Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    28/07/2012    7 recensioni
Storia basata su Goku e Chichi.
Lei una aristocratica lui un ragazzo normale.
Vincerà l'amore o il ceto sociale diverso?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci stiamo tutti avviando verso una nuova pizzeria, nel centro della città, che ha aperto da tipo una settimana. Vegeta con Bulma inizia a comportarsi meglio, ad esempio inizia a chiamarla per nome, non sempre ma a volte, non le risponde più in modo troppo brusco e cerca di farla ridere il più possibile. In quello riesce benissimo lo devo ammettere. Goku diventa sempre più affettuoso con me, credo proprio che mi piaccia però è meglio che restiamo amici… I miei pensieri vengono interrotti da un contatto alquanto strano. Goku mi aveva preso la mano e mi stava sorridendo, ok ammetto che stavo praticamente bollendo. Magari la gente che ci vedeva in giro in quel modo poteva pensare che fossimo una coppietta innamorata. Oh mio Dio!
Goku mi guarda :-Chichi tutto bene?- annuisco, ancora rossa come un pomodoro :-Sisi tutto ok- Goku sorride:-Ti da fastidio?- lo guardo intensamente :-Che cosa?- arrossisce un po’, è la prima volta che lo vedo arrossire, che felicità! :-Che io ti tenga la mano,dico- scuoto il capo :-No no tranquillo- sorride ed io ricambio.
Finalmente arriviamo in pizzeria, e ci sediamo ad uno dei pochi tavoli liberi. Nella nostra città, quando un locale è nuovo è sempre stracolmo di gente. :-Volete ordinare?- il cameriere, aveva circa venti anni, e stava fissando Bulma con aria maliziosa, Vegeta aveva iniziato a spazientirsi, lui si giustificava dicendo ‘’Ho fame’’ ma secondo me  è perché è geloso di Bulma.
:-Cameriere si muove o vuole fissare anche qualcun altro?- il ragazzo si gira verso di me adesso, ok, questo cameriere mi fa parecchia paura, ma seriamente! Goku non sembra reagire come Vegeta e onestamente rimango un po’ delusa…
Finalmente arrivano le pizze, tutti ci mettiamo a giocare a obbligo o verità con una bottiglia d’acqua che abbiamo finito da un pezzo. Sta girando, ha puntato Bulma, la seconda girata era iniziata, Vegeta.
Lei sorride contenta :-Obbligo o verità Vegeta?- lui sbuffa seccato :-Verità-  Bulma sorride di nuovo :-Ti piace qualcuno?- tutti siamo curiosi della risposta anche perché insomma, Vegeta? Innamorato?
:-No- siamo tutti un po’ delusi, poi continuiamo a giocare, come se nulla fosse.
Verso le undici, usciamo dal locale, Bulma ha l’aria un po’ affranta, provo a parlarle ma non risponde.
Arrivo a casa accompagnata da tutti, anche perché la mia eè la casa più vicina e saluto tutti.
Bulma con un abbraccio, Crilin con un cinque, Vegeta con una linguaccia C-18 con un sorriso e Goku… il saluto mio e di Goku non so come si possa chiamare.
:-Ciao Chichi, Buonanotte- mi dice, e mi fa uno dei sorrisi più belli del mondo,che io,ovviamente, ricambio.
Appena entro in casa, mia madre e mio padre mi abbracciano e dopo aver parlato un po’ mi dicono :-Tesoro, domani andiamo ad una cena importante e conosceremo Jessie- e chi è? Onestamente ma chi lo conosce?
:-Che sarebbe?- mia madre sorride :-Il figlio di Katya quella mia amica… è un ragazzo brillante, è perfetto per te- sorrido sarcasticamente… perfetto per me? :-Mamma perfetto per me? Io non mi fidanzerò con un ragazzo dalla puzza sotto il naso che fa la privata e che è stracolmo di soldi-
Mia madre sorride :-Oh ma è solo questione di tempo! Ti piacerà vedrai… Lo abbiamo visto in foto ed è davvero caruccio-.
Ok questa è la goccia che fa traboccare il vaso, così mi alzo in piedi ed inizio ad alzare la voce
:-Mamma io non mi fidanzerò con il figlio della tua amica!Non ho intenzione di fare quello che volete voi due e poi chi lo ha mai detto che un ricco deve sposare un ricco? E poi io mi metto con chi mi piace non con chi non conosco nemmeno…Chiaro?-
Mia madre mi guarda stupita, anche mio padre.
:-Beh? Perché mi guardate così?- mamma si siede sul divano :-Da quando parli così esplicitamente Chichi?- sorrido :-Beh da un po’ di tempo- veramente da quando sto a contatto con Vegeta, credo che quel ragazzo mi faccia bene, ha fatto uscire fuori quello che sono veramente, una ragazza ribelle che desidera la libertà di fare ciò che le pare. Continuo a parlare, già che ci sono, mi sfogo e dico quello che penso davvero :- E poi se non conoscete vostra figlia perché siete troppo impegnati a guadagnare ulteriori soldi,alora potete anche andare a fanculo-.
Mia madre a quel punto sviene ed io salgo nella mia camera. Io non ho intenzione di mettermi con quell’idiota che nemmeno conosco. Io… io… io voglio solo Goku.
Angolo autrice: Salve! Finalmente tornata da Roma xD 
Purtroppo domani non so se potrò aggiornare perchè parto per il mare -.-'' ma sto solo una giornata per fortuna! Quindi? Questo capitolo? Vi avviso che lo ho scritto in macchina dal cellulare, per cui scusate se ci sono errori, non lo ho nemmeno riletto. Sono troppo stanca! 
Beh Recensitemi ;) Un bacio Lu*
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky