Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: christhebest    17/07/2012    2 recensioni
Mario e Luigi ritornano nel regno di Fagiolandia per festeggiare il matrimonio del Principe Fagiolino ,ma non sanno cosa li attende...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ci sono voluti SECOLI prima di trovare un sequel al 5° capitolo…Ma finalmente ci sono riuscito!
D = Mah… E ci voleva anche tanto…
Zitto… Buona lettura
 
M = Quindi Lady Cecia e la Regia Fagiolona sapevano che l’altra principessa sarebbe venuta qua?
L = E allora perché non ce l’hanno detto? Mmm…
B = Io ho una domanda migliore… Perché non ce lo andate a chiedere?!?!?
I due fratelli guardarono sorpresi Bowser.
M = Ehm… Giusto!
K = Allora andiamo!
I cinque uscirono dalla biblioteca e per poco non venivano travolti da una guardia.
G. = Scusate!
M = Ma dove corre?
Mario e gli altri decisero di seguirlo e ritornarono in giardino. C’erano almeno una trentina di guardie e sull’ormai distrutto altare c’era il principe Fagiolino che dava gli ordini.
P.F. = Truppe! Dobbiamo ritrovare la Strega Ghignarda e Sogghigno! Voi andrete ad Ovest, voi ad Est, voialtri a Sud e voi verrete con me a proteggere la principessa delle Sabbie Calde!
G. = Sissignore!
Fagiolino scese dall’altare e notò Mario e gli altri.
P.F. = E voi che fate lì impalati? Volete salvare di nuovo il mondo sì o no?
Pensiero di Bowser “Ma guarda tu se non sono loro a salvare sempre il mondo! Mah! Che ci trovino di così fico in loro non lo saprò MAI!”
Bowser si mise in mezzo.
B = Non è giusto che siano sempre loro a salvare il mondo! Questa volta verrò anche io! E verrà anche Kamek! Giusto?
K = Ehm… Sì, vostra orridezza…
P.F.= Bene! Piu’ siamo meglio è! Hahahahaha!
Peach decise che sarebbe rimasta con la Regina Fagiolona e cercò di rendersi la piu’ utile possibile. E dopo essersi preparati il gruppo si diresse verso l’aeroporto. Il villaggio era stato completamente distrutto. Non c’era piu’ anima viva. Soltanto un lungo silenzio. Per Mario e Luigi era come rivivere un flashback, dato che era la terza volta che il villaggio veniva distrutto. La prima volta era stato quando Ghignarda rubò il Fagiolo Stella. La seconda quando aveva preso il controllo del corpo di Bowser.
M = Fagiolino… se sapevate che la principessa veniva qua… come mai non ce lo avete detto?
Fagiolino parve pensarci sopra.
P.F. = il punto è che l’abbiamo fatta chiamare dopo che siamo stati chiamati. Abbiamo mandato il Drago Lingualunga a portare un messaggio dove dicevamo che la sicurezza della principessa era in pericolo.
L = Ma il volantino?
Il principe guardò curioso Luigi.
P.F. = Quale volantino?
 
Laboratorio Sotterraneo di Studio e Ricerche: Sala della Stella Oscura.
Anche il laboratorio era stato preso d’assalto dalla Strega Ghignarda che, dopo aver conquistato la zona e aver catturato e trasformato i fuggitivi in mostri, lo aveva fatto diventare il suo rifugio segreto. Nessuno sa di preciso dove si trovi (Io sì… Ma sono MOLTO cattivo e quindi non ve lo dico). Sogghigno e la Strega Ghignarda stavano discutendo sul da farsi.
S = L’idea del volantino è stata geniale! Un vero tocco di genio! In questo modo siamo riusciti a farli confondere e siamo riusciti ad ingannarli e a portarli sul luogo della trappola!
La Strega Ghignarda parve lusingata.
S.G. = La mia parte di piano sarà pure stata geniale, ma la tua! Distrarre Mario e compagnia per poter arrivare qui! Non ci avrei mai pensato!
 S. = C’è una cosa che non ho capito…
Sogghigno guardò la teca dove c’era la Stella Oscura e l’altra dove c’era il Fagiolo Stella.
S. = A che cosa ci servirà la Stella Oscura?
La strega scosse la testa.
S.G. = Sogghigno, Sogghigno, Sogghigno… I poteri del Fagiolo Stella vengono usati solo per fare del bene, mentre invece se l’uniremo con la Stella Oscura…
S = Potremo ottenere una nuova stella, piu’ potente e piu’ malvagia! Geniale…
E i due si unirono in una lunga e agghiacciante risata malefica…
 
Ingresso Aeroporto di Fagiolandia
P.F. = Eccoci arrivati! Disporrò le truppe all’ingresso e all’uscita. Voi, invece, verrete con me ad accogliere la principessa.
B = Guarda se proprio a noi capitano le cose piu’ facili!
Tutti lanciarono un’occhiataccia a Bowser, ma lui non la prese in considerazione. Anche l’aeroporto era vuoto e osservandolo venivano i brividi a tutti. In quel momento un aereo arancione stava atterrando sulla pista d’atterraggio.
P.F. = Eccola, ci siamo… Ah una cosa… Il regno non si chiama piu’ Regno delle Sabbie Calde, ma Sarasland.
M = Sarasland… Mai sentite in vita mia!
B = Sembra il nome di una medicina…
Dall’aereo scese un piccolo cactus verde. Era basso e aveva un paio di baffoni grigi molto… spinosi e due occhi neri piccolissimi. Indossava una tunica arancione e aveva l’aria di uno molto importante.
P.F. =Salve, Mastro Spino…
M.S. = E’ un piacere vederla, principino.
B = Pff…. PRINCIPINO!!!
Mastro Spino osservò con molta curiosità il quartetto.
M.S. = E loro… loro chi sarebbero?
P.F. = Questi due sono Mario e Luigi gli eroi del Regno dei Funghi… Mentre loro sono … ehm… ora mi sfugge il nome… comunque sono delle persone pronte per servire la principessa.
Mario sussurrò a Fagiolino.
M = Che cosa? Dovremmo diventare gli schiavetti di una principessa?!?!
P.F. = No! Sarete semplicemente le sue guardie del corpo… a tempo indeterminato.
M.S. = Vado a chiamare la principessa…
Mastro Spino ritornò nell’aereo, ma venne scagliato con forza contro il muro piu’ vicino e dall’aereo uscì una specie di dinosauro incrociato con un elefante.
B = Dannazione! Quello è Grugnosauro!
L = Quello al servizio di Sogghigno?
M = Esatto!
Grugnosauro reggeva un sacco e dentro c’era la principessa, legata e imbavagliata, che tentava di uscire.
G = Lord Sogghigno ha detto che devo portare via la principessa. Toglietevi se non volete assaporare la mia forza!
Il principe Fagiolino, di tutta risposta, ordinò alle sue truppe di attaccare Grugnosauro, ma vennero lanciate tutte per aria come se fossero delle piume.
M = Dannazione è forte!
B = Vero, ma non  quanto me!
L = Bowser, dobbiamo lavorare insieme! Altrimenti non lo sconfiggeremo mai!
K = Vostra Schifosità, i fratelli hanno ragione! Uniti la nostra forza aumenterebbe!
Bowser, anche se contrario, accettò l’idea e tutti e quattro si scagliarono contro Grugnosauro.
G = Allora volete che mi arrabbi!
Il piu’ veloce di tutti fu Luigi che, però, venne schivato e andò a schiantarsi contro l’aereo. Bowser tentò di attaccarlo con un pugno, ma Grugnosauro lo schivò e lo fece cadere per terra. Mario provò a saltargli in testa, ma venne preso per la gamba e fatto roteare velocemente. Soltanto Kamek riuscì a colpirlo: intelligentemente Kamek aveva fatto una magia immobilizzante e in questo modo Mario e gli altri poterono attaccarlo.
B = Prendi questo!
L = Eccomi! Yatahhhhhhhhh!!!!
M =  Preparati a essere sconfitto.
E dopo aver preso un’infinita serie di calci e pugni il loro avversario cadde a terra sconfitto.
K = Vittoria!
Le guardie portarono in prigione lo “sgherro” di Sogghigno. Luigi aprì il sacco, ma prima che potesse fare qualcosa ricevette un energico schiaffo.
L = Ahio!
? = Oh, mi scusi… Pensavo che fosse quel mostro…
Luigi stava per dire che non faceva niente, ma rimase colpito dalla bellezza della principessa: aveva i capelli castani corti, gli occhi blu chiaro e la carnagione abbronzata.
? = T-tutto bene?
L = Si, si … Tutto bene!
M = Luigi!
L = Fratellino tutto …
Luigi non poté finire la frase che venne travolto da un Mastro Spino pieno di fascie.
M.S. = Principessa! Meno male che state bene!
? = Sto bene nonnino.
Mastro Spino le fece un’occhiataccia.
M.S. = Principessa, non ora!
Dopodiché Mario e i suoi amici poterono finalmente conoscere la principessa.
? = Grazie per avermi salvato… vi sono debitrice...
M = Non si preoccupi, maestà!
B = Facciamo quello che ci viene meglio.
M.S. = Fratelli Mario mi affido a voi! Possiate proteggere la principessa da ogni male!
E detto questo il vecchio se ne andò via insieme all’aereo pieno di ammaccature. I nostri eroi si diressero verso il castello.
L = Maestà…
? = Ti prego Luigi non chiamarmi maestà! Per me voi siete degli amici! Non come quelle noiose guardie che mi stanno ad osservare tutto il giorno!
L = Ok… Come ti… chiami?
? = Daisy, il mio nome è Daisy…
 
Laboratorio Sotterraneo di Studio e Ricerche: Sala della Stella Oscura.
S = Lady Ghignarda! Grugnosauro è stato sconfitto!
La Strega Ghignarda non sembrava preoccupata.
S.G. = Mmm… Non importa… Finché non risvegliano i guardiani non c’è problema…
La strega guardò soddisfatta le due teche: in quel momento le due stelle stavano iniziando a unirsi.
S.G. = Manca molto all’unione e alla formazione della Stella Malefica, ma non i due fratelli non arriveranno mai! Hyahyahyahyahyahya!
 
Di che cosa sta parlando la Strega Ghignarda? Riusciranno Mario e Co. a recuperare la voce di Peach e a proteggere la principessa Daisy?
 
ALLORA… sì in questa storia Luigi e Daisy non si conoscono… vi volevo solo questo… CIAO! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: christhebest