Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Claire Knight    27/07/2012    12 recensioni
[RISCRIZIONE DELLA CROSSOVER "LA MAGIA NELLE MANI SBAGLIATE"]
L'avidità di potere degli uomini è sconfinata, nel corso dei secoli, è stata tramandata la leggenda di questo manufatto speciale, la Gemma Oscura. (S)Fortunatamente è andata perduta e al suo posto una antica profezia ne anticipa il ritorno. I protagonisti muovono i pezzi degli scacchi di una partita interrotta anni prima, in una lotta contro il tempo e la memoria. Il potere della Gemma Oscura sarà capace di corrompere anche i cuori più puri? A patto che esista ancora, ovviamente, e che il suo potere non si andato perduto. Ma un avvenimento importante, forse il più significativo, condotto per mano dell'ultimo dei Custodi renderà nota quella parte della profezia che nessuno era mai riuscito a interpretare.
----- ----- ----- ----- ----- ----- ----- ----- ----- ----- ----- ----- ----- -----
Questa storia è ambientata nella prestigiosa scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Come crossover, troverete mischiati in questa fanfiction i protagonisti di Inazuma Eleven, Host Club e, in aggiunta, alcuni Other Caracters di voi gentili autrici e lettori! Mischieremo una buona dose di risate, scherzi e magie. Ma attenzione alle insidie dietro l'angolo... èwé
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione!

Avviso importante.

 

Salve a tutti.

Molti di voi già lo sanno, ma probabilmente altrettanti si staranno chiedendo cosa sto combinando. Era da tanto tempo che l'avevo deciso, ma solo ora mi sono sentita abbastanza pronta per cominciare la riscrittura di questa mia CrossOver.

Ho deciso di riscrivere “La magia nelle mani sbagliate” (tramutando inoltre il titolo in “I fiori del male”) per molti motivi. In primis, perché mi sentivo di non esprimere al massimo la potenzialità della trama. Nel senso che non riuscivo a mettere in evidenza le cose importanti, stava perdendo significato e a mio parere rischiava di trasformarsi in una delle comunissime fanfiction in cui gli OC diventano i protagonisti e vivono avventure straordinarie con gli altri personaggi. E questo non mi andava bene, soprattutto vedendo quante fiction del genere girino attualmente per il fandom. Lo stesso titolo, inoltre, non rispecchiava appieno la trama che avevo in mente, per questo ne ho scelto uno nuovo.

Inoltre, rileggendo i capitoli mi sono accorta di quanto il mio stile di scrittura sia cambiato nel corso dei capitoli. Il capitolo 1 e il capitolo 7 sembravano scritti da due persone completamente diverse. Quindi non è tanto a livello di trama, quanto a livello stilistico che ho trovato il problema. La storia e gli avvenimenti saranno simili, alcuni uguali, solo narrati in modo diverso e spero migliore. Ma ho rifinito le imperfezioni e sistemato i problemi *scuote mazza*.

Non credo avranno il coraggio di tornare! èwé

Insomma, questi sono i motivi che mi hanno spinta a riscrivere la mia long-fic. Spero e, anzi, sono certa che questa volta riuscirò a fare qualcosa di meglio.

Voglio poi ringraziare tutte le autrici che mi hanno sostenuta nel corso della scrittura della prima fiction (e non mi hanno linciata quando ho comunicato loro la mia decisione di riscrivere la storia) e tutte le persone che hanno avuto il coraggio di mettere tra le preferite/ricordate/seguite la mia precedente schifezza.
A proposito di questo, domando a queste persone (
Miam, Giulia, Lisa, Nicole, e Mary) se gentilmente vogliono affidarmi nuovamente il loro OC e modificarli nel caso lo desiderassero.
Qui io lascio carta bianca, ad ogni modo :D

 

Lo schema è il seguente:

Nome:

Cognome:

Aspetto fisico (includendo capelli, occhi, statura e qualsiasi curiosità vogliate aggiungere):

Carattere:

Casa di Hogwarts:

Ragazzo:

Caratteristiche particolari:

 

Non accetterò molti altri OC, al massimo due o tre (non prometto niente eh!). Non sono bravissima a gestirli e per questo temo di trascurarli.

Un'altra cosa importante che voglio ricordare è tra quali storie è stata intrecciata questa fiction. Suppongo che Harry Potter lo conosciate tutti, chi l'ha letto, chi l'ha visto, ma sicuramente ne avrete sentito parlare. L'avventura è appunto ambientata ad Hogwarts, la bellissima scuola di magia dei nostri sogni. Inoltre, ho creato un incrocio tra i personaggi di Inazuma Eleven e quelli di Host Club (per chi non lo conoscesse, consiglio vivamente di leggerlo o vederlo, le puntate si trovano tranquillamente su Youtube) e ovviamente i nostri OC.

Detto questo, ho finito il mio discorso. Grazie a tutti quelli che hanno letto questo avviso, spero inoltre di poter aggiornare più periodicamente questa volta!


Un bacio,
Claire.

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Claire Knight