Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: peluche    24/07/2012    16 recensioni
«Non hai ancora dimenticato Amber?» Gli chiesi ridendo,voltandomi.
«Oh no,ho ancora bisogno di te.» Mi disse scherzoso,avvicinandomi al suo corpo.
«Di me?» Gli chiesi,riprendendolo.
«Non di te,del sesso.» Mi disse soddisfatto,mentre iniziava a farmi scivolare via l'asciugamano. Lo fermai e mi guardò confuso.
«Ci utilizziamo a vicenda per il nostro divertimento?» Ci pensò un po' su e poi annuì divertito.
«A una condizione.» Sbuffò.
«Dobbiamo continuare ancora a parlare? - lo guardai serio – va bene,quale?»
«Solo sesso. Non ti devi innamorare di me.» Gli dissi secca. Lui mi guardò come se avesse già la vittoria in tasca.
«Tu ti innamorerai di me.» Mi disse poco dopo,accarezzandomi una guancia.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



AMICI DI LETTO -
capitolo 14.

 

 

 

Fissavo il mio libro di biologia cercando di memorizzare una frase che avevo letto circa quattro volte nel giro di pochi secondi. L'ansia per l'esame mi stava facendo entrare in crisi e sembrava che in poco tempo avessi dimenticato tutto e che stessi ricominciando da capo,ma mio padre sin da piccola mi diceva che non era così. Sono stata sempre un tipo molto ansioso,soprattutto a scuola. Prima di qualche interrogazione,di qualche compito.. rischiavo anche di sentirmi male a volte! Ma 'questo è niente',mi ripeteva mio padre.. e aveva ragione. Molto spesso noi giovani dedichiamo allo studio 24 ore su 24 perchè siamo invogliati a credere che quello sia il nostro lavoro. Sbagliato. Lo studio non è l'unico lavoro a cui il ragazzo si deve dedicare. Abbiamo tantissimi altri lavori più semplici: divertirci,sorridere,sbagliare e soprattutto vivere. Mio padre aveva ragione perchè dopo che superi il tanto atteso ultimo anno,iniziano i veri problemi. Responsabilità su responsabilità e non ci saranno più papà e mamma a tirarti fuori dai guai. Nel mio caso,solo papà. Lessi ancora una volta quella frase e sbuffai,fissando l'evidenziatore che giravo e rigiravo tra le mani. Studiare per me non era mai stato un problema,ma in quel momento c'era qualcosa che stava disturbando la mia quiete. Qualcosa o meglio qualcuno. Con i capelli rossi,occhi che vogliono ucciderti solo con uno sguardo e gambe che sono più aperte dei libri durante una lezione. Quella creatura fastidiosamente affascinante che rispondeva al nome di.. Amber. La cosa non doveva importarmi perchè tra me e Zayn non c'era assolutissimamente niente,ma quella stronza mi aveva sfidata con lo sguardo e non avevo nessunissima intenzione di non accettare la sfida.
«Zoe?» La voce di Elle ruppe i miei pensieri e mi fece voltare verso la porta,con le mani tra i capelli.
«Hai un buon motivo per disturbarmi mentre ripasso l'apparato circolatorio,Elle?» La fulminai con lo sguardo,mentre lei giocava con una ciocca di capelli.
«No non credo,quindi vado a dire quella bambina di andarsi a fare un giro perchè tu sei occupata.» Mi sorrise e allargai gli occhi,cadendo quasi all'indietro con la sedia.
«Bambina?!» Chiesi,confusa.
«Si una sottospecie di genio alto uno e trenta che ha iniziato a parlare e non l'ha finita più.. penso abbia preso qualche autobus,non so come sia arrivata qui ma ha detto che cercava te e che era di estrema importanza.» Rispose in un fiato,prendendo un respiro profondo dopo aver finito. Cercai di fare mente locale per scoprire di chi potesse trattarsi. Non avevo nessuna cugina sperduta in questa città,a meno che..
«Ha i capelli neri e la carnagione scura?» Chiesi ad Elle,pronta a tirarmi su con le braccia.
«Si e trovo che abbia una certa somiglianza con..» Non la feci finire di parlare e mi alzai,superandola e arrivando in cucina. Trovai Dana e la piccola Safaa sedute al tavolo. Dana teneva tra le mani un libro chiuso,mentre la bambina le parlava senza prendere neanche respiro.
«Safaa!» Dissi,una volta raggiunte.
«Zoe!» La bambina saltò giù dalla sedia e corse ad abbracciarmi,con lo sguardo di Dana che la seguiva e le sorrideva dolcemente.
«Ma come sei arrivata qua?» Le chiesi. Lei alzò la testa per potermi guardare,senza lasciare la presa.
«Ho camminato e una signora mi ha dato un passaggio fin qui.» La guardai percependo un minimo di preoccupazione nei suoi confronti.
«Va bene tesoro,ma la prossima volta che vuoi venire da me mi chiami e ti vengo a prendere io ok?» Mi abbassai per arrivare alla sua altezza e le scoccai un bacio sulla fronte,sentendola annuire con la testa. Guardai Dana seduta ancora sulla sedia che mi sorrideva dolcemente.
«Dille perchè sei venuta qui Safaa.» La incitò. La bimba si voltò di nuovo verso di me e abbassò lo sguardo, imbarazzata.
«Mio fratello mi ha detto che stasera uscite,ma ti prego non dirgli che sono venuta qui!» Urlò quasi alla fine,disperata.
«Vedo che le notizie corrono veloci!» Dissi un po' seccata io,ma sorridendole quando sul suo volto comparve un tenerissimo broncio.
«Io vado.» Sentì Elle parlare alle mie spalle e quando mi voltai la vidi già con la borsa e le chiavi in mano.
«Dove vai?» Le chiese Dana al mio posto.
«Non mi è permesso uscire?» Disse di getto,quasi più acida di me.
«Mi dispiace per Louis se ti vedi con lui.. hai il ciclo,vero?» Dissi io ironica,notando la sua espressione di irritazione sul volto.
«Si.. mi vedo con Louis, - cercò di dire poco convinta – e quello che faccio con il mio ragazzo sono affari miei!» Aggiunse poco prima di uscire dalla porta.
«Wow! Mette i brividi.» Esclamò Safaa accanto a me. Scoppiai a ridere e mi voltai verso Dana che continuava a osservare il punto da cui era uscita Elle.
«Non ti è sembrata strana?» Mi chiese.
«E' Elle! Non ho tempo di capire i suoi continui sbalzi d'umore.» Risposi secca,mettendomi seduta.
«Quindi oggi hai tempo per venire con me in giro per negozi e trovarti qualcosa di carino per stasera.» Disse in un fiato la bambina,sorridendomi a trentadue denti.
«Cosa?! Tesoro,sono contenta che ti preoccupi per me ma ho la situazione sotto controllo.»
«La tua concezione di sotto controllo sarebbe uscire con una tuta e con una coda di cavallo?» Incenerì Dana con lo sguardo per quello che aveva appena detto. Odiavo mettermi vestiti scollati,truccarmi e uscire di casa come se stessi andando in un night club.
«Non puoi presentarti con una coda di cavallo! Mio fratello ama essere colto di sorpresa.» SI intromise Safaa,parlando da vera esperta.
«Cosa altro ci puoi dire su tuo fratello,piccola?» Le chiese Dana,più curiosa che mai.
«Forse non è una buona idea..» provai a dire,ma la mia amica si voltò per zittirmi con lo sguardo. Safaa prese posto accanto a noi e,tutta eccitata,iniziò a parlare.
«So che mio fratello si comporta come uno stupido perchè vuole fare la persona forte,ma in realtà è romantico,gentile e.. ama le cose semplici ma di effetto!»
«Sei sicura di avere otto anni?» Le chiesi scioccata.
«Zoe sta zitta! - mi zittì ancora una volta Dana – Continua pure tesoro.»
«Mio fratello ama i capelli sciolti,che cadono sulle spalle e.. non ama molto i vestiti scollati,specialmente sulla sua ragazza ma.. voi ancora non lo siete ufficialmente,quindi per stupirlo potresti mettere uno di questi vestitini un po' scollati sul petto.. io purtroppo sono ancora piccola per quelli.» Safaa abbassò lo sguardo triste e mi venne da sorridere.
«Ci sarà tempo per quelli,ma io non so se..»
«Non provare a discutere! Ne metterai uno di Elle!» Si intromise Dana,interrompendomi.
«Spero che tu e mio fratello vi innamoriate presto Zoe,ha davvero bisogno di una persona che lo distragga,specialmente adesso.»
«Adesso? Perchè che c'è adesso?» Chiesi confusa,notando la sua espressione. Safaa non rispose,iniziò a guardare altrove.
«E' successo qualcosa piccina?» Le chiesi,allungando un braccio per stringerle la mano. Lei scosse la testa dopo qualche secondo e tornò a sorridere.
«No niente,ma è tardi e devi iniziare a prepararti.» Guardai velocemente l'orologio e mi accorsi che la bambina aveva ragione.
«Cavolo,abbiamo poco tempo per la ceretta!» Squittì Dana alle mie spalle. Mi voltai allarmata,guardandola.
«Oh non fare quella faccia,dobbiamo dare un taglio a quella foresta pluviale!» Disse la mia amica,scendendo dalla sedia e andando verso il bagno.

 

Dana si era gentilmente offerta di riaccompagnare Safaa a casa senza farle fare l'autostop,di nuovo. Alla fine mi avevano costretta a indossare un vestitino nero non tanto corto,ma scollato sul petto e con una spacca lungo la schiena,tanto che quando uscì dal dormitorio un brivido mi salì lungo tutta la schiena. Anche quella volta l'appuntamento era sempre fuori l'università e,con mia grande felicità,scorsi la macchina di Zayn dopo aver camminato per un po'. Lo vidi appoggiato con le spalle alla portiera del posto di guida e risi vedendolo con in dosso una giacca. Si sistemò la cresta dando una passata di mano all'indietro e quando sentì il rumore dei miei tacchi si girò. Allargò la bocca e mi osservò dalla testa ai piedi,con una mano in tasca e l'altro dietro il collo come se fosse imbarazzato.
«Zoe,sei..» Cercò di dire,ma era come se a un tratto fosse diventato balbuziente.
«Da quando metti la giacca?» Chiesi,liberandolo da quella situazione. Aveva un jeans e una camicia bianca e.. era così bello.
«Da quando indossi vestiti così scollati?» Mi chiese lui di rimando,sorridendo. Scoppiammo a ridere insieme e mi resi conto che non c'era suono più bello della mia goffa risata con la sua,splendida.
«Questo è per te.» Si voltò un attimo verso la macchina e prese qualcosa da sopra il sedile. Quando tornò su di me mi offrì gentilmente un girasole. I girasoli. Dio,i miei fiori preferiti.. come faceva a saperlo?
«Come..» Cercai di chiedere,mentre lo prendevo.
«Diciamo che hai una migliore amica molto esigente.» Rispose,sorridendo. Ecco cosa era andata a fare quella bugiarda di Elle. Strinsi il fiore tra le mani e gli sorrisi,forse uno dei pochi sorrisi sinceri che gli avevo regalato da quando ci eravamo conosciuti.

 

---------------------------------------------------------

 

 

 

Ciao genteeeeeeeeeee :)
Come state? Tutto bene? Scusate ma sono partita con le mie amiche e ho avuto tempo solo adesso!
Questo capitolo mi piace moltissimo,davvero. Safaa è completamente ispirata alla mia cuginetta che spesso e volentieri è più matura di me anche se ha solo 9 anni :)
Il prossimo capitolo sarà COMPLETAMENTE dedicato al loro primo appuntamento – finalmente.
Sarà un appuntamento speciale quindi ne vedremo delle belle xD
Allora lasciatemi ringraziare TUTTI quelli che mi seguono e sappiate che vorrei rispondervi a tutte le vostre recensioni,ma non arrivo a tutte,ma spero di riuscirci prima che la storia finisca.
Sono contenta che mi ritenete così brava da darvi consigli sulle vostre ff,ma francamente posso dirvi che io sono una principiante e che NESSUNO su questo sito può dare giudizi sul vostro modo di scrivere perchè NESSUNO ha una qualche laurea qui:) Quindi il mio consiglio è semplice: scrivete quello che sentite senza aver paura del giudizio degli altri e siate sicure di ciò che la vostra testa produce.
Un'ultima cosa. Che ne dite di questa gif? L'ho fatta dieci minuti fa,quindi spero vi piaccia:)
Basta vi lascio libere,xoxo.

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: peluche