Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Akane25    31/01/2007    6 recensioni
Una strana sensazione alberga nel cuore di Akane, qualcuno dal passato cerca vendetta. Una vendetta bagnata nel sangue. Quale avventura vivranno stavolta Ranma e Akane? A che prezzo varrà la loro vita?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELL’AUTRICE: Eccomi qui…beh siamo arrivati al capitolo 18…diciamo che qui viene svelato una parte del mistero della storia,ma dalle recensioni che ho letto noto che qualcuno già ha intravisto un qualcosa…^_____^

Ringrazio nuovamente chi sta seguendo la fanfiction…i vostri commenti mi stanno spronando a dare il meglio di me e di questo vi ringrazio…

 

Un consiglio sul il capitolo precedente…17 la battaglia…mi sono dimenticata di dire che se lo leggete con la canzone I’M TIGER di sottofondo…l’effetto è assicurato…almeno spero ^__^’’

 

RINGRAZIAMENTI:

un grazie particolare a giulia88…so di essere ripetitiva ma davvero sono felice che la storia ti entusiasmi…

Ness…ti assicuro che la mia non era una critica…davvero…mi farebbe piacere che tu seguissi la storia…grazie

Inoltre un grazie grande grande a DolceMella e Fujiko92…i vostri commenti sono davvero preziosi…

 

BUONA LETTURA

 

 

 

Capitolo 18 LA TRAPPOLA

 

 

Nascosto nella boscaglia…un essere ripugnante  portava sulle spalle una ragazza dai capelli corti e corvini…

 

La buttò a terra in malo modo…

 

Akane gemette nel sonno…Sagar guardava estasiato la ragazza dormiente,si avvicinò e le leccò disgustosamente il suo viso…avrebbe voluto possederla lì,in quel preciso momento…la tentazione di averla era forte, ma doveva resistere…avrebbe soddisfatto i suoi appetiti carnali una volta finita questa storia… l’avrebbe fatta godere e poi l’avrebbe uccisa fissando nella sua mente quegli occhi sofferenti e tremanti di paura…

 

Girò la ragazza, voltandola di schiena e le legò i polsi molto stretti…prese un pezzo del suo lurido vestito e la imbavagliò  *cosi non dovrei avere problemi…*

 

La prese in braccio e si avviò verso il campo di battaglia…

 

Ken ju doveva essere furioso….quel ragazzino gli aveva dato parecchio filo da torcere…Sagar rise fra sé e sé…

 “Ken Ju ora vedremo fin dove arriva la tua natura umana…se il mio piano funziona presto sarò invincibile”

 

Akane,ancora frastornata,debolmente iniziò a svegliarsi …

 

 

Sul campo di battaglia il terreno era devastato…la terra era impregnata di sangue…sangue umano e sangue demoniaco… l’olezzo che il vento portava faceva tremare di ribrezzo il gruppo di combattenti…

 

Al centro di questo ring mortale si sfidavano due dei migliori guerrieri di tutto il Giappone…

 

Ken Ju era fuori di sé dalla rabbia, attorno al suo corpo si potevano scorgere scariche elettriche molto minacciose…

 

Era intenzionato a farla pagare a quel moccioso…

 

Dal suo canto Ranma si stava concentrando ulteriormente…sentiva le sue forze mancargli…ma doveva reagire…

 

Si tolse gli ultimi resti della sua casacca rossa, rimanendo a petto nudo…

 

*Ryoga ti prego…prendi Akane e proteggila…ti prego *

pensò Ranma ignaro del fatto che Ryoga stava cercando Akane in tutto il tempio…in preda ad una folle paura…

 

un ultimo attimo di concentrazione, poi Ranma partì all’attacco…

 

le spade si incrociarono, i corpi si sfidavano…le sfere di energia collidevano minacciosamente…

 

I due erano perfettamente alla pari…entrambi stavano esaurendo ogni briciola di energia per uscire vincitore…  

Ken Ju sferrò un colpo di energia con il suo fendente, Ranma fu lesto…si lanciò all’indietro evitando il colpo, poggiò la mano a terra si girò su se stesso e usando la mano come perno si lanciò atterrando di fronte al demone, che prontamente attaccò…non c’era un attimo di respiro

 

Un attacco aereo…altri colpi, altra lotta…nell’atterrare però Ranma cadde il malo modo… e ciò fu fatale…

  

*maledizione…*

 

*sei finito pivello*

La terra tremò… Ken Ju dalle mani fece partire e lunghi cavi di energia nere che si attorcigliavano attorno al corpo del ragazzo, sollevandolo in aria.

Intorno a lui iniziarono a crepitare scariche di elettricità cosi intense da farlo gridare dal dolore, mentre il demone lo guardava ridendo follemente.

"Grida bastardo…grida…sei solo una nullità" il demone si gongolò.

 Un altra scarica attraversò il suo corpo…Ranma non riuscì a trattenere il suo dolore…gridò di nuovo.

Ranmaaaaaaaa" urlo Sakura disperata

 

Ukyo cadde a terra, stringendo tra le mani il terriccio umido per le sue lacrime…

 Ryoga, sentendo le urla, corse verso Ranma nel tentativo di aiutarlo, ma il demone gli lanciò una sfera di energia nera, facendolo andare a fracassare un muro del tempio…

 

“Lyoga” Shan-pu sorretta da Mousse, corsero dal compagno ferito…

 

Fu in quel momento di distrazione che Ranma approfittò per attaccare Ken Ju….

 

“Ti sei distratto…non cantare vittoria troppo presto…”

 

Attorno a lui si accesero lampi blu di energia,il suo Chi stava al limite delle sue forze…sprazzi dell’aura si staccarono per circondare il demone impreparato.

Ken Ju ruggì di dolore e dalla rabbia…strinse le labbra e intensificò la sua stretta mortale attorno a corpo martoriato di Ranma...che non mollò la presa…

Erano bloccati in una sfida mortale, e con entrambe le loro difese crollate, il perdente sarebbe stato il primo a soccombere all'attacco nemico. Il primo a morire….e nessuno dei due voleva perire…

 

 

Akane si ridestò dal suo torpore…

 

Sentiva il suo corpo stremato impossibilitato a muoversi, delle mani luride e viscide bloccarle i polsi…la benda che le fasciava la bocca sapeva di marcio…un conato di vomito le stava salendo alla gola…

D’improvviso sentì un urlò straziante…quell’urlo le attraversò la mente come un elettroshock *Ranma…*

 

Le immagini si facevano più nitide…vide Ranma, il suo Ranma, sollevato da terra, da enormi funi nere…

 

Sentiva la sua voce urlare dal dolore, vedeva quelle funi penetrargli nella carne…

 

Il suo cuore si frantumò in mille pezzi…con la forza della disperazione riuscì a spostare il bavero portandolo sotto il mento…

un grido di angoscia, un grido disperato, un grido d’amore…

 

RANMAAAAAAAAAAAAA

 

Sagar fissò superficialmente la sua preda…*come sono stupidi gli umani...cosi prevedibili*

 

A quell’urlo lancinante fece voltare tutti i presenti…persino Ken Ju e Ranma allentarono la presa…

 

Akane era nelle mani di quel lurido verme…legata, imbavagliata, sanguinante…

 

Era una scena sconvolgente …

 

Sia Ken Ju e Ranma, spinti dallo stupore smisero di attaccarsi…allentando la morsa.

Ranma cadde a terra… sfiancato….ma riuscì, appoggiandosi alla spada, ad alzarsi…

 

“A-Akane…” la sua voce era rauca…

 

Sagar con un rapido gesto toccò di nuovo il punto alla base del collo di Akane, in modo da stordirla…sarebbe stata buona per un po’…

 

Si avvicinò al centro del campo di battaglia trascinandosi un Akane semi svenuta…

 

Ranma sentiva una rabbia dentro immensa…Tutto il gruppo di mosse e si posizionò vicino al ragazzo con il codino, che scoccò un’occhiata interrogativa ad un Ryoga perplesso…

Ukyo sorresse Ranma…

 

“Lasciala stare lurido verme” Ranma urlò con quel poco di energia che aveva…

 

Ken Ju fissava il demone con inespressività, ma dentro di sé si stava riaccendendo quel fuoco che più volte lui aveva tentato di fermare…di sopire…

 

Sagar rise malvagiamente…e fissò Ken Ju

 

“tieni Ken Ju…ora il mio compito è finito…”

 

il demone rimase basito “ma cosa dici Sagar” ora la pazienza la stava perdendo davvero “non erano questi i patti…sai bene che io non posso toccare la Chiave senza la vittima sacrificale…dov’è?? Dov’è la vittima che mi avevi promesso??”

 

“di che vittima stai parlando??” urlò Ryoga

 

“Lo so io” a parlare era stato Sangi...il suo tono era preoccupato

“per far si che la Chiave si pieghi ai voleri del male, bisogna impregnarla del sangue della creatura più pura al mondo , come i bambini…ma??”

 

Sagar rise ancora “sei più sveglio di quanto dai a vedere monaco…ma vedi c’è un’altra creatura ancora più pura dei bambini…”

 

Sangi si fece avanti “ma cosa dici…niente è più puro di un bimbo innocente…” era furioso

 

“oh si invece…un qualcosa che mantenga la sua purezza intatta come un cristallo….un FETO…”

 

Sakura trasalì…le mani le tremavano convulsamente *no…fa che non sia vero…ti prego fa che non sia vero…*

 

“e cosa centra la guardiana??” chiese iroso Ken Ju

 

Sagar aspettò prima a parlare…sentiva nell’aria l’attesa…

 

“la tua guardiana centra…Lei e il suo bambinoSONO LE VITTIME SACRIFICALI…”

 

un lampo abbagliò il cielo…

 

Tutti rimasero taciturni per assorbire la notizia…erano increduli…Ken Ju si sentì dentro qualcosa stringergli le viscere…il cuore aveva smesso un attimo di battere *deve essere un errore*

 

“proprio cosi…” disse Sagar soddisfatto “questa donna è incinta…il suo sangue è di una purezza immacolata…adatta per il sacrificio…”

 

“Tu vaneggi mostro…Akane non…”

 

Sakura interruppe il giovane con gli occhiali

 

NO Mousse…Sagar ha ragione…”

 

L’attenzione si spostò verso l’anziana signora…

 

Sakura fissò il ragazzo con il codino titubante… “Akane è davvero incinta…”

 

Tutti i presenti guardavano Sakura incerti e sorpresi…solo Ranma cadde in ginocchio con lo sguardo perso nel vuoto…

 

“Akane l’ha scoperto quel giorno quando svenne durante l’addestramento…fu allora che scoprì di aspettare un bambino… ”

 

Sakura si inginocchiò vicino a Ranma, alzandogli il capo… “Tuo figlio Ranma…Akane è incinta di tuo figlio…”

 

*Mio…mio figlio??* il ragazzo non riuscì a assimilare…per lui la notizia era stata uno shock tremendo…

 

*Akane…Akane…mio figlio…nostro figlio* era inconcepibile..

 

 “ma perché?? Perché non me l’ha detto subito??” ora all’incredulità si stava sostituendo l’angoscia…la disperazione di non aver capito, di non aver compreso il disagio di Akane…si sentiva uno stupido egoista …

 

Gli occhi di Sakura si inumidirono, il suo viso si intristì, per la prima volta, appariva agli occhi degli altri non più come una figura austera, ma come una semplice donna di mezz’età spossata e spaventata …

 

“Non voleva che tu combattessi per lei…aveva paura che tu perdessi la vita pur di proteggere lei e il bambino…”

 

Ranma sgranò gli occhi…

 

Ad un tratto tutto gli fu dannatamente chiaro…il perchè Akane lo evitava,il perché dell’alleggerimento dell’addestramento, il perché di quella promessa….

 

**stavolta mi devi promettere, che non correrai rischi inutili…niente azioni sconsiderate…noi non lo vogliamo**

 

 La voce di Akane gli rimbombò nelle orecchie…quel NOI…Ranma credeva fosse riferito ai loro amici, alla loro famiglia…invece noi erano lei e il bambino…la sua nuova famiglia, il suo mondo, la sua gioia…ora tutto cominciava ad avere un senso,a  prendere forma, solo che quella forma aveva la sagome spettrale della morte….


Ranma aveva la bocca asciutta, le labbra tremanti…

 

Attorno a lui tutti i suoi compagni… colti alla sprovvista da quella dannata realtà che nessuno voleva accettare…

 

Ukyo abbassò la testa, si sentiva svuotata della sua anima

 

Shan-pu non proferì parola, cacciò qualche lacrima, maledicendo se stessa di essere stata cosi stupida…tremori di rabbia la pervasero…

 

Ryoga non fece una piega, avrebbe pensato dopo al suo dolore…ora ciò che contava era salvare Akane…mise la mano sulla spalla di Ranma…

 

“Alzati…” la sua voce era ferma ma tradiva un velo di mestizia

 

“Dopo penseremo a come spaccarti la faccia  per quello che hai fatto…ma ora l’unica cosa da fare ora è salvare Akane…”

 

*Akane…* Ranma si alzò e strinse i pugni…

 

Fissò Ken Ju…il demone era immobile…i capelli gli coprivano gli occhi…Dentro di lui sentimenti contrastanti gli invadevano il cuore…

 

Akane era incinta…aspettava un bambino da quel moccioso… cosa ancora peggiore…lei era la vittima sacrificale…

Effettivamente pensandoci su quel bambino era una vittima perfetta…nato dalla fusione di due guardiani dal cuore puro…quel feto doveva possedere in sé una purezza nivea e limpida…il suo sangue sarebbe stato un offerta eccellente…

 

Ken Ju strinse i denti…la testa gli doleva, cominciò ad avvertire una stanchezza spossante…

 

*quel verme aveva calcolato tutto…aveva intenzione di imbrogliarmi fin dall’inizio…*

 

Il demone guardò con odio il suo simile

 

*era un trappola e io ci sono cascato in pieno…me la pagherai bastardo…me la pagherai…*

 

digrignò i denti, fino a farli stridere… formando sul suo viso un’espressione rabbiosa

 

Non si accorse che per la irritazione forte la sua barriera mentale era scomparsa e sagar stava tranquillamente leggendo i suoi pensieri più reconditi…

 

*tutto sta andando secondo i piani…perfetto…tra un po’ Ken Ju la tua anima sarà mia*

 

CONTINUA…

 

 

 

 

 

Beh che dire….COMMENTATE…NE SAREI FELICE E ONORATA…

 

ALLA PROX…KISS KISS

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Akane25