Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    25/07/2012    8 recensioni
[NaruSaku - long di drabbles]
#01. “Ora capisco perché tutti ti chiamano fronte spaziosa...” “Ma a me piace la tua fronte!”
#10. Sasuke è simile a Naruto. Ma l’Uchiha è più carino, più carismatico, più attraente.
#20. L’immensità di tutto quel verde gli ricorda gli occhi di lei, quegli occhi perennemente gonfi di lacrime.
#30. Vorrebbe buttar giù la porta e irrompere senza preavviso, prendendo Hinata a pugni e urlando contro Naruto.
#40. La rabbia della donna scivola improvvisamente via: da quanto non sente quel nomignolo?
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STEP BY STEP

n

11. Let-down

Sakura sospira, le guance imporporate di imbarazzo e gli occhi sognanti.
“Mettiamo che una mia amica ha una cotta” comincia giocherellando con una ciocca rosa confetto “E lui non lo sa...”
Gli occhi di Naruto brillano e sul suo viso si dipinge un’espressione allegra e soddisfatta.
Il biondino si avvicina maggiormente all’amica e stringe forte le sue mani.
“Dovrebbe assolutamente dirglielo.”
Sakura, sorpresa, accenna un piccolo sorriso.
“E se poi lui non ricambia i suoi sentimenti?”
La tua amica è troppo dolce e carina per essere rifiutata.”
Sakura è ancora troppo ingenua per cogliere il significato di quelle parole.
“Anche tu mi piaci, Sakura-chan” sussurra Naruto arrossendo.
Ma nel momento in cui alza lo sguardo per specchiarsi in quello dell’amica, si accorge che lei è andata via.
Non era lui il ragazzino di cui stava parlando?
Deluso, abbassa la testa e torna a casa.











Note dell'autrice:
Credetemi, è uno strazio per me scrivere cose tanto tristi (_sweetygirl_ mi adorerà invece) in cui Naruto è la vittima e c'è più SasuSaku che NaruSaku, ma come ho già detto queste parti sono necessarie per la crescita dei due personaggi.
Fatemi sapere cosa ne pensate. E un GRAZIE speciale a chi legge e recensisce.
A presto!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D