Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    23/07/2012    7 recensioni
Storia basata su Goku e Chichi.
Lei una aristocratica lui un ragazzo normale.
Vincerà l'amore o il ceto sociale diverso?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Davanti all'entrata ci sono affissi dei fogli con i nominativi dei ragazzi presenti nelle varie classi. Io sono nella V A.
Ovviamente faccio il liceo Classico perchè con le materie matematiche non ci vado per niente d'accordo anche se adoro qualsiasi tipo di scienza.
:-Ciao!-una voce pimpante e solare mi parla, questa voce appartiene ad una ragazza dai capelli azzurri e corti, alta e snella sembra una modella,è bellissima.
:-Ciao io sono Chichi e tu?- mi guarda e sorride :-Bulma piacere. Ti va se ci sediamo vicine?- annuisco e ricambio il sorriso. Suona la campana e tutti gli studenti, si recano al proprio armadietto. Il mio è il numero 14.
Cerco disperata l'armadio, non voglio fare tardi a lezione e dalla fretta, sbatto contro qualcuno. Per non essere scortese mi scuso :-Scusa non ti avevo visto- è un ragazzo, con i capelli scuri a punta, non molto alto e ha l'aria imbronciata, sbuffa e va via. Foruna che poi ero io quella scortese che maleducato è davvero un tipo strano. Mi dirigo verso la mia classe, Bulma è gia lì e sta parlando animatamente con quel ragazzo che mi è venuto addosso :-Senti l'ultimo banco è mio e della mia amica perciò smamma- non sapevo di avere un'amica dal caratterino così acceso,diciamo così. :-Tsk sta zitta il banco è mio e di Kakaroth- non ho potuto che ridere alla pronuncia di quel nome così strano. :-E tu che hai da ridere?- lo guardo e strizzo gli occhi in segno di sfida :-Nulla tu più tosto vedi di andartene se non vuoi fare una brutta fine- sono sorpresa di quello che ho detto, quel ragazzo ha il potere di innerovosirmi e di fare uscire la furia che c'è in me. Bulma sorride e mi guarda con sguardo sorpreso. Arriva saltellando un ragazzo che scompiglia i capelli all'altro dicendo :-Ehi Vegeta! Allora lo hai trovato il banco?- e così si chiama Vegeta eh? Bene buono a sapersi.Il cognome,e avrei potuto denunciarlo! Vegeta guarda il ragazzo con sguardo assassino :-Si Kakaroth- Ah e quindi è lui Kakaroth certo che nome strano. Bulma lo guarda :-Ma perchè lo chiami Kakaroth si chiama Goku- aspettate non ci ho capito niente si chiama Kakaroth o Goku? Volete spiegarmi che succede? 
Goku o Kakaroth sorride e si gratta la nuca :-Si Bulma ma lui mi chiama sempre Kakaroth,non so perchè- mi rivolgo a Bulma :-E quindi lo conosci?- lei annuisce e mi spiega che sono stati compagni alle medie. 
Alla fine, vinciamo noi e l'ultimo banco diventa nostro, i due ragazzi si mettono davanti, Vegeta non fa che sbuffare... Mi chiedo come facciano quei due ad essere così amici.Goku è così solare ed allegro invece Vegeta è così scorbutico e cupo...
Valli a capire i maschi! La prima ora, si presenta la professoressa di lettere, la prof Negroni, è molto simpatica anche se quando qualcuno la fa innervosire diventa una iena... mi ricorda vagamente qualcuno. Ha uno stile tutto suo... capelli corti e ricci, Maglioncini ricamati occhiali e pantaloni larghi pieni di tasche,molto curiosa come persona. Alla seconda ora c'è stato presentato il professore di tecnica, è simpaticissimo anche lui è tutto un tipo... Bassino, calvo e con gli occhiali, credo che mi trovi una buona allieva anche se siamo ancora al primo giorno,è tutto da vedere. Durante l'intervallo, per i primi 5 minuti è venuta la preside a presentarsi ha uno voce strillante, peggio della campana della scuola. Appena andata via, tutti ci siamo alzati dal proprio banco io mi ci sono seduta, cosa che adoro fare e mi sono messa a chiacchierare con Bulma e un altro ragazzo, Crilin è davvero dolce pelato e con sei puntini sulla testa, è molto buffo!  
Goku e Vegeta sono sedui al tavolo con altri due ragazzi uno di questi non fa che fissare Bulma ha un nome strano che adesso non ricordo mi pare iniziasse con la Y... Yoccho 
oppure Yaccha non lo so. 


14-09-12 IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA
Caro diario, 
Oggi ho affrontato il primo giorno di scuola e ho conosciuto una ragazza simpaticissima:Bulma. E' davvero bellissima e ha un caratterino niente male... Ho conosciuto due ragazzi Vegeta e Goku. 
Il primo è molto antipatico e credo che con lui non farò altro che litigare,anche perchè si sente chissà chi. Goku invece è simpatico e solare e credo che con lui posso diventare amica. 
Sono la compagna di Bulma e siamo all'ultimo banco così possiamo copiare e chiacchierare senza che i professori ci rompino con i richiami xD 
Ora vado 
Chichi
P.s Ho conosciuto anche un altro ragazzo:Crilin.E' davvero tanto simptico :) credo andremo d'accordo

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky