Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Mendori    19/07/2012    6 recensioni
[Post-Avengers; piccola storia in 4 drabbles da 100 parole ciascuna]
Otto coppie di fagioli, otto colori diversi.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frigga, Loki, Thor
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Fagioli


Loki ti guarda grave.
Ti guarda cupo, con un tacito rimprovero che avresti trovato divertente in un contesto diverso.
Sembra tentato di dire qualcosa, eppure alla fine distoglie lo sguardo e mormora: «fortunato imbecille».

Nelle sue mani che stringono le dita di Frigga, rivedi le tue.
C'è un'affettuosa galanteria nei suoi gesti, ricordo di una familiarità passata che stringe il cuore.
Non sai cosa si dicono, ma negli occhi di tua madre adesso luccica una scintilla di presenza, un nocciolo d'anima che si allunga disperatamente verso quel suo bambino perduto e ritrovato.
Tu li osservi, stringendo forte sedici fagioli bianchi.










Thor, sei un pessimo, pessimo Trickster. Antisgamo 100%. Ma anche tu conosci i tuoi polli.
Questa era l'ultima. :)
Io mi diverto molto perché quello delle 100 parole è un limite ma anche un gioco, però sono ancora relativamente nuova a questo genere di storie raccontate in drabbles, e vorrei capire se per voi lettori è solo una scocciatura vedere una storia già di per sé breve ulteriormente frammentata, o se è più godibile così.
Insomma, secondo voi hanno senso di essere drabbles o dovrei mettermi il cuore in pace e scrivere una flashfiction?
Oltre a questo, ogni tipo di critica è la benvenuta!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Mendori