Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    05/02/2007    11 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page

CRAZY SCHOOL

 

Di Riccardo

 

Episodio 35: Cupid War

cover

 

Come piccolo ringraziamento, a chi mi segue, una special cover a colori. Spero vi piaccia

 

Ropa, liceo Pazzi.

 

Ai: Argh! Che rabbia! Ancora un nulla di fatto!

Roberto: ^_^ Veramente io ho preso il mio primo 7 in geografia grazie al ripasso di ieri!

Ai: Stiamo parlando di loro due! (indicando Isolde e Mary che si tengono per mano) Quanto mi danno fastidio!

Roberto: Anche a me! Ed è tutto colpa di quei ciondoli che hai ordinato dalla Cina!

Ai: Non ti preoccupare! Oggi è il giorno della mostra, riusciremo a togliere loro i ciondoli!

Roberto: Sì!

Ai: E riusciremo nei nostri intenti! (Avrò Isolde!) Bwahahahahah…

Roberto: (Avrò l’harem!) Bwahahahahah…

 

BANG BANG BANG

 

Ambrogio Pio: Non si ride sardonicamente a scuola!
Ai (inchinandosi): Mi scusi!

Roberto: Perdono prof!

 

Quel pomeriggio, vicino al ristorante cinese, alcuni tramavano nell’ombra…

 

Tolomeo: Signorina, si vuole spostare?

Adalgisa: Sì! (spostandosi) Voi dovere scusare me! (Roberto io prendere quei ciondoli per te, tu avere sedotta me alla posta!)

Tolomeo: Ercole, te lo ricordi il piano?

Ercole: Sì! Entriamo anche noi e cercheremo di prendere per primi quei ciondoli! Una cosa non ho capito: perché ti dovrei aiutare? E’ un grande mistero!

Tolomeo: Perchè te lo dirò quando riusciremo a prenderli e così avrai risolto un grande mistero!

Ercole: Giusto! Non ci avevo pensato!

Tolomeo: (Idiota!)

 

Mao: Venghino signori! Venghino! Grande mostra, migliaia di fruste da ogni dove sono qui giunte per farsi ammirare da lor signori!

Isolde: Quanto costa il biglietto?

Mao: 7 euro! 5 per i liceali!

Isolde (dando 10 euro): 2 per liceali!

Mao: Faccio sempre ottimi affari qui!

 

Dentro il locale…

 

Roberto: Non ho capito come faremo a prendere i ciondoli!

Ai: Se tu mi avessi aiutato nei lavori, avresti visto che il ristorante è pieno di trappole! Mary sarà distratta da Isolde e Isolde dalle fruste e quindi cadranno nella nostra rete!

Roberto: Aha, giusto!

Ai: Guarda lì! Un solo passo e cadranno imprigionate!

 

Isolde: Amore guarda qui, una frusta dalla Tanzania! *__*

Mary: Wow! Non sapevo ne esistessero di così belle!

 

Ai: (Muovetevi su!)

 

Ma delle moto entrarono nel locale….

 

Bruto (mascherato): Fermi voi con i ciondoli! Dateceli se non volete morireeeeeeeeeeeeeeeeee…

 

Bruto e i suoi sgherri caddero in una botola con le loro moto.


Mao (calando un paniere nella botola): Onorevoli clienti, i biglietti vengono in tutto 40 euro!

Bruto (pagando): Ecco a lei!

Mao: Sì, davvero ottimi affari!

 

Mary: Guarda questa invece! Cosa è?

Isolde: Questo è il frustino che Napoleone usava per il proprio cavallo bianco! Guarda la “N” intarsiata!

Ai: Roberto agiamo! E’ distratta!

Roberto: Sì! Sfiliamo loro i ciondoli!

 

Ma vennero anticipati da Tolomeo ed Ercole. Essi, però, subirono la difesa di Isolde che lì allontanò con un singolo colpo di frusta.

 

Ai: E’ un guaio!

Roberto: Finché avrà quella frusta con sé non riusciremo a prenderli!

Ai: Ho un’idea!

 

Poco dopo…

 

Ai (travestita): Esimia, posso rivolgerle una parola?

Isolde: Uh?

Ai: Sono Marina Frustini, curatrice della mostra! Non potevo fare a meno di notare la sua splendida frusta, è del periodo tardo novecento se non sbaglio.

Isolde: Sì! E’ mia da molti anni! ^_^

Ai: Ma è un capolavoro! La prego di concederci l’onore di aggiungere ai cimeli della nostra mostra perché tutti possano ammirarla!

Isolde: La mia frusta? *_* Sì, certo, con piacere! Ecco a lei!

Ai (prendendo la frusta): Grazie! (togliendosi il travestimento) Ed ora (scoccando la frusta) siete indifese! Consegnateci i ciondoli!

Isolde (Prendendo una seconda frusta di emergenza): Illusa! Ho sempre una frusta con me!

 

Ai ed Isolde combatterono a colpi di frusta, le ragazze si equivalevano. Le fruste si annodavano a vicenda. Nessuna riusciva a colpire l’altra.

Le frustate furono così repentine che Roberto e Mary vennero coinvolti e finirono spiaccicati sui muri.

 

Isolde: Mary! (andando a soccorrerla) Cosa ti è successo?

Ai: E’ il momento! Le sfilerò il ciondolo!

 

Ma in quell’istante ci fu una pioggia di ciondoli dell’amore.

 

Mao: Ciondoli dell’amore a soli 10 euro! Comprateli! Prezzi modici, risultato assicurato!

Tutti: Dammene uno!

Mao: Wow! Sto facendo affari d’oro!

 

La situazione era grave: ognuno lì presente aveva un ciondolo.

Ercole spasimava per Roberto che faceva il filo ad Adalgisa che notava Bruto il quale voleva farsi un harem.

Le ragazze volevano Tolomeo che guardava solo Mary: Mary amava Isolde, che però guardava solo Ercole.

 

Ai: Argh! Ed ora che ciondolo devo prendere?

 

Ai fendeva frustate a destra e a manca per ottenere quanto voluto, mentre gli amanti si rincorrevano e si scambiavano baci e schiaffi di disprezzo.

Per questo i ciondoli non riuscivano a restare sempre alle stesse persone e così le coppie cambiavano repentinamente.

 

Ai: Zio, che hai combinato?

Mao (contando i soldi): Gli affari sono affari!

 

Ai lanciò via lo zio con una frustata.

 

E quando ormai le coppie cambiavano sempre più velocemente, avvenne una esplosione.

Dal fumo comparve un bestione alto 2.30 m, con un viso squadrato, sopracciglia folte, peloso e piccole ali quasi invisibili, vestito con boxer giganti a cuoricini.

 

Adalgisa: Fratello!
Omone (picchiandola): Non sono tuo fratello! Sono Cupido! Mi avete scocciato!

Tutti: Eh?

Cupido: Che state facendo? Decidetevi una buona volta! Non ce la faccio più ad usare le mie frecce per assecondare i vostri interessi!

Tutti: Ma non siamo noi a decidere, ma questi ciondoli!

 

Cupido fece scomparire tutti i ciondoli con uno sciocco di dita.

Tutti tornarono alla normalità.

 

Cupido: Ecco fatto! Ed ora ditemi! Chi è stato a dare tutti questi ornamenti?


Tutti indicarono Roberto e Mao.

 

Isolde: Io l’ho avuto in regalo dal mio Roberto adorato!

Mary: Ah sì?

Roberto: ^^’ Bè, era il suo compleanno!

Tutti gli altri: Io l’ho comprato da Mao Yu Ling!
Cupido: Cosa hai da dire tu per discolparti?

Mao (con tanto di ricevuta): Li ha ordinati mia nipote! Non sapevo cosa fossero!

Cupido: Quindi la colpa è vostra!

Roberto: ^^’ Potremmo spiegare!
Ai: Non ho paura di te! Combattiamo!

 

Ai partì all’attacco usando la tecnica del terremoto, ma Cupido rimase in equilibrio, tese l’arco e colpì con le frecce la cinesina e Roberto.

 

Cupido: Così imparerete a giocare con l’amore altrui! Sarete innamorati l’uno dell’altra per una settimana.

 

E così scomparve…

 

Roberto: Ai, amore mio!

Ai: Tesoro!

 

Bacio dei due…

 

Il giorno dopo a scuola…

 

Bacio di Ai e Roberto…

 

Ai in Roberto: Oh ci siamo scambiati!
Roberto in Ai: Che bello! Condividiamo anche il nostro corpo nell’amore!

Ai: Quanto ci amiamo!
Roberto: Già! Scambiamoci di nuovo su!

Ai: Con piacere!


Bacio dei due…

 

Mary: Che scemi! -__-

 

Nel frattempo Isolde, con un binocolo, era di sentinella.

 

Isolde: Cupido tornerai prima o poi, e allora mi vendicherò di quello che mi hai combinato!

 

Per qualche tempo a Ropa non si innamorò nessuno.

 

FINE EPISODIO

 

La storia d’amore fra Mary e Isolde è così giunta al termine, mentre un altro amore è scoccato quello tra Roberto e Ai Ling.

Ma non temete anche se fra una settimana sarà tornato tutto alla normalità, ma qualcosa di peggio succederà nella scuola Pazzi di Ropa.

Un “Fidanzamento in casa” attende il nostro Roberto:  chi sarà la fortunata?
Scopritelo nel prossimo capitolo.

Buon divertimento!

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo