Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: MooN 89    10/02/2007    0 recensioni
Ragazzi, come sempre si parlerà di un ritiro, dove parteciperanno tutte le squadre più famose di Kanagawa... comprese le squadre femminili... anche se all'inizio le vicende si svolgeranno nella scuola superiore Ryonan e succederanno un pò di casini...
Genere: Demenziale, Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crazy Stories That Regarding The Basketball Crazy Stories That Regarding The Basketball
By Nana*

Capitolo 4: Il primo allenamento speciale

Il giorno dopo…

<< Eccoci di nuovo al Ryonan, non perdiamo tempo e andiamo in palestra. >>  disse Akagi alla squadra davanti al cancello dell’istituto Superiore Ryonan.
<< Oggi ci divertiremo visto che ci alleneremo con loro, vero Ryo-chan? >>  chiese sottovoce Hanamichi.
<< Sì e poi è raro vedere due squadre come lo Shohoku e il Ryonan allenarsi insieme. >>  rispose sottovoce Ryota.
Ad un certo punto, mentre si stavano dirigendo alla palestra del Ryonan, videro la sorella di Koshino: << Hey Koshino! >>  urlò Hana ed Eiko Koshino si voltò e li saluto con la mano e intanto lo Shohoku si stava avvicinando.
<< Salve ragazzi, siete venuti per fare l’allenamento? >>  chiese.
<< Sì, Uozumi ci ha chiesto se ci allenavamo insieme. >>  spiegò Kogure.
<< Beh, mi sembra giusto visto che in ritiro dovrete giocare nella stessa squadra. Ah comunque vi chiedo ancora scusa per ieri. >>  disse.
<< Tranquilla, non c’è nessun problema e poi non è stato colpito nessuno. >>  disse Akagi.
<< Ok. >>  disse ridendo Koshino.
<< Hey Koshino niente allenamenti oggi? >>  chiese Hana.
<< No, oggi capitan Nishizawa ci ha dato la giornata libera. >>  spiegò.
<< Scusa, ma fra tre giorni non dovrete scontrarvi con il Kainan? >>  chiese Kogure.
<< Sì, ma l’allenamento più pesante l’abbiamo appena terminato e la pausa d’oggi serve a noi per riposarci e da domani fino al giorno della partita si farà il normale allenamento. >>  spiegò e assieme allo Shohoku erano arrivati in palestra e videro tutti i giocatori del Ryonan che guardavano il campo.
<< Ciao Uozumi, che succede? >>  salutò Akagi.
<< Ciao Akagi, c’è un allenamento in corso e tra poco dovrebbe finire. >>  disse indicando il campo dove c’erano i fratelli Sendoh che si stavano allenando.
<< Senpai Uozumi senza offesa, ma anche due ore fa avevi detto che stava per finire! Quei due sono dei robot, sono instancabili e non hanno nemmeno il fiatone! >>  disse Eiko Koshino.
<< Beh Koshino la colpa non è mia, se non riescono a fare canestro perché si stoppano continuamente io non c’entro nulla. >>  disse Uozumi.
<< Hiro quanto manca? >>  
<< Il prossimo che segna ha vinto. >>  rispose alla sorella.
La palla la teneva Akira Sendoh e Naru Sendoh doveva marcarlo, Akira fa una finta e tira, ma sua sorella è molto veloce e con un balzo stoppa la palla. Ora è lei ad avere la palla e Akira la marca, si continuano a fissare negli occhi, entrambi molto competitivi e orgogliosi. Naru, con continue finte, fa confondere Akira e appena mostra il fianco, facendo un movimento a piede perno si sposta verso sinistra molto velocemente e silenziosamente e si posiziona sulla linea dei tre punti, salta e tira, anche Akira salta, ma una frazione di tempo più tardi e ormai la traiettoria è precisa…canestro.   
<< CANESTRO! Brava Na! >>  urlò contenta Eiko Koshino.
<< Bello scontro, Aki, se fossi saltato solo un momento prima avresti deviato la palla, comunque mi sono divertita. >>  disse dandogli la mano.
<< Sei stata molto veloce e silenziosa, proprio come un gatto. Mi sono divertito pure io, però non capisco perché il coach ha detto che ci dovevamo allenare insieme, non ne hai bisogno, io e te siamo sullo stesso livello. >>  disse stringendogliela.
I fratelli Sendoh si avvicinarono ai ragazzi.
<< Ciao! >>  dissero in coro i fratelli Sendoh a quelli dello Shohoku.
<< Allora, dopo due lunghissime ore, l’esito dell’one to one tra Akira e Naru è stato vinto da Naru col punteggio di 21 - 18. >>  disse Hiroaki Koshino.
<< Era da tanto che non mi divertivo così. >>  disse Fukuda.
<< Verissimo Fukuda, con gli scontri tra i Sendoh, non ti puoi mai annoiare. >>  disse Ikegami.
I giocatori dello Shohoku erano sbalorditi:
<< C****! >>  l’unico commento di Mitsui.
<< C**** è di poco… ha battuto Sendoh! >>  disse Ryota.
<< Domani lo rifate? >>  chiese Eiko Koshino.
<< Sì, deve essere pronta per la partita, perché come vedi ancora non è abbastanza forte per il coach. >>  rispose Sendoh ridendo mettendo un braccio intorno al collo della sorella.
<< Beh adesso possiamo allenarci che ne dite? >>  chiese Uozumi.
<< Certo! >>  rispose Sendoh contento.

L’allenamento era stato sensazionale: le splendide azioni di Rukawa contro Sendoh, le finte di Miyagi su Koshino, i litigi di Fukuda con Sakuragi e i canestri…i canestri stupendi…da quelli semplici sotto canestro, a quelli da fuori area e agli slam dunk.

Tutti i giocatori erano stanchi, anche perché avevano a che fare con due capitani alquanto severi sugli allenamenti: Akagi e Uozumi!
I ragazzi erano andati a farsi la doccia e le ragazze erano andate a prendere da bere alle macchinette della mensa.
Quando uscirono dagli spogliatoi, i ragazzi si diressero verso le tribune a chiacchierare un po’:
<< Oggi mi sono divertito, che ne dite di venire anche domani ad allenarvi qua? >>  chiese Sendoh sedendosi sulle tribune assieme agli altri.
Tutti i giocatori dello Shohoku fecero segno di sì con la testa e presero le loro bibite, prese da Ayako e Haruko.
Le ragazze del Ryonan fecero la stessa cosa dando le bibite ai giocatori del Ryonan, dopo un po’ Hana si mise a ridere sottovoce, Sendoh se n’accorse: << Perché ridi, Sakuragi? >>
<< Siete identici! >>  disse soltanto.
<< Nh? >>  disse Sendoh.
<< Tu e lei, porcospino! >>  disse indicando sua sorella << Bevete pure allo stesso modo! >>
<< Ah, davvero? Dobbiamo aggiungerlo alla lista sulle cose in cui siamo identici, Nana. >>  disse Sendoh ridendo.
<< Ok, oggi provvederò. >>  disse ridendo.

Dopo qualche minuto…

<< Hey Nana, Shinji è tornato da Los Angeles? >>  chiese Sendoh.
<< Shinji? Penso di sì, perché? >>  
<< Beh, domani non c’è scuola… >>  stava dicendo quando sua sorella lo bloccò: << Ho capito, beh non è una brutta idea. >>
<< Ragazzi, se non avete impegni per questa sera, volete venire al “The Den’s Damned”? >>  chiese Sendoh allo Shohoku.
<< ”The Den’s Damned”? E che cos’è? >>  chiese Hana.
<< È un locale dove c’è ogni tipo di genere musicale e a volte c’è anche musica dal vivo. >>  spiegò Naru Sendoh.
<< Allora che ne dite? Sarà divertente. >>  disse Sendoh.
<< Ma sì, dai. Io ci sto. >>  disse Hana.
<< Pure io. >>  disse Miyagi.
E anche gli altri erano d’accordo, perfino Rukawa, Akagi e Kogure!
<< Perfetto, allora. Ci vediamo verso le 20.30 qui davanti al cancello della scuola, è più vicino rispetto alla vostra scuola. Ah fate venire pure lo Shohoku femminile se volete. >>  continuò Sendoh.
<< Chi avverte capitan Nishizawa e le altre? >>  chiese Eiko Koshino.
Naru Sendoh si alzò in piedi: << Ci vado io. Tanto dove tornare dentro l’istituto a prendere la cartella. Ci vediamo. >>  e uscì dalla palestra.
Anche Sendoh, i Koshino e Fukuda se n’andarono seguiti poi da Rukawa, Akagi, Uozumi e Kogure.
<< Hey che ne dite di visitare il Ryonan? Tanto ora non c’è nessuno. >>  chiese Hana a Ryota e a Mitsui.
<< Per me va bene, non ho voglia di andare a casa, tu che dici Miyagi? >>
<< E se ci beccano? >>
<< Se ci beccano…pazienza! >>  disse Mitsui << Dai andiamo, tappo! >>

TSUKUKU…


SCUSATEEEEE!!!!!!!   STA VOLTA E' COLPA MIA...... NN SONO RIUSCITA PIU' AD AGGIORNARE....... (HO AVUTO UN PERIODO BRUTTISSIMO... AVETE PRESENTE QUANDO AVETE LA SFORTUNA ADDOSSO?... NO?..... BE' E' VERAMENTE BRUTTO!!!) CMQ NON UCCIDETE LA NANA*...........
VI KIEDO ANCORA SCUSA....E LASCIO LA PAROL... LA TASTIERA ALLA MIA AMICA......

BACI         MooN89   ^___^

A riecchime di nuovo… [ Mi sa che tra poco mi odierete sul serio… Nd > Na ]
Ho allungato un pochino questo capitoletto, che ne dite? È carino? È passabile almeno un pochettino?
Vi prego ditemi di sì…
Beh recensite comunque…
PROSSIMO CAPITOLO!!!
Sayoonara! Nana* 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: MooN 89