Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: ___Vicky    22/07/2012    8 recensioni
Storia basata su Goku e Chichi.
Lei una aristocratica lui un ragazzo normale.
Vincerà l'amore o il ceto sociale diverso?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo 

Era una mattina come le altre,mi stavo preparando per andare a scuola.
Oh che sbadata!Non mi sono presentata! Piacere io mi chiamo Chichi e ho 16 anni. Mi sono appena trasferita ed oggi,14 settembre, è il mio primo giorno di scuola nella nuova città.
Mi sono trasferita da una settimana e già inizia la scuola... che noia. Sono molto emozionata spero di essere accettata e spero di trovare qualche amica.
I miei genitori sono delle persone di un ceto sociale alto, io sarei una specie di principessa, ed è per questo che ho paura di non essere accolta...
Ho insistito tanto per farmi iscrivere alla scuola pubblica quest'anno. Anche perchè quelli della privata sono tutti raccomandati e a me non piace essere così, i miei voti e i complimenti voglio essermeli guadagnati magari studiando anche a notte fonda.
Sono appena arrivata, è un edificio enorme, con un giardino gigantesco e un sacco di ragazzi che parlano e chiacchierano. Onestamente mi sento un pò disorientata.

Angolo autrice: Ehm salve a tutti è la prima storia su Goku e Chichi che scrivo e vi prego di non essere troppo duri... grazie mille recensitemi :D Un bacio Lu*

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky