Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie98_Guerin    26/07/2012    1 recensioni
Sono Elisabeth la figlia di Damon leggete la mia storia
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo tutti e due stessi,il mio gatto era di fianco a me e mi leccava le ditta,mi svegliai di soprasaltoda notai un peso sopra di me,apri gli occhi e trovai Elijan steso sopra di me con un pugnale nel cuore e uno nel anca non mi ricordavo cos'era successo senti dei passi,presi il grimorio e formulai:"Focotemplariment..."si apri la porta ed era papā vidi che era molto scosso a vedermi con Elijan in camera al tal punto che dissi:"Ora ricordo cos'č successo ho aperto la finestra ed č comparso Kol,mi sembrava che fosse era il gatto ma era Kol e poi..."scoppiai in lacrime,tolsi il pugnale dal cuore di Elijan e tolsi anche l'altro sull'anca. Disperata stavo sul suo corpo,tanto da andare a dormire col corpo vicino a me per compagnia. Verso le 1 o le 2 mi sveglia e senti una carezza sul viso,accesi la luce e presi il grimorio stavo per pronunciare la formula:"Focoprotegad.... Elijan" era in piedi,chiusi il grimorio e corsi ad abbracciarlo e a baciarlo,gli dissi:"Ma come hai fatto??""Cara Elisabeth,tu non conosci un antico,ha la pelle dura e comunque me lo aspettavo""Eri andato in uno stato di mumificazione e ho pensato il peggio,pensavo di averti perso""No tu non mi perderai mai""Spero che non succeda mai"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie98_Guerin