Film > Hercules
Segui la storia  |       
Autore: Yvaine0    29/07/2012    4 recensioni
Con l’amore aveva chiuso da tempo: mai più un bel faccino le avrebbe fatto tremare le ginocchia.
In quei momenti, però, la dannazione sembrava la miglior benedizione.

Tra Megara e Ade c’è sempre stato qualcosa di più che un semplice rapporto schiavo/padrone. Ecco i pensieri di Ade e Meg in alcuni dei momenti più importanti del film. Ho cercato di far passare il tutto come canon.
Raccolta classificata 4^ al contest What's wrong with that? [DISNEY] di pucia; sul forum di EFP.
Vincitrice dei premi 'Best Pairing' e 'Best Fluff'.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Vittoria

Trionfo e soddisfazione permeavano l’animo maligno di Ade.
I titani erano stati sguinzagliati e procedevano distruttivi verso l’Olimpo. La loro atroce potenza devastava il mondo umano infoltendo le schiedere di defunti sulle rive dello Stige.
Ercole era stato privato di ogni briciolo di forza divina e la delusione causatagli da Megara lo rendeva totalmente impotente. Nessuno delle parole incantatrici della cara Meg avrebbe potuto anestetizzare il dolore del Megallocco.
E Ade gioiva. Mai in precedenza il re degli inferi si era sentito così potente, ad un passo dal prendere le redini dell’universo e dal possedere per l’eternità l’oggetto del suo desiderio.



Ed ecco qui l'ultima drabble della raccolta. Ho voluto concludere con una piccola rivincita di Ade nei confronti di Herc, anche se, come sappiamo, è solo una vittoria momentanea.

Come avevo anticipato, ecco il giudizio di pucia; : 


4° What's wrong with that? Are only our forbidden dreams [DISNEY] ~ Yvaine0 con Ade & Megara, Hercules, Palestra & Mondo dei morti (Hercules) 
Grammatica e lessico: 9/10 
Originalità: 9/10 
Caratterizzazione dei personaggi: 4/5 
Gradimento personale: 7/8 
Descrizione luogo scelto: 3/5 
Punti Bonus: 2/2 
Totale: 34/40 
Banner Personalizzato 
Giudizio: Ho sempre pensato che tra Ade e Megara ci fosse qualcosa sotto, e queste drabble son proprio i momenti che io penso. 
Mi piace come tu abbia usato il luogo, anche solo per aver nominato la “morte” e tutto ciò che comporta. Anche il secondo luogo è usato bene. Non sono proprio descritta nei minimi dettagli, ma sono lo stesso presenti. 
Belle parole, dirette e schiette. Ovviamente le drabble sono brevi quindi il concetto deve arrivare subito alla mente del lettore, qui è stato molto gradito. 
È stata una bella lettura, mi piacciono questi Missing Moment. I personaggi li ho trovati perfettamente identici al cartone animato, del resto sono momenti mancati quindi dovevano esser molto IC. 
 

Grazie a chi di voi è arrivato fino a qui, prendendosi la briga di leggere. 
Un grazie speciale va a
chimaira, IttYloVESMe, Merope Molly Lestrange (Moppi!:3) e mikaela (Oh, ma ciao ragazza! Da quanto tempo!:D) per aver seguito la storia, ma anche a Sol_B, Madama Pigna e (di nuovo^^) chimaira per averla recensita.
Grazie a tutti. ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hercules / Vai alla pagina dell'autore: Yvaine0