Film > Moonacre
Segui la storia  |       
Autore: AngelxDevil    18/07/2012    3 recensioni
Ciao lettrici.. Questa è una nuova storia ambientata qualche mese dopo che Maria restituisce le perle al mare..Parlerà del susseguirsi delle vicende amorose tra Robin e Maria, e ci saranno molti colpi di scena e tante risate..
Volete scoprire di che sto parlando? *.* Leggete la storia e lo scoprirete :D
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Robin De Noir, Maria Merryweather, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze scusate il ritardo.. Leggete pure :** Stefy <3

Capitolo 2

Scoppiai a ridere.

“Ehi principessa” -mi disse mentre mi cinse i fianchi-

“Cosa c'è da ridere?”

“Ahahah niente.. Non sono risate,..ma piuttosto tu che ci facevi a Parigi” -dissi mentre riuscii a liberare -”Non è che te ne sei andato con la tua nuova fiamma?”

“La mia che..? Mi credi frocio!?! (O.o).. Ero andato con Vinx..”

“Mmmmmh.. Passi per questa volta!! Ehi, ''cappellaio matto''” -gli dissi mentre gli feci oscillare la bombetta -

”..Non avevi detto che mi avresti portata a cavalcare?”

“Si, certo bella la mia principessina!”

Ci guardammo negli occhi.. Era davvero bello!

Era quasi mezzanotte.. e Poi, come fanno i galantuomini nei film, mi aprì la porta e io arrossii, finendo con un meraviglioso abbraccio quando.......

“Robiiiiiiiiin!!”

Ci girammo mezzi spaventati.. Chi mai poteva gridare così a quell'ora?

“Fratellinoooo” -gridò Loveday mentre abbracciava suo fratello -”Mi sei mancato tanto.. E poi hai tre persone che ti stavano aspettando!”

Io lo guardai con quello sguardo che esprimeva un senso di verità e lui mi sorrise.

“Tre? Che vuol dire tre? Anche Benjamin mi stava aspettando? -_-”

“No sciocchino, ma che ne so io? Credo di si.. Ma così poi saremmo in 4..

“Scusate se vi interrompo, ma Loveday che intendi per 4” -chiesi io timidamente.

“Spalancate le vostre orecchie e lasciatemelo dire tutto d'un fiato.. 1, 2, 3.. RobinstaperdiventarezioetuMariastaiperdiventare”cugina.....”

“COSAAAAAAAAAAAAAAAA?” udimmo prima di vedere mio zio che ruzzolava per le scale, dopo essersi ritrovato sotto i piedi una banana che Marmaduke si era dimenticato di pulire.

Loveday fece una faccia come per dire ''Eh? Lo ha sentito anche lui?''

Robin si stava grattando la testa, probabilmente non aveva ancora capito.. mentre io mi avvicinai a Loveday che era andata a vedere come stesse mio zio..

“Allora posso chiamarti zia, Loveday!!” le dissi entusiasta mentre le toccavo la pancia.. Che bella sensazione, non potevo crederci che per altri 8 mesi avrei tenuto davanti agli occhi una pancia che cresceva con dentro una nuova vita.. Ah, che emozione!! Sarei diventata CUGINA!! ^_^

(Si, lo so.. Non è niente di che, però per me che ero sempre cresciuta con la mia balia e non ero abituata a stare in mezzo ad altri bambini.. Si avevo tanti amici prima di venire a Moonacre,..ma non era la stessa cosa!!)

Eravamo tutti entusiasti..Poi Robin ruppe il silenzio.

“Ehi Romeo e Giulietta” -disse guardano sua sorella e zio Benjamin -”Non lo sapete che porta rogna se lo sposo vede la sposa la notte prima delle nozze? Non vi portò già sfortuna una volta?”

Io lo guardai male.. Insomma che bisogno c'era di ricordargli il loro triste passato!?

“Grazie devasta-sogni” -lo rimproverò mio zio -”Adesso filate a letto.. OGNUNO IN CAMERA SUA!!”

“Zio, veramente noi..” -provai a parlare io, ma poi Robin..

“Io e Maria abbiamo già qualcosa da fare.. E tu Loveday non farti venire in mente strane idee! Ti conosco sorellina.. e comunque avevamo in mente di fare una galoppatina con Fulmine.. Che cosa c'è di maleee??”

“Ah niente Robin..” -fece lei con la faccia mezza delusa -”Vieni Marcantonio, andiamo a dormire che domani è il grande giorno!!”

Finalmente tornò il silenzio.. Eravamo di nuovo soli.. Marcantonio e.. No no, un momento.. Robin e Maria.. E nessun'altro che potesse disturbarci!

“Sali principessa” -mi disse Robin allungandomi una mano per potermi far salire sul suo cavallo.. Senza volerlo..vabbè si dai lo volevo, mi strinsi a lui così mi chiese

“Ehi principesina.. Lo so di essere irresistibile, ma così mi soffochi!”

“Ah si! Ti soffoco, mi stacco subito se vuoi..”

“NO, non lo fare!” -mi gridò lui dopo avermi stretto la vita.. -Stavo scherzando!”

“Robin attentoooo!” -gli gridai.. e così lui tirò le redini del cavallo facendolo fermare..

“Caspita, allora è vero che le ragazze mi fanno uscire fuori da gangheri!!”

Lo guardai male.. “Le RAGAZZE? QUALI RAGAZZE?? CHI!?!?!?! HANNO I MINUTI CONTATI!”

“Ahaha c'è una sola ragazza che mi fa girare la testa.. e scommetto che la conosci anche tu..” -mi disse prima di darmi un bacio a fior di labbra.

“Sei davvero tenero!”

Lui mi sorrise.. e poi “Scendiamo, ti faccio vedere una cosa!”

Io annuii, scendemmo da cavallo per poi andare in una specie di caverna.

“Cosa ci facciamo qui?” -chiesi io un po' disorientata..

“Pazienta principessa.. Chiudi gli occhi!”

Io annuii di nuovo e poi si udì uno scricchiolio..Aprii gli occhi e C'era un piccolo corridoio buio, al fine del quale si disperdeva in aria una luce azzurra..

“Seguimi..E Poi ti avevo detto di tenerli chiusi.. Sei una guastafeste!”

“Scusa :3” -gli feci io con la faccia triste..

“Ehi scusa non volevo offenderti..”

“Non ti preoccupare non fa niente!”

Mi abbracciò e mi diede un bacio sulla guancia. Io sorrisi e intanto arrivammo a fine corridoio! Varcammo quella luce azzurra e..

Non credevo ai miei occhi! Oh mio Dio!! Era una cavità nella roccia in cui c'era una specie di laghetto con alcuni materassini nel cui lago si rispecchiavano le stelle e la luna che brillavano lì sopra nel cielo..

“Robin! è bellissimo qui!! Perchè non me lo avevi fatto veder.. Robin?” -dissi girandomi dov'era prima, ma ora niente..

“Ahahhah lo so principessina! Vieni”

Mi girai veso la direzione in cui proveniva la voce e vidi Robin disteso su un materassino che mi faceva cenno con la mano di raggiungerlo!

“Arrivoooooo!”

Che bello! Eravamo insieme praticamente in una specie di paraiso e finalmente SOLI per la prima volta.. Durante tutte le nostre precedenti uscite (che comunque non erano state molte..) c'erano sempre i suoi amici e alcune delle loro ragazze.

“Sai è bellissimo stare da solo con TE! E tu sei più bella ogni giorno che passa..”

“Grazie! Anche tu lo sei!”

Ci prendemmo le mani e rimanemmo così per alcuni minuti.. Durante tutto quel tempo avrei voluto dirgli un sacco di cose, ma intanto fu lui a rompere il silenzio.....

"Maria..?”

“Si.. Dimmi!”

“Dai mi sento in colpa.. Posso fare qualcosa per farmi perdonare?? Qualsiasi cosa!”

“Ehi, qualsiasi cosa??” -gli dissi io sorridendo.

“Si.. tutto!”

“Mmmh non saprei come chiedertelo..”

“?? Mmmmh?”

“Chiudi gli occhi..” (Ero diventata tutta rossa ^_^)

“Ok.” Chiuse gli occhi e io timidamente mi avvicinai a lui.

Sentivo il suo respiro sulla mia pelle e così gli diedi un bacio, nella maniera più dolce che conoscessi. Con estremo piacere vidi che anche lui rispose al bacio..e così passammo la notte tra coccole e baci, fino a quando ci addormentammo.

La mattina mi svegliai abbracciata a lui.. Che bello!

“Robiiiiiiin svegliati!! Oggi c'è il matrimonio.. Robiiiiiiiin!!”

“Mmmmh? Ah si, dai corriamo, in pochi minuti saremo a casa..”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: AngelxDevil