano particolarmente e non poteva scegliere un kimono più adatto di quello che indossa: stoffa bianco latte, maculata da fiori lilla ed azzurri che mettono in risalto i suoi occhi color ghiaccio. Mi accorgo di avere decisamente troppo caldo, rispetto alla temperatura che aleggia nella stanza.. quale miglior occasione per andare a prendere un po’ d’ aria fresca, fuori. Sto per irrompere nella scena, quando un’ altra cazzottata sul capo, mi scuote violentemente:

“ Ma, ma Sakurachan.. e ora che cosa avrei fatto di sbagliato ? “ piagnucolo, con i lacrimoni agli occhi

“ Non sta affatto bene origliare i discorsi altrui, lo dovresti sapere.. “

“ Io, io non stavo affatto origliando; avevo caldo e volevo prendere una boccata d’ aria! “

“ Si, certo e tra tutti i cinque terrazzini che ci sono, scommetto che è un caso che tu abbia scelto proprio questo! “

Arrossisco, mentre tento di accaparrare qualche buona scusa per il mio comportamento e mi volto, ancora, in direzione dei due. Uffa, sul terrazzino non c’ è più nessuno.

Dove si saranno cacciati? Non so quale strana sensazione mi smuova, ma mi accorgo che le mie gambe si muovono in direzione della strada, inducendomi ad abbandonare i festeggiamenti.

 

 

 

Bè a pensarci bene non è stato poi così difficile accettare, rifletto, seduta su una roccia, con i piedi immersi nel laghetto alla base della cascata ed il kimono arrotolato di poco sopra il ginocchio.

D’ altra parte kiba è sempre stato importante per me, mi ha sempre protetta.. e poi è allegro, simpatico ed estroverso, proprio come lui.. accidenti quanto era carino, con quel kimono dalle tinte sgargianti e lo scollo a v sul petto. Avrei voluto avvicinarmi per salutarlo ed offrirgli una tartina, ma non appena è arrivato, si è fiondato da Sakura! Poi io sono stata catturata da Kiba e non l’ ho più visto. Uff, questi avvenimenti mi  sfiniscono sempre, soprattutto psicologicamente. Così mi alzo, cammino un poco sulle acque e, quando raggiungo il centro del laghetto, inizio a volteggiare su me stessa; la danza del chakra, oltre ad essere sempre stata il mio esercizio preferito, è anche il metodo che meglio mi aiuta a scacciare dalla mente i brutti pensieri o le preoccupazioni..

Volteggio a quel modo ,già da qualche minuto, quando un improvviso scricchiolio di rametti mi fa sussultare e mi fa perdere completamente il controllo del mio chakra.. così, immediatamente dopo, mi ritrovo immersa fino al collo nelle acque gelide del laghetto.

“ Accidenti.. come ho potuto distrarmi al punto di finire.. “ ma il rimprovero che mi sto rivolgendo, mentre tento di ricompormi, viene interrotto da una mano che mi offre gentilmente un appoggio e da una voce calda che mi dice:

“ Ehi, hinata, va tutto bene? “

“ Na, naruto e tu che ci fai qui ?  “ balbetto, tra lo stupito e l’ incredulo

 

“ Ah, beh ecco, ad un certo punto non ti ho più vista alla festa, mi sono preoccupato ed ho deciso di venire a cercarti “ mento spudoratamente, mentre, aiutatala a rialzarsi, mi siedo con lei su una roccia poco distante; la verità è che muoio dalla voglia di sapere cosa lei e kiba si siano detti poco fa.

La vedo arrossire, mentre mi risponde “ Ecco, grazie, Narutokun, ma io sto bene.. etciù.. “

Sorrido ed offrendole il maglione che ho legato sul kimono all’ altezza della vita, continuo:

“ Tieni, metti questo indosso, non vorrai mica farti venire la febbre come ieri? “

“ La – la febbre? E, e tu come fai.. etciù.. a sapere che non mi sentivo bene ieri sera? “

“ Oh beh, me lo ha detto tuo cugino “ taglio corto.

“ Na - Naruto, posso farti una domanda? Come facevi a sapere che mi avresti trovata qui ? Anche questo te l’ ha detto Neji ? “

Scuoto la testa e scelgo di dirle la verità:

“ No, me lo ha suggerito un mio vecchio ricordo.. qualche anno fa, incappando casualmente in questo posto, vidi una creatura librarsi su queste acque; non mi feci notare o vedere in alcun modo, perché volevo continuare indisturbato ad ammirare quella specie di danza che mi aveva rapito l’ animo..i movimenti erano delicati e composti, ma nello stesso tempo decisi e ben marcati, insomma un vero spettacolo. Solo che quella volta, proprio come ora, non sono riuscito a mantenermi nascosto per molto e la mia presenza è stata subito scoperta, causando la conclusione di quella straordinaria visione “

Ecco, l’ ho detto; finalmente le ho rivelato di averla riconosciuta, di aver scoperto l’ identità di quella creatura danzante. Arrossisco un poco, ripensando alle pessime figure che mi feci allora con i miei compagni, quando, in sua presenza, domandavo loro chi fosse quella straordinaria donna che danzava, senz’ abiti, sul laghetto.

“ Comuque, Hinata, sei davvero sicura di sentirti bene.. ti ho vista alla festa..ecco, parlare con kiba, non è che quello sprovveduto ti ha infastidito o seccato con le sue paranoie ?”

“ Oh no, no, non è affatto come pensi, anzi… “

 

L’ espressione interrogativa che cerco di mascherare, non le sfugge e, senza che io le chieda spiegazioni, prosegue:

“ Lui, lui mi ha chiesto di uscire.. insieme ed io gli ho risposto che.. beh che non potevo, cioè non volevo; insomma ho rifiutato. Lui allora mi ha subito pregato di dimenticare l’ invito e mi ha chiesto se avevo comunque intenzione di rimanere sua amica.. ed ecco sì, io ho risposto di sì, certo.. non è stato assolutamente difficile acconsentire.. “. Sono, stranamente, sollevato; sorrido sereno, ma mi rendo conto di essere imbarazzato all’ idea di essere.. geloso? Naa, non può essere

“ … beh, se posso permettermi, hai fatto bene; pensa come sarebbe stato un appuntamento con quella sottospecie di segugio impazzito; da un momento all’ altro sarebbe comparso Akamaru ad abbaiare fastidiosamente ed a sbavare ovunque.. “

“ Già, hai ragione.. “

Mentivano, entrambi consapevoli di mentire..

Rompo un silenzio davvero carico di tensione:

“ Beh, ora che mi sono sincerato che non ti è accaduto nulla di male, posso tornare a casa tranquillo “ e così dicendo, mi alzo dalla roccia e mi allontanò dal laghetto.. non sono ancora scomparso del tutto dalla vista della mora, che mi sento chiamare:

“ Na - Naruto, aspetta.. “

“ Si, che c’ è? “ rispondo, voltando il capo nella sua direzione

“ Volevo dirti che spero tanto nominino te per l’ incarico.. ne sarei molto felice.. “

Sorrido:

“ Conta su di me Hinata, non ti deluderò.. “

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: len91