Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Flavie    29/07/2012    1 recensioni
Piccola ideuzza che mi è venuta in mente d'improvviso. Il pairing è Albus/Gellert.
Dubledore ripensa a Grindelwald ( con la conseguente morte di Ariana) mentre Snape tenta di medicargli la mano. Probabilmente risulta anche un pò...particolare, o comunque non molto chiaro ma il mio intento era anche quello di lasciare il tutto con un pò di ambiguità. Ho pensato che magari Dumbledore sarebbe potuto essere stato tentato di usare la Pietra della Resurrezione per rivedere la sorella.
Il pezzo finale tra virgolette è tratto dal settimo libro della saga "I doni della morte", capitolo 33 ( "La storia del Principe") pagina 625.
Buona lettura. Sono gradite recensioni,anche non positive :)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Albus/Gellert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La parte finale tra virgolette è tratta dal  settimo libro della saga scritto da J.K.Rowling,capitolo 33 “La storia del Principe” pagina 625. Tutti i diritti appartengono alla Rowling e la sua casa editrice e l’editore e questa storia non è scritta per scopo di lucro. Buona lettura e recensite!
 
 
 
Forse era stato semplicemente il suo bell’aspetto. Quello sguardo magnetico.
Quel saper essere così persuasivo.
O forse era stato qualcosa di più. Forse c’era davvero qualcosa in quel modo di sfiorarsi, di stare vicini, di guardarsi e cercarsi.
Ma questo Albus non lo avrebbe saputo mai.
Ed intanto Ariana rimaneva morta. Ed a breve lo sarebbe stato anche lui. Sospirò lasciandosi curare la mano.
 
“Perché diamine hai messo quell’anello? […] Perché ti sei azzardato anche solo a toccarlo?”
[….]
“Io…sono stato uno sciocco. Terribilmente tentato…”
“ Tentato da cosa?”
Silente non rispose.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Flavie