Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    22/07/2012    1 recensioni
Questa è una raccolta su tutte le coppie di digimon che mi saltano in mente. Ovviamente accetto richieste.
Ma, attenti! Le coppie crack sono in agguato.
Rating generale: arancio. Non si sa mai, ma non credo entrerò troppo nel dettaglio.
1.Band (Ken/Miyako)
2.Iris (Yamato/Sora)
3. Angel (Michael/Mimi)
4. Departure (Koushirou/Mimi)
5. Stay (Piemon/Vamdemon)
6. From Yesterday (Vamdemon/Yamato)
7. Fireworks (Taichi/Sora)
8.Fetish (Mugendramon/Metalseadramon)
9. You're my angel. (Angemon/Takeru)
10.Memories (Takeru/Hikari)
11.Strip Poker (Piemon/Yamato)
12. Rebirth (Ogremon/Leomon)
13. Fear to Lost You (Daisuke/Miyako)
14. Inferiority (Vamdemon/Tailmon)
15. Someone (Hikari/Tailmon)
16. Endless Summer (Mimi/Sora)
17. Sweetness (Gabumon/Pyomon)
18. Grave (Beelzebumon/Juri)
19. He doesn't understand I love him (Taichi/Yamato)
20. Gluttony (Lucemon/Beelzebumon)
21. Shy (WereGarurumon/Yamato)
22.Piano (Touma/Yoshino)
23.Revenge (Devimon/Angewomon)
24. Swords (Piemon/Gennai)
25.Don't cry (Takuya/Takato)
26. Go Blank (Etemon/Devimon)
27. I'm Here (SkullGreymon/Taichi)
28. Sweeney Mimi (Yamato/Mimi)
29. The beauty and the Beast (Mummymon/Arukenimon)
30. Prince (Jou/Jun)
31. New Divide (Piemon/LadyDevimon)
32.Interview (Yamato/Ken)
33.Midnight (Vamdemon/Taichi)
34.Sorry, Hikarichan (Veemon/Hikari)
35.God makes them and then pairs them. (Taichi/Jun)
36.New Year (Daisuke/Chibimon)
37. Breath (Takuya/Izumi)
38. You shouldn't be here (Etemon/Vamdemon)
39. Differences (Kouichi/Kouji)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi, Yuri, Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Two Lonely Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Differences (Kouichi/Kouji)


-Kouji! Che hai fatto ai capelli?- chiese Kouichi alla vista dei lunghi e setosi capelli del gemello improvvisamente corti, come i suoi.
Kouji arrossì vistosamente e mise su la sua maschera da duro, anche se costruita in fretta lasciava intravvedere tutto il suo disappunto e l’imbarazzo.
-Un bambino mi ha appiccicato una gomma da masticare e li ho dovuti tagliare.- disse a denti stretti e Kouichi rise.
-Bene, ora siamo due gocce d’acqua. Dai, entra, non restare sulla porta.-
Kouji obbedì. Entrare in casa di suo fratello e sua madre era sempre imbarazzante. In fondo era un’estranea ed era doloroso sapere che non sarebbe mai stata sua madre fino in fondo. Perché lui aveva già una madre e aveva combattuto con se stesso e il proprio orgoglio di ragazzino per regalarle un mazzo di fiori e chiamarla finalmente mamma. In fondo era quella donna ad essersi presa cura di lui, quali fossero i motivi che avevano separato la sua reale madre da suo padre. Si sentiva in colpa a chiamarla mamma, si sentiva felice di conoscerla, era confuso e l’unico supporto che aveva era Kouichi, anche lui un perfetto estraneo fino a poco prima.
-La mamma è uscita a fare la spesa.- attirò la sua attenzione il fratello -Appena torna avrà una bella sorpresa.- La sua testa scomparve dentro il frigorifero, alla ricerca di qualcosa da bere e sgranocchiare. Da un lato sperava di rivedere sua madre, dall’altro desiderava che tardasse, per restare con suo fratello, senza alcun imbarazzo. Fra l’altro con quel taglio di capelli…
Avrebbe dovuto farsi ridare indietro i soldi dal parrucchiere per avergli giocato quello scherzo infame. Tacque crogiolandosi nei suoi desideri di vendetta contro il maligno infante che l’aveva ridotto ad essere la copia di suo fratello e contro il perfido parrucchiere che con tutta probabilità era in combutta col marmocchio e con il destino, perché era davvero irritante. Ci aveva messo un bel po’ a farsi crescere i capelli con tutti che gli davano contro perché appariva disordinato o troppo ribelle e un sacco di altre fesserie. Lanciò un’occhiata di sottecchi a Kouichi, se gli somigliava non doveva essere affatto male.
-Che...Che c'è?- chiese poi al fratello che lo fissava attentamente.
Kouichi sorrise.
-No... Nulla... Pensavo che alla fin fine non siamo così uguali.-
-Eh?-
-Io per esempio sorrido molto di più.-
Kouji si lasciò sfuggire un sorriso divertito, poi diede una pacca al gemello.
-Ma sentitelo!-
-E non sono scontroso.-
-E io non cado dalle scale come un imbranato!- Kouichi non se la prese, ma storse il naso e le labbra in una smorfia di disgusto.
-Questo è un colpo basso. Vogliamo parlare delle tue manie da ninja?-
-Il tuo gusto discutibile nel vestire?-
-Disse quello che gira con una bandana in testa. Problemi di fronte spaziosa?-
A quel punto entrambi risero. In fondo nessuno dei due se l’era presa anzi, la cosa sembrava divertirlo, perché il gioco si protrasse finché non arrivò la madre che rimase imbambolata sulla porta a vedere i suoi figli, identici, ridere col medesimo sorriso rilassato, come se non ci fosse nulla a turbarli. Come se fossero ancora una famiglia unita. Vederli così, come sarebbero potuti crescere, la commosse al punto che dovette ritirarsi a piangere di nascosto, un po’ di gioia, un po’ per il rimpianto.
I due non la videro, ma avrebbero notato il rossore dei suoi occhi qualche minuto più tardi. Kouichi le avrebbe dato un bacio sulla guancia e Kouji l’avrebbe aiutata con la spesa, poi, prima di andarsene le avrebbe scoccato un bacio anche lui. Leggero e fugace, ma pur sempre un gesto d’affetto di cui non sarebbe stato capace se non avesse avuto Kouichi ad placare i suoi tormenti.
Lo conosceva da poco, ma era certo di non poter più vivere senza averlo al suo fianco.




Note: Questa è breve e l'ho rispolverata da poco, è stata richiesta da Yami no Musume, scommetto che si è anche dimenticata... perdonami il ritardo e spero che ti piaccia, anche se è davvero piccola cosa. E' la prima volta che scrivo su di loro e non ricordo bene chi dei due fosse il più silenzioso, però Kouji era certo il più scontroso XD
Secondo me i capelli corti gli stanno bene, ma più corti di quelli di Kouichi XP
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: kymyit