Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sakura_kinomoto    08/02/2007    5 recensioni
Don't leave me all alone Before you go
I want to hold you in my arms again…
Arms again…
***piccola one shot su una coppia inusuale per me***
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
one shot

In my arms

I remember your blue eyes
But I don't know who you are
This could be wrong
But you're the princess of my secret dreams

Lo so, pensavi che non ti avessi notata, in effetti lo pensavo anche io. Come potevo innamorarmi di te? Tu eri quella bambina che la prima volta che presi il treno per Hogwards voleva a tutti i costi salirci e stare con i suoi fratelli. Non ti conoscevo allora, però ti invidiavo, tu ancora piccola, non molto più di me, volevi entrare assolutamente in quel mondo nuovo di cui io avevo paura. No forse paura no, ma ero spaventato. Non capivo ancora cosa significasse quella cicatrice esattamente, Hagrid aveva provato a spiegarmelo, sapevo che quella cicatrice era l'unica prova che avevo dell'amore dei miei genitori, della mia famiglia. Invece tu, tu avevi ogni giorno la prova del loro amore, perfino in quell'istante quando Fred e George ti stavano dicendo che ti avrebbero spedito l'asse del water pur di non farti sentire la loro mancanza. E' stato in quel momento che ho capito che non avrei mai potuto invidiarti. Come si poteva invidiare quello scricciolo rosso con due occhi blu come il cielo. Due occhi con non scorderò mai, che ogni tanto ricapitavano nei miei sogni, e io inconsciamente ammiravo, come se fossero due preziosissimi zaffiri, che nel medioevo, portavano le più belle principesse. La principessa che saresti diventata.

Now I'm here in front of you
I would make my dreams come true
For just one day
I want to touch your hands and your red lips

E' passato così tanto tempo dalla prima volta che ti vidi, e dalle successive. Ti ho vista crescere, uscire vincente dalle grinfie di Tom Riddle, superare a testa alta tutte le offese subite, imparare a ignorare tutti gli insulti che quell'infido serpeverdi ti rivolgeva, iniziare a non arrossire più in mia presenza o quando mi parlavi. Sapevo di piacerti, me lo aveva detto Ron una volta, ma allora non ci avevo badato, in fondo tu eri la sorella del mio migliore amico, la mia piccola sorellina. Ti ho vista unirti all' Esercito di Silente con entusiasmo, combattere al mio fianco quella maledetta sera al Ministero, mi sei stata accanto. In fondo sei cresciuta con me. Solo adesso capisco il male che hai provato quando hai saputo di me e Cho, è lo stesso dolore che io ho provato quando ti ho vista assieme a Dean in quel corridoio. Ricordo ancora adesso la voglia di picchiarlo perchè aveva anche solo osato metterti gli occhi addosso! Poi finalmente ho compreso, ho capito cos'era quella creatura mostruosa che ogni volta chiedeva vendetta. Gelosia. Semplice, pura e devastante gelosia. Gelosia che si è trasformata in gioia quando ho scoperto che vi eravate lasciati, il mio cuore ha fatto il triplo salto mortale. Non potevo crederci. Finalmente un mio sogno si avverava. Quando poi ho sentito il sapore dolce delle tue labbra sono andato in estasi. Potevo toccare il cielo con un dito, non avrei mai pensato di poter essere così felice. Ma ora non posso permettere che qualcuno ti faccia del male. Sai benissimo che cosa farebbe Voldermort alle persone che amo di più, l'hai visto tu stessa con Sirius. Non posso permetterlo. E non sai quanto mi costa dirtelo, guardarti nei tuoi bellissimi occhi blu, non smetterei mai di guardarli, anche adesso che sono resi ancora più brillanti da quel leggero velo di lacrime che orgogliosamente non vuoi piangere. So che ti sto facendo male, ma nonostante questo sei ancora qui, di fronte a me, e non sai quanto vorrei abbracciarti, accarezzare i tuoi bellissimi capelli di fuoco e dirti che resteremo ancora insieme. Non posso. Vorrei solo per un giorno, uno solo maledettissimo giorno poterti stringerti le mani, attirati a me e baciarti, solo per un giorno. Ma non posso.

The day when you came down
It wasn't raining on this town
It was god who was crying
Because he lost an angel like you
Please remain here on the earth
Don't leave me all alone
Before you go
I want to hold you in my arms again…
Arms again…

Ti sembrerà stupido a cosa sto pensando, probabilmente lo è, ma mi è venuto in mente il giorno del nostro primo appuntamento. Dovevamo vederci davanti al lago per andare al villaggio. Tu da perfetta donna mi hai fatto aspettare più di venti minuti. Venti minuti di perfetta agonia, pensavo che non saresti più venuta, mi ricordo che ho pensato, più che pensato, ho sperato che non mi dessi buca. E' stato completamente diverso dall'appuntamento che ho avuto con Cho, lì ero emozionato, certo, ma non sentivo quella stretta allo stomaco e un poco più su, nelle parti del cuore. Avevo paura, non mi costa ammetterlo. Avevo paura che tu non ti presentassi. E proprio nel momento in cui stavo perdendo ogni speranza, eccoti. Un angelo. Eri semplicemente meravigliosa, stupenda nel tuo abito bianco. Mi ricordo quando l'hai comprato, tu e Ron volevate vedere la Londra babbana, quindi siamo usciti da Diagon Alley e ci siamo incamminati lungo le vie, i tuoi occhi brillavano, era la prima volta che potevi girare liberamente per la parte babbana. Hai visto quell'abito in vetrina, semplice, bianco, la gonna lunga fino a ginocchio, la scollatura asimmetrica e le spalline non molto larghe. Siamo entrati e l'hai provato. Un angelo. Decisi di regalartelo. Ogni tanto mi ricordavo di quel vestito, non l'hai mai messo, e solo ora ho capito, l'hai tenuto per metterlo al nostro primo appuntamento. Un angelo. Ho finito. Ti prego non guardarmi con quello sguardo, lo sai che non posso rischiare, non voglio che qualcuno ti faccia del male. Ti guardo mentre te ne vai, vorrei dirti di rimanere, di non lasciarmi, non voglio rimanere ancora solo, vorrei trattenerti, sentirti ancora una volta tra le mie braccia. Sto quasi per cedere, per urlare il tuo nome, mi fermo. Non so come ho fatto, ma ci sono riuscito.


I could have been more concrete
Forcing you to stay, it's not my way
Is anyone taking you home?
I shouldn't let you go away from me
Why don't you belong to me?
I'm disposed to pay to make you mine

Ormai sei quasi davanti all'entrata del castello, il mio corpo non risponde più alla mia mente, sento i miei piedi muoversi. Ti sto rincorrendo. Voglio fermarti, lo so è egoistico da parte mia, dopo tutto quello che ti ho detto sono qui a correrti dietro. Non voglio farti andare via, non voglio lasciarti, ma non sopporterei vederti ferita. Entro nel castello e non ti vedo, sei come scomparsa, mi guardo in torno. La sala è desolatamente vuota. Vuota. Vuoto. Ecco come mi sento, vuoto, perchè senza di te sono incompleto, sono incompleto. Vorrei pensare veramente di aver fatto la cosa giusta, ma più ci penso e più ti vorrei accanto a me. Darei tutti i galeoni, falci, fino all'ultimo zellino per stare con te. Mi serve un pò d'aria fresca. Mi siedo sotto la quercia davanti al lago. Lì faccio la mia promessa. Voldemort pagherà anche per questo. Soprattutto per questo.

Don't leave me all alone
Before you go
I want to hold you in my arms again…
Arms again…


Piccola one shot su una coppia insolita per me, ma la canzone (in my arms - finley)è perfetta. Spero che vi piaccia...se volete lasciate un commentino, a presto un bacio sakura.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sakura_kinomoto