Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Grumpy    17/07/2012    1 recensioni
Una fic che ho pubblicato molto tempo fa e che non ho più continuato. ora ho deciso di riprenderla.
La storia parla di Sirius Black e di un personaggio da me inventato
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Questa storia è stata pubblicata un paio di volte senza mai essere finita. I primi 7 capitoli sono stati scritti insieme a Lily Prongs.Dal settimo capitolo in poi sarà tutto scritto da me :)


Image and video hosting by TinyPic


Ninfadora Tonks stava saltellando allegramente per il suo appartamento. Il motivo vi chiederete voi?Bè spostate un attimo lo sguardo da quella furia rosa e saltellante e spostatelo sul tavolino vicino al divano. Vedete quel pezzo di pergamena spiegazzato che sarà stato letto e riletto chissà quante volte,bè quella è una lettera ed è quello il motivo dell’euforia della nostra cara Ninfadora...Ops meglio dire Tonks. Se aguzzate la vista un po’ di più e guardiamo cosa c’è scritto. O meglio voi guardate,noi non abbiamo bisogno di sapere. Siamo noi a narrarvi la loro storia che da questo momento sta per cominciare...

Cara Tonks,
Come stai?E’ passato tantissimo tempo dalla nostra ultima lettera,dal nostro ultimo incontro. Ti scrivo per darti una notizia che spero ti piacerà. Spero che tu non mi abbia dimenticata e che tu non abbia dimenticato i nostri sette anni insieme ad Hogwards,come migliori amiche. Le nostre strade sono state divise con così tanta furia...Io me lo ricordo bene e forse anche tu. Ma ora mia cara ho finalmente detto basta. Lo so,ci ho messo tanto,troppo tempo. Però questa volta non sono più stata zitta. Sono felice di dirti che tornerò in Inghilterra. Come mi è mancata,la sua pioggia che porta consiglio, la sua malinconia e magia. Tornerò!E vosto che tu sei l’unico contatto davvero importante che ho con quella terra spero che sarai felice di incontrarmi una volta arrivata. Credimi è un gran colpo di testa,partirò di notte. Ma lo sai io sono sempre stata una tipa forte,proprio come te. Se non mi vuoi uccidere a venirmi a prendere all’una di notte per trovare un albergo te ne sarei eternamente grata,sennò puoi anche mandarmi a quel paese,tanto sai che non riesco mai ad arrabbiarmi con te!
Spero di rivederti presto!
Tua Hydra

Tonks lesse la lettera ancora una volta per poi prendere carta e piuma e rispondere.

Cara Hydra,
Ho appena finito di fare uno di quei ballettini che faccio quando sono felice quindi credo che capirai che sono elettrizzata dalla tua notizia e che non mi importa niente di svegliarmi all’una di notte per te,anzi! L’idea  che tu torni è una boccata di aria fresca per me.,sto passando un periodaccio e anche l’Inghilterra magica non se la sta passando molto bene. Sta notte ci vediamo a Kings kross e non essere sciocca altro che albergo tu vieni a stare a casa mia,è un po’ piccola ma due persone stanno tranquille,non accetto un tuo rifiuto!Sono felice della tua scelta,appena arrivi ne parleremo per bene...Dobbiamo parlare di tante cose,abbiamo un bel po’ d’anni passati divise alle spalle.
Ci vediamo sta notte!
Tua Tonks

Hydra lesse la risposta e sorrise. Qualcun altro avrebbe dato un po’ di matto ad una comparsa così improvvisa da parte di qualcuno che non vede da anni. Invece lei...Il loro legame non si era sciolto, era rimasto immutato dopo tutti quegli anni. Guardò l’orologio. L’una,era ora di andare. “latrina non può andare avanti così!Lei è la nostra unica figlia,deve tenere alto l’onore della famiglia.Ha dato già troppi disonori in tutti questi anni,un altro passo falso e per me è morta!” disse la voce profonda e fredda di suo padre “Gregorovich sono sicura che...non succederà...Lei non puù farlo dopo tutto quello che le abbiamo dato,dopo tutto quello che abbiamo fatto per lei!” anche la voce della madre arrivò forte e chiara nella stanza. Ora basta con le stupidaggini,era finita. Per loro lei era morta e loro lo erano per lei. Prese tutte le sue valige e si smaterializzò al Ministero Bulgaro per poi prendere la metropolvere per il Ministero Londinese.  Dopo qualche minuto era arrivata a Londra. Si smaterializzò alla stazione di Kings Kross e si sedette su una panchina. Finalmente era tornata a casa.
La sveglia suonò all’una di notte come si era ripromessa. La giovane auror buttò via il povero orologio che cadde a terra brutalmente dopo di che Tonks si girò dall’altra parte del letto per continuare a dormire. Però quando si ricordò il motivo di quel trillo si alzò dal letto così in fretta che si aggrovigliò tra le coperte cadendo rovinosamente per terra. “Aiuo...Oddio devo muovermi!”
In tempo record,tra una scivolata uscita dalla doccia, un ustione alla lingua per aver girato il rubinetto sbagliato mentre si lavava i denti ed un calzino uno di un colore e uno di un altro dopo mezz’ora riuscì ad avere un aspetto dignitoso e si smaterializzò alla stazione.
Hydra guardò l’orologio della stazione. Si strinse il cappotto più stretto e sorrise fra se. Sempre la solita Tonks. Era un’altra mezz’ora che Tonks grava per la stazione fin quando ad un certo punto scorse seduta su una panchina una figura familiare e sorrise fra se. “Hyyyyyydraaaaaa!” urlò. La ragazza in questione alzò lo sguardo e sorrise alzandosi e andandole in contro. All’ultimo mentro di distanza,non si sa come ma se lo può aspettare,Tonks inciampò. Hydra provò a fermarla ma i suoi riflessi non furono abbastanza pronti,si abbassò ed aiutò l’amica ad alzarsi. “Sempre la solita Tonks!” disse Hydra con un sorriso,Tonks sorrise a sua volta e l’abbracciò di slancio facendo perdere l’equilibrio anche a lei che ricambiò comunque l’abbraccio. “Mi sei mancata!” dissero all’unisono per poi scoppiare a ridere nel mentre si scioglievano dall’abbraccio. “Forza andiamo a casa,abbiamo tante cose di cui parlare” disse Tonks prendendo l’amica per un braccio e si smaterializzarono nella casa della nostra sfavillante,rosa Ninfadora Tonks.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Grumpy