Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Anguisa    27/07/2012    3 recensioni
Una dolce maledizione che perseguita Severus, rammentandogli il suo primo ed unico amore.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una dolce maledizione

 Una maledizione.

Ecco ciò a cui pensava Severus ogniqualvolta vedeva il Trio Dei Miracoli.

Una dolce maledizione che lo portava a pensare sempre a lei, a Lily.

Potter, con quei occhi verdi ed incredibilmente espressivi.

Weasley, con quei capelli rossi-arancioni, dannatamente simili a quelli della ragazza.

E poi c’era la Granger, con quell’orgoglio indomito che le esplodeva nel petto quando un Serpeverde le dava della Mezzosangue… proprio lo stesso orgoglio che aveva impedito a Lily di perdonarlo in seguito al suo insulto.

Una maledizione che non sapeva come interpretare: era una punizione per non aver salvato la donna del suo cuore? O era un dono per il suo costante amore?








Microangoletto autrice
110 parole per descrivere lo stato d'animo di Severus ogniqualvolta vede il Trio...
Sperando che vi sia piaciuta, vi saluto e, naturalmente, vi supplico (?) di dirmi cosa ne pensate.
Baci,
emiguggy
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anguisa