Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: fri_7    16/07/2012    0 recensioni
Ferisci sempre chi ami.......
P.S= é la mia prima fanfiction quindi andateci piano....:D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sono passati due giorni di sogni popolati da incubi dalla "terrorizzante" notizia di un altro attentato alla mia vita e come per tutti gli altri ero pronta a combattere ma ero anche preoccupata della presenza dei miei due ex ragazzi,Angel e Spike,e delle loro improvvise attenzioni per me!!ci rifletto ormai da due giorni e il mio pensiero non va tanto alla loro cooperazione perchè non è la prima, ma quanto alla loro preoccupazione per Me dopo tanto tempo di silenzio e solitudine: con Angel era finita ormai da un anno e non avevo più sue notizie; con Spike invece avevo rotto da qualche mese e non nelle migliori maniere,ancora mi rodeva e vedevo che anche a lui un pò dava fastidio la mia presenza. Tuttavia nello studio del Dottor Giles c'erano tutti e due ed erano molto preoccupati per me. Dovevano assolutamente sapere qualcosa in più che a noi sfuggiva su questo nuovo demone e inoltre dovevano darmi una valida spiegazione per la loro insolita rimpatriata. ** seduta nel mio divano con una tazza di cioccolata in mano parlavo con Willow di questo Amarok,delle differenze con gli altri demoni,e all'aiuto che potevano darci i poteri della mia migliore amica. -in questo momento i miei poteri non sono in grado di aiutare nessuno....io mi concentro ma è come se non volessero più uscire o funzionare.- mi disse un tratto sorseggiando poi amareggiata la sua cioccolata. -non fartene una colpa Will, sono io quella che ha il fardello più grande.Devo salvare il mondo dai mostri ricordi???- le dissi sarcastica. - e in più non riesco a concentrarmi molto sul nostro demone quando ho altro a cui pensare......- . -Angel e Spike vero?- mi disse -anche a me è sembrato tutto molto strano,vorrei capire anche io il motivo per cui tutti e due ci tenevano a darti personalmente questa notizia...- -non lo so Willow,ed è questo che mi preoccupa di più perchè per il resto sono abituata.é dal momento che sono diventata la Prescelta che ho a che fare con queste cose.....- dissi amareggiata. -già.- rispose lei. -ma ora pensiamo ad altro.Svaghiamoci!!- disse sorridendo e avviandosi verso la cucina aggiunse - vai a farti una doccia che io mi verso un'altra tazza e poi andiamo a fare un pò di shopping come ai vecchi tempi...!- . Mi alzai anche io dirigendomi sulle scale.Arrivata in cima presi il mio telefono e ironicamente scrissi un messaggio :"Grazie!" lo inviai alla mia amica. Neanche il tempo di arrivare in bagno che mi apparve un foglio e sorrido "di niente! è quello che fanno le amiche!" c'era scritto...risi ed entrai in bagno. ** Dopo un'altra notte travagliata la sera dopo mi ritrovai insieme agli altri nello studio di Giles. Mentre lui,Willow e Xander cercavano sui libri e su internet più informazioni sul demone, io mi allenavo con i paletti e le altre varie armi. Stavo giocherellando alla fine con la balestra e inavvertitamente mi partì un colpo proprio nel mentre che Angel e Spike entravano nella stanza e inoltre nella loro direzione. Benedissi la persona che li vampirizzò perchè con i riflessi pronti e veloci Spike catturò la mia freccia e mi guardò con un sorrisino e con un alzata di sopraciglia mentre Angel ridacchiava. -Ops...- dissi imbarazzata. -che ci fate ANCORA qui? avete novità per caso?perchè se non avete novità io....- -sta zitta Buffy!!- mi interruppe Spike. -siamo venuti solo per sapere se avete novità...- -Noi??!!?! a me sembra che siate voi quelli che devono parlare!!- -Ok Buffy,questo demone, Amarok ti cerca perchè vuole la tua anima,sai,cose da demoni...- provò a dire Angel non guardandomi negli occhi. -questa mi è nuova! è che cosa ha la mia anima di così speciale?...- -é l'anima più pura in questo mondo!- mi rispose fissandomi negli occhi e facendomi perdere nei suoi color legno. -e poi sei la prescelta....- disse per cambiare argomento abbassando lo sguardo. -d'accordo...Dottor Giles se non hai niente in contrario e se non hai bisogno di me io andrei a casa a fare una bella dormita per schiarirmi le idee- e camminando verso la porta...provocai gli sguardi tesi e preoccupati dei miai amici e allora sbottai -vooglio solo che mi lasciate in pace.Almeno per un pò!! Buonanotte!-. Mi fermai alla porta e guardai negli occhi prima Angel e poi Spike :il mio prrimo amore e e il mio amore passionale.... Si,avevo proprio bisogno di una buona dormita. -finalmente!..- mi uscii appena arrivai a casa e mi sdraiai sul letto. Mi addormentai subito.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: fri_7